Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  7 membri

Per Millennii

Messaggio consigliato

Inviato
47 minuti fa, MasterX ha scritto:

Non aspettando il permesso prendo il terzo che cerca di fermare il compagno lo prendo per una spalla e gli tiro una testata. 

  Contenuti nascosti

Io sono tipo fortissimo ho il massimo in forza riesco a fare sta cosa? 

 

Nothac

Corri per intercettare il terzo mortale che si accorge dei tuoi passi pesanti voltandosi giusto in tempo per fronteggiarti. Il tuo colpo è però troppo rapido e potente e la tua testa si schianta sul suo zigomo. L'uomo barcolla portandosi entrambe le mani sulla faccia. 

"Figlio di PUTTANA..." grida mentre ti carica con la sua stecca stretta in mano. Senti il bastone che ti sibila sopra la testa.

Spoiler

Hai forza 3. Il limite è 5. Cn vigore a 2 arrivi ad avere forza 5 si, ma Vigore esula dal limite stabilito dalla Blood Potency. Ad ogni modo ho considerato che usassi un punto vitae per attivare anche il danno dato da Vigore.

Hai fatto 2 successi sul tiro di attacco (quindi due danni) + 2 danni dati da vigore. 4 danni da urto in totale. Eviti il colpo dell'uomo. Per le prossime volte dimmi quando usi vigore o se ti pompi la forza con il sangue

Nothac:

Health: 0/7

Vitae: 8/10

WP: 6/6

 


Inviato (modificato)

Carmine Primiera

Il suo ragionamento si rivela giusto, ma troppo miope. L' orsacchiotto si rivela troppo provato per andare avanti, troppo debole per opporre resistenza al pupazzo di carne mosso da mister bellimbusto. Che potere spaventoso...
Ah.
Ci arriva...piano, ma ci arriva.
Sta per saltar fuori un cadavere.
Sta per andare tutto a puttane. Oltre il limite. Sempre più oltre.
Ma, magari, le cose andranno bene; magari si salveranno in corner. Magari il terzo biker, vedendo come stanno le cose, interverrà per separare i due, e loro potranno scappare...sarà andata male, ma non così male.

Poi vede il barbone aggredire l'unica possibilità di salvezza di Orso.
Non capisce il senso di quel gesto, ma ormai è tardi per pensarci. È tutto nelle mani del bellimbusto ora.
Per quanto gli riguarda può solo mandare avanti lo spettacolino, arrancare verso il cancelletto, aprirlo e oltrepassarlo: suppone che i Fratelli siano arrivati da un ingresso principale, e che i biker faranno lo stesso; da qui, la ferma intenzione di andarsene per un altra strada.

Modificato da Kinnard
Modificato per tenere conto dell'esito del master
Inviato (modificato)
2 ore fa, Uriele ha scritto:

Nothac

Corri per intercettare il terzo mortale che si accorge dei tuoi passi pesanti voltandosi giusto in tempo per fronteggiarti. Il tuo colpo è però troppo rapido e potente e la tua testa si schianta sul suo zigomo. L'uomo barcolla portandosi entrambe le mani sulla faccia. 

"Figlio di PUTTANA..." grida mentre ti carica con la sua stecca stretta in mano. Senti il bastone che ti sibila sopra la testa.

  Rivela contenuti nascosti

Hai forza 3. Il limite è 5. Cn vigore a 2 arrivi ad avere forza 5 si, ma Vigore esula dal limite stabilito dalla Blood Potency. Ad ogni modo ho considerato che usassi un punto vitae per attivare anche il danno dato da Vigore.

Hai fatto 2 successi sul tiro di attacco (quindi due danni) + 2 danni dati da vigore. 4 danni da urto in totale. Eviti il colpo dell'uomo. Per le prossime volte dimmi quando usi vigore o se ti pompi la forza con il sangue

Nothac:

Health: 0/7

Vitae: 8/10

WP: 6/6

 

Anna Polidoro

Posso chiaramente sentire il suono disturbante prodotto dalla testata di Nothac che impatta senza pietà sul naso del mortale e non posso fare a meno di sussultare assistendo alla scena "Porca miseria che botta!" Esclamo mentre non posso fare a meno di provare un po' di pena per l'umano.

 

OT: con tutti 'sti picchiatori mi sa che a questo giro mi limito a fare la mascotte! 🥰

Modificato da Ipergigio
Inviato
5 ore fa, Uriele ha scritto:

Nothac

Corri per intercettare il terzo mortale che si accorge dei tuoi passi pesanti voltandosi giusto in tempo per fronteggiarti. Il tuo colpo è però troppo rapido e potente e la tua testa si schianta sul suo zigomo. L'uomo barcolla portandosi entrambe le mani sulla faccia. 

"Figlio di PUTTANA..." grida mentre ti carica con la sua stecca stretta in mano. Senti il bastone che ti sibila sopra la testa.

  Contenuti nascosti

Hai forza 3. Il limite è 5. Cn vigore a 2 arrivi ad avere forza 5 si, ma Vigore esula dal limite stabilito dalla Blood Potency. Ad ogni modo ho considerato che usassi un punto vitae per attivare anche il danno dato da Vigore.

Hai fatto 2 successi sul tiro di attacco (quindi due danni) + 2 danni dati da vigore. 4 danni da urto in totale. Eviti il colpo dell'uomo. Per le prossime volte dimmi quando usi vigore o se ti pompi la forza con il sangue

Nothac:

Health: 0/7

Vitae: 8/10

WP: 6/6

 

Ehm cerco di fermare il suo randello prendendolo in mano bloccando il colpo , per poi con un calcio alla this Is sparta in pieno petto per atterarlo. Non hai capito stronzetto. Io ti distruggo 

Inviato
51 minuti fa, MasterX ha scritto:

Ehm cerco di fermare il suo randello prendendolo in mano bloccando il colpo , per poi con un calcio alla this Is sparta in pieno petto per atterarlo. Non hai capito stronzetto. Io ti distruggo 

Il bastone si spezza sul tuo avambraccio un attimo prima che il tuo piede si schianti sullo sterno del mortale che accusa il colpo piegandosi su se stesso con un mugugno. Sputa sangue e saliva per terra. Ancora piegato si volta e fa per scappare verso il rumore delle moto che si avvicinano sempre più.

Spoiler

Nothac: fai due danni da urto. Non avendo dichiarato che usi Vigore non te l'ho considerato.

Health: 0/7

Vitae: 8/10

WP: 6/6

 

Inviato

Carmine

Nella foga dello scontro riesci a defilarti senza problemi verso il cancelletto. Lo trovi aperto e ti ci infili dentro. Il fruscio di un ciespuglio alla tua destra. Cogli un piccolo ratto che si intrufola tra il fogliame.

Nothac:

L'uomo scappa, dolorante. Ti ci avventi contro afferrandolo per un lembo della giacca ma perdi la presa e ti sguscia via, correndo verso il rombo delle moto che si avvicina. 

 

Intanto Orso cade in terra come un sacco di patante senza riuscire neanche ad attutire l'urto. Sembra incosciente. Solo allora il suo compagno sembra ridestarsi. Si guarda i pugni insanguinati e si ritrova sopra la mole dell'omone disteso per terra incosciente. Il suo volto è una maschera di sangue. Spalanca la bocca visibilmente stordito dalla situazione.

Spoiler

@MasterX: Riesce ad evaderti e fugge. Dimmi se lo insegui o no.

 

Inviato

Anna Polidoro

"Aspetta, non puoi scappare solo tu!" Esclamo mentre mi appresto a seguire Nothac. Ad ogni secondo che passa la situazione rischia di farsi sempre più complicata, è meglio darsela a gambe finché è possibile.

Inviato

Vincent

Vede tutta la scena della lotta cercando di pensare a come risolvere la situazione senza far adirare Notach...poi il fato sceglie per lui, l'uomo tenta di liberarsi e fugge e proprio in quel momento vede Carmine defilarsi e sentire che Notach ha la sua stessa idea "ok , approfittiamo della situazione gente seguiamo la strada che ha fatto il fratello, l'aria si sta facendo calda" provvede a seguire i passi di Carmine, dopo essersi assicurato che anche gli altri lo seguano

Inviato

Sgusciate all'interno del cortile. Il Biker non vi segue. Ancora sconvolto per quanto successo tenta di darsi una spiegazione razionale ma è visibilmente scioccato.

Il cortile è molto più buio della strada, illuminato da poche flebili luci biancastre provenienti da qualche lampioncino lungo il perimetro. Vede diversi occhi che vi spiano dalle finestre. Nessuno osa dire nulla. Sapete che presto arriveranno gli sbirri.

 

Inviato

Carmine Primiera

Assicuratosi di avere il trio alle proprie spalle, decide di procedere un po' più spedito, premendosi una mano sulla ferita aperta che ha in volto.
Non dice una parola: come un animale in trappola, si rifugia nella futile convinzione di poter trovare rifugio nel silenzio.
Si volta di frequente, aspettandosi degli inseguitori che non vedrà arrivare.
Sa che gli occhi delle Vacche sono tutti puntati su di loro, il quartetto più facilmente riconoscibile di tutta l'urbe:
è questo che lo costringe al silenzio, anche nei confronti del ratto intravisto che vorrebbe mandare in avanscoperta.

Aiutato dal buio farebbe quindi da apripista, muovendosi a passo svelto fino a giungere nei pressi del cortile: arrivato lì, si appiattirebbe contro la parete alla sua sinistra, si acquatterebbe e si concentrebbe sull'ambiente circostante.

 

Master:

Spoiler

Casomai arrivassimo al cortile senza intoppi, vorrei usare la capacità dei vampiri di poter sentire il battito cardiaco dei viventi ( tre metri per pallino in potenza del sangue, come spiegato a pagina 91 del manuale), in particolar modo nei confronti di quelli presenti a livello della strada . Se viene contata come azione gratuita o  se ritieni sia ancora in grado di effettuare azioni e il "check viventi" risulta negativo, vorrei effettivamente sbirciare fuori dall'angolo.


 

Inviato

Vincent

passiamo davanti al biker, approfittando del suo shock e del fatto che non farà caso a loro, l'istinto sarebbe nutrirsi di lui, ma il fatto che gli amici sono dietro e stanno arrivando come , probabilmente, gli sbirri, chiamati da qualche vacca che ci sta osservando, preferisce soprassedere, sorride leggermente, il tizio dovrà spiegare agli sbirri ed ai suoi amici quello che ha fatto e questo non farà che bloccarli ed evitare di cercarci, o almeno questo spera, da solo un leggero sguardo alla sua coterie, per essere certo che ci siano tutti per poi proseguire nella direzione di Carmine

Inviato (modificato)

Il cortile è buio ed i rumori della strada sembrano in qualche  modo attutiti al suo interno. Questo vi da un sottile senso di labile sicurezza. Tuttavia sapete di essere osservati dall'alto ma nessuno osa dirvi nulla. 

Carmine si acquatta a ridosso della parete, I suoi piedi nel terriccio dell'aiuola che segue il perimetro degli edifici delimitanti il cortile. Tende i suoi sensi per cogliere qualsiasi rumore, nello specifico il battito del cuore dei viventi. Al livello del cortile non ode tuttavia alcunchè.

Intanto i rombi delle moto sono giunti. Li sentiti fermi davanti al cancelletto dal quale siete entrati. Un gran vociare confuso proviene da fuori.

Il tempo scarseggia quindi si sporge per osservare la situazione ed effettivamente non vede altro che una piccola aiuola sulla destra ed il lungo tratto di cortile che porta nel patio primncipale, con diversi portoni per l'accesso alle differenti scale.

Spoiler

Carmine ha tirato Wits+Composure+BP per accorgersi di qualche presenza ma sembra che non ci sia nessuno.

 

Screenshot_20190911-130717_Samsung Notes.jpg

Modificato da Uriele
Inviato

Carmine Primiera

Sono al cancelletto, ottimo.
Questo vuol dire che avranno, con ogni probabilità, trovato Orso. Perderanno un po' di tempo a battibeccare tra loro, saranno confusi dall'accaduto. Vorranno chiamare un' ambulanza, probabilmente. O magari vorranno risolvere la faccenda in segreto, tra loro...possibile, ma improbabile, dato che il loro amico è ridotto a un colabrodo.
Decide di ricorrere a un altro espediente: usare il suo fiuto per percepire la fragranza del sangue di Orso, a cui dovrebbe ormai essere più che abituato.
Se qualcuno lo toccherà, o si sporcherà dello stesso, sarà in grado di seguirne gli spostamenti, almeno per una decina di metri o giù di lì. Non è molto, ma è quanto basta per capire se qualcuno li starà seguendo o meno; tornerà utile anche quando si ritroveranno dall'altro lato del parco condominiale, nei pressi del parco giochi.

Dopo aver fatto ciò si muove, restando chino, verso il porticato del parco.

Master:

Spoiler

Abilità sempre presente a pagina 91, pare non abbia bisogno di tiri. Mi muovo in maniera furtiva, approfittando della zona poco illuminata, verso lo spazio "aperto" sulla parte alta della mappa.

 

Inviato (modificato)

Anna Polidoro

L'oscurità ed il silenzio del cortile mi offrono un vago senso di sicurezza mentre Carmine si assicura che Orso ed i suoi amici non ci abbiano inseguito.

"Allora... hanno rinunciato?"

Domando con un sussurro al Gangrel.

Modificato da Ipergigio
Inviato

Vincent

risponde alla bambina , come se stesse parlando con lui " non credo rinuncino, ma penso che debbano capire cosa è accaduto...quindi piccolo vantaggio per noi...il probabile rivescio della medaglia è che quando lo capiranno saranno arrabbiati...molto ….meglio sbrigarci" si volta un attimo indietro per vedere se arriva qualcuno, Carmine sembra conoscere la zona, o comunque si sente a più agio di lui in questa situazione, pertanto capisce che è meglio seguirlo.

Inviato

Quel momentaneo attimo di tranquillità viene interrotto dal suono improvviso di sirene che si avvicinano a gran velocità. Carmine conduce la coterie verso il patio più grande del complesso. Ora non si vede nessuno affacciato alla finestra. Sentite la pressione salire. In un certo senso vi sentite braccati. Lungo il percorso nello stretto cortile passate di fianco ad un ulteriore accesso che conduce direttamente all'interno della palazzina principale in cui supponete si trovi la portineria. Un portone di vetro con sbarre di ferro a rinforzo, vi sbarra l'accesso. Proseguendo arrivate al cortile principale. Un gatto nero sta accucciato sul bordo della fontana al centro e vi fissa con i suoi occhi gialli che risaltano nella notte. Rimane fermo ma pronto a scappare. 

A parte quella minuta presenza non trovate altro. I vostris ensi non percepiscono altro se non quel flebile e rapido cuoricino palpitante di vita.

Inviato

Anna Polidoro

Corriamo per sfuggire non solo ai motociclisti infuriati, ma anche al suono delle sirene della polizia che riecheggiano nella notte. Guidati da Carmine che sembra avere una certa familiarità con la zona, raggiungiamo un vasto cortile. Non c'è anima viva tranne che per un gatto nero appollaiato sul bordo della fontana che decora il cortile. I suoi bellissimi occhi dorati ci fissano con la tipica aria di superiorità dei gatti ed io  semplicemente non resisto alla tentazione: faccio qualche passo avanti, mi chino un po' per sembrare ancora più piccola di quel che sono ed invito l'animaletto ad avvicinarsi "Qui bel gattino, vieni qui..."

Inviato

Carmine Primiera

Non vorrebbe parlare, ma un inaspettato moto di fiducia lo spinge a sussurrare ad Anna: "Non pe.."
Il resto della frase si perde nel familiare ronzio bitonale della sirena delle gazzelle.
Procedono spediti fino al patio maiolicato; braccati, ma così vicini all' uscita. È a questo punto, vedendo la finta bambina prendersi il suo tempo con un felino, che viene assalito da un dubbio.
Fare le cose con calma, o avanzare spediti? Sta per cedere all' istinto di proiettarsi fuori dal parco condominiale, ma si trattiene: è arrivata la polizia, che si sarà trovata davanti i biker. Armati. Con uno dei loro a terra. Può l' abito fare il monaco? Può, può; al netto di tutte le spiegazioni del mondo, non c'è modo in cui possano evitare di essere portati in Questura. Dovranno trattenerli, portarli in auto e chiamare dei rinforzi. Questo, di fatto, dà loro del tempo per procedere con cautela. E perciò...

Si sposta verso la fontana, quel tanto che basta per non essere più visibile dal fondo della strada appena percorsa. Sussurra ai compagni: "Guardatevi le spalle". E poi..

Il ventre si gonfia, pregno della voce della Bestia. L' aria accumulata viene spinta fuori con penosa costanza, in un ronzio dai toni bassi. È la riproduzione delle fusa di un gatto.
Come in ogni interazione con un felide, resta esterrefatto da come il suo lato incontrollabile reagisca sempre con quel vezzo così poco caratteristico, ogni volta e soltanto con loro... "Ho da chiederti un favore...per cui sarai lautamente ricompensato..."

 

Master:

Spoiler

Tento di avvicinare il gatto usando Animalità 1. Non sto mentendo, ho davvero una ricompensa per lui!

 


×
×
  • Crea nuovo...