Emmanus Inviato 10 Giugno 2019 Segnala Inviato 10 Giugno 2019 Vincent comincia a correre facendo segno di seguirlo fino a quando non sono lontani dal luogo del conflitto "innanzitutto dobbiamo ritrovare le ragazze….stanno in un mare di guai, ed io devo aiutarle, forse la risoluzione del loro enigma è anche la mia risoluzione" sospira "Valente sarà scappato, con le sue abilità non gli dovrebbe essere difficile, gli altri non ne saranno contenti, ma forse non tutto il male viene per nuocere e le ragazze potrebbero successivamente aiutarmi a cercarlo" pensa..sta parlando a Notach, ma è come se lo facesse con se stesso "dopotutto potrebbe aver creato tutto questo per qualche suo scopo, ci ha tradito e sacrificato, per i suoi scopi e lo stava facendo anche con loro….spero di farglielo capire " poi guarda Notach "scusami, stavo pensando ad alta voce, ma te come mai ti trovavi li? le conoscevi? conoscevi Valente? o li per caso?"mentre aspetta la risposta chiama un taxi, "non so dove possano essere , ma non penso siano scappate dalla città, provvederemo ( o provvederò , se tu non ti vuoi immischiare) a tornare nei vecchi luoghi dove li ho seguiti o farò qualche giro prima dell'alba...speriamo di ritrovarle" in attesa comincia a verificare se trova messaggi o numeri di janice e della bambina e successivamente messaggi (wattsapp e non) o mail compromettenti o numeri telefono con nomi di sua conoscenza
MasterX Inviato 10 Giugno 2019 Segnala Inviato 10 Giugno 2019 Il mio confuso da tutto il trambusto fa una lungo periodo di riflessioni santi numi quanto parla questo ma sta mai zitto? Beh io non conosco nessuno mi trovavo li e basta , e guarda io negli affari degli altri fratelli per ora non vorrei immischiarmi in tono pacato
Emmanus Inviato 10 Giugno 2019 Segnala Inviato 10 Giugno 2019 (modificato) Vincent "Ah, beh, ti capisco, amico mio…...io ho un motivo, te …. probabilmente no…" dice in tono pacato ed amichevole al fratello non appena arriva il taxi Vincent diventa per un attimo pensieroso, "mmmmmm….pensiamo un attimo ..è un fratello , ma pur sempre una bambina...dove fuggirebbe una bambina? " alza le spalle "mmmmm, va bene…….cominciamo dall'inizio " apre lo sportello del taxi e rilascia l'indirizzo del convento dove sapeva che lei spesso andava a rifugiarsi. entra nella macchina ma prima di chiudere lo sportello si affaccia un attimo "allora hai deciso? che fai vieni o no?" rilascia un sorriso amichevole Modificato 10 Giugno 2019 da Emmanus modifica dovuta all'attenzione di MasterX ;-)
MasterX Inviato 10 Giugno 2019 Segnala Inviato 10 Giugno 2019 ehm.... Ok non sapendo cosa fare ci pensa li su due piedi Spoiler Off game: ragazzo adesso... Sarò alto due metri e deforme , ragazzo... Dalla voce e dalla faccia almeno quello che si vede. Potrebbe essere tuo padre lol. Non so però se posso fare gli stangoni cosi. Ma sicuro è anche bello grosso è un bulldozer vivente
Uriele Inviato 10 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2019 Il Taxi si ferma davanti al grigio convento. Il portone che chiude l'accesso oltre la cinta muraria, dietro la quale spunta la facciata frontale dell'abazia con l'alto campanile sulla destra, è chiuso. Alcune macchine sono parcheggiate nel piazzale antistante.
Emmanus Inviato 10 Giugno 2019 Segnala Inviato 10 Giugno 2019 (modificato) Vincent "aspetti qui per favore" dice al tassista , mentre porge un biglietto da 100, "chiuso, chiaramente" esclama con voce leggermente sconsolata. le macchine parcheggiate , ad ogni modo , potrebbero far pensare che ci sia qualcuno dentro, e che per ora non vuole rischiare di entrare senza autorizzazioni. quindi decide di vedere se trova qualche pulsante di citofono "Notach...se non ti dispiace..parlami un po' di te…….non so ..chi sei , cosa fai da quanto sei diventato…….insomma un po' di te " chiede mentre continua a cercare "magari , mentre mi aiuti a trovare un citofono o un campanello, sempre se la cosa non ti arrechi disturbo" Modificato 11 Giugno 2019 da Emmanus nome personaggio
MasterX Inviato 10 Giugno 2019 Segnala Inviato 10 Giugno 2019 16 minuti fa, Emmanus ha scritto: "aspetti qui per favore" dice al tassista , mentre porge un biglietto da 100, "chiuso, chiaramente" esclama con voce leggermente sconsolata. le macchine parcheggiate , ad ogni modo , potrebbero far pensare che ci sia qualcuno dentro, e che per ora non vuole rischiare di entrare senza autorizzazioni. quindi decide di vedere se trova qualche pulsante di citofono "Notach...se non ti dispiace..parlami un po' di te…….non so ..chi sei , cosa fai da quanto sei diventato…….insomma un po' di te " chiede mentre continua a cercare "magari , mentre mi aiuti a trovare un citofono o un campanello, sempre se la cosa non ti arrechi disturbo" Confuso cerca il citofono o un pulsante , poi pensa alla domanda di prima beh io... Che dire diciamo che non sono di qui ecco ahahahahah risata isterica
Ipergigio Inviato 11 Giugno 2019 Segnala Inviato 11 Giugno 2019 Al Master: Spoiler Spero non ti dispiaccia se colgo l'iniziativa trattandosi del rifugio del mio PG. Anna Polidoro Quando Vincent e Notach trovano il citofono e pigiano il pulsante passano alcuni minuti prima che qualcuno si presenti all'ingresso prinicipale del convento: è una giovane suora, forse si tratta di una novizia. La donna avanza verso i due salutandoli cordialmente "Singnori cosa posso fare per voi a quest'ora della..." la giovane novizia si blocca, è solo per un momento ma non è difficile da notare "...a quest'ora della notte?" La religiosa cerca subito di recuperare la propria compostezza, ma ora nel tono della sua voce c'è un mal celato velo di paura e timore. Probabilmente ha capito molto bene cosa siano in realtà Notach e Vincent.
Uriele Inviato 11 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2019 (modificato) 2 ore fa, Ipergigio ha scritto: Al Master: Contenuti nascosti Spero non ti dispiaccia se colgo l'iniziativa trattandosi del rifugio del mio PG. Anna Polidoro Quando Vincent e Notach trovano il citofono e pigiano il pulsante passano alcuni minuti prima che qualcuno si presenti all'ingresso prinicipale del convento: è una giovane suora, forse si tratta di una novizia. La donna avanza verso i due salutandoli cordialmente "Singnori cosa posso fare per voi a quest'ora della..." la giovane novizia si blocca, è solo per un momento ma non è difficile da notare "...a quest'ora della notte?" La religiosa cerca subito di recuperare la propria compostezza, ma ora nel tono della sua voce c'è un mal celato velo di paura e timore. Probabilmente ha capito molto bene cosa siano in realtà Notach e Vincent. Spoiler Fai pure. Pero considera che solo la Madre Superiora sa della tua natura e dell'esistenza dei Vampiri. O se vuoi che lo sappia anche una Novizia deve essere ben giustificato in game 😉 Potete proseguire per il momento. E' il rifugio di Anna quindi ci sta che il suo giocatore possa gestirselo 😉 Modificato 11 Giugno 2019 da Uriele
MasterX Inviato 11 Giugno 2019 Segnala Inviato 11 Giugno 2019 Fisso la suora con sguardo truce boh non lo so. Forse il mio altro collega può sapere la risposta alla tua domanda
Emmanus Inviato 11 Giugno 2019 Segnala Inviato 11 Giugno 2019 Vincent alza il sopracciglio quando vede lo spavento della donna...ma è un attimo, subito dopo emette un elegante inchino , rilasciando un' amichevole sorriso "ha ragione , sorella, e le chiedo umilmente scusa, ma.…...dovrei parlare con una bambina che vive qui , nel vostro convento " gesticola con le mani mentre parla , sempre in modo elegante "il suo nome è Anna, sìsì, la piccola Anna, se non fosse per una cosa urgente non la disturberei a quest'ora, ma..." alza le spalle " in questo caso l'urgenza incombe , devo assolutamente vederla per parlarle..quindi se non le dispiace…. se gentilmente potesse farci entrare e riferire la nostra presenza alla signorina" la voce del ragazzo è calma e cordiale per far capire alla donna della buona fede di Vincent e tentare di calmarla da eventuali paure
Ipergigio Inviato 11 Giugno 2019 Segnala Inviato 11 Giugno 2019 (modificato) Anna Polidoro I modi di Vincent sembrano tranquillizzare la religiosa almeno per il momento. Nel sentire nominare Anna la sorella ha come un lieve sussulto "La piccola anima perduta!" Si lascia sfuggire dalle labbra prima di coprirle subito con la mano. Scruta ancora i due visitatori notturni e indugia qualche istante sulla massiccia figura di Nothac "La piccola... cioè... Anna si sta preparando per andare a dormire... ah... ma in ogni caso, prima di incontrarvi con lei dovrete discuterne con la Superiora. Abbiate la pazienza di attendere." Senza ammettere repliche la novizia gira i tacchi, fa un frettoloso segno della croce e con passo svelto guadagna l'entrata principale del convento come se fosse inseguita dal demonio in persona. Passano altri minuti di attesa ed una seconda suora si presenta al cospetto dei vampiri. Questa volta, si tratta di una donna anziana dall'aria severa ed austera. Fronteggia i due senza mostrare alcun timore, nemmeno verso il grosso Nosferatu. "Sono la Madre Superiora di questo convento, Suor Adelaide." Si presenta "Per quanto sia insolita la situazione Anna non vede l'ora di parlare con voi, anche contro il mio parere." L'anziana in effetti sembra seccata "Suor Fabia si è scordata i vostri nomi, potete presentarvi?" Modificato 11 Giugno 2019 da Ipergigio
MasterX Inviato 11 Giugno 2019 Segnala Inviato 11 Giugno 2019 salve !! Ehehe io sono Nothac. Sono qui !! Spero potremmo fare amicizia si copre bene con il cappuccio prima di stringerle la mano
Ipergigio Inviato 11 Giugno 2019 Segnala Inviato 11 Giugno 2019 (modificato) Anna Polidoro Suor Adelaide stringe la mano al Nosferatu senza esitare "Di certo è un nome particolare." Poi sempre severa, rivolge la sua attenzione al Ventrue aspettandosi evidentemente che anche lui si presenti. Modificato 11 Giugno 2019 da Ipergigio
Emmanus Inviato 11 Giugno 2019 Segnala Inviato 11 Giugno 2019 Vincent Vincent effettua nuovamente un leggero inchino "ma certo, madre, il mio nome è Vincent" rimane sempre con voce pacata e viso contornato da un educato sorriso
Ipergigio Inviato 11 Giugno 2019 Segnala Inviato 11 Giugno 2019 (modificato) Anna Polidoro La Superiora annuisce "Anna vi aspetta nel mio studio, seguitemi." Lo studio della Madre Superiora è una piccola stanza arredata in modo sobrio con del mobilio in legno scuro, poltrone in cuoio dall'aspetto quantomeno vintage e diverse raffigurazioni di santi appese alle pareti color crema. Io attendo Vincent e Nothac seduta sul pianale della larga scrivania della Superiora, Indosso una leggera vestaglia da notte rosa dal tessuto quasi semitrasparente e le mie gambe nude con ai piedi pantofole rosa a forma di coniglietto, ciondolano allegramente. Per di più, non sono sola: oltre a me nella stanza è presente anche Suor Fabia che rigida come un pezzo di legno, sembra sul punto di avere una seria crisi di nervi. "Allora, allora!" Esordisco euforica sfoggiando un sorriso sornione "Nothac e Vincent, giusto?" Fisso i due vampiri dinnanzi a me cercando di immaginarmi cosa abbiano da dire "Allora, allora! Cosa vi porta qui da me?" Al Master: Spoiler Se vuoi puoi riprendere il controllo della Superiora e della Novizia... Modificato 11 Giugno 2019 da Ipergigio
MasterX Inviato 12 Giugno 2019 Segnala Inviato 12 Giugno 2019 Guardo tutti quelli in sala. beh ciao di nuovo... Ehm si rivolge ad Anna io non lo so... Chiedi a Vincent Spoiler Come è sta superiora? È un vampiro? È una bella topa?
Emmanus Inviato 12 Giugno 2019 Segnala Inviato 12 Giugno 2019 (modificato) Vincent "bene, madre" risponde alla suora, "vi seguiamo , fateci strada" non appena davanti alla bambina , che sembra aspettarli, vedendola propensa a voler parlare e non per niente impaurita rilascia anche lui un amichevole sorriso " esatto, piccola mia, hai perfettamente indovinato " dice indicandola come fanno indicandola come i conduttori di programmi televisivi. "volevo un attimo parlarti di tutto quello che ti è accaduto in questi ultimi giorni , soprattutto in quest'ultimo , e di quello che potrebbe accadere in futuro se non ci muoviamo bene presentarmi bene e spiegarti tutto come ti avevo promesso poco tempo fa ed offrirti il mio aiuto , come spero te mi offrirai il tuo, insomma diventare amici " si volta verso la suora che sembra disagiata "ma forse è meglio se la cosa viene discussa in privato " rilascia un sorriso alla suora, poi si volta a destra ed ad sinistra " e non mi dispiacerebbe se alla conversazione partecipasse l'altra tua amica…..ehm....Milena, se non erro, giusto?" guarda ancora la bimba " sai dove sia , o come rintracciarla?" Modificato 12 Giugno 2019 da Emmanus
Ipergigio Inviato 12 Giugno 2019 Segnala Inviato 12 Giugno 2019 (modificato) Anna Polidoro Il sorriso sornione sparisce dal mio viso e le mie gambe smettono di ciondolare spensieratamente "Non ho idea di dove abiti la ragazza che era con noi in quel vicolo. Non la conosco così bene." Rispondo a Vincent mettendo da parte per un momento il mio atteggiamento da bimba viziata "Dunque cosa è successo esattamente questa sera? Cosa c'entra Valente in tutto ciò?" Squadro i due con aria quasi truce: non mi piace essere una pedina ignara,. Modificato 12 Giugno 2019 da Ipergigio
Messaggio consigliato