Emmanus Inviato 29 Luglio 2019 Segnala Inviato 29 Luglio 2019 (modificato) Vincent "bene, ma se siete d'accordo...." indica il cielo "tra poco sarà l'alba e quindi suggerisco di tornare alle nostre dimore per rivederci domani notte per continuare con le nostre indagini.... Che dite?" Modificato 29 Luglio 2019 da Emmanus
Ipergigio Inviato 30 Luglio 2019 Segnala Inviato 30 Luglio 2019 Anna Polidoro D'istinto alzo gli occhi al cielo "In effetti per oggi il tempo sta per scadere." Ammetto poi con una scrollata di spalle "Dunque ci aggiorniamo a domani?"
Emmanus Inviato 30 Luglio 2019 Segnala Inviato 30 Luglio 2019 Vincent "se per voi va bene direi di sì , domani sera, stesso posto stesso orario"
Uriele Inviato 31 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2019 Spoiler Per accelerare un pochino considero che abbiate accettato e vi siate ritrovati al solito posto. In caso contrario modificherò il post. Un altro giorno passa e nuovamente la calda luce che rinfranca i mortali cede il passo alpa fredda tenebra che da vita e potere ai morti. Le vostre ollmbre si allungano verso il centro della piazza antistante il convento. L'asfalto umido riflette la luce dei lampioni creando strani e tristi effetti. Siete nuovamente riuniti.
Emmanus Inviato 1 Agosto 2019 Segnala Inviato 1 Agosto 2019 Vincent Il giovane vampiro si avvicina alla sua coterie, oggi sembra essere l'ultimo, forse si e troppo trattenuto con le sue touchstone nella magione, sorride facendo un piccolo inchino "salve fratello e sorella.... Siete pronti?"
MasterX Inviato 1 Agosto 2019 Segnala Inviato 1 Agosto 2019 Nothac seduto è ancora mezzo stanco boh si... Porta dietro l'enorme borsone. Mi ripeti cosa dobbiamo fare
Ipergigio Inviato 1 Agosto 2019 Segnala Inviato 1 Agosto 2019 Anna Polidoro Osservo curiosa la grossa borsa che Nothac porta sempre con sè mentre mi domando cosa vi sia dentro. "Dobbiamo indagare sulla persona che potrebbe essere il proprietario della moto... come si chiamava?"
MasterX Inviato 1 Agosto 2019 Segnala Inviato 1 Agosto 2019 Noto lo sguardo curioso della tipa che hai da guardare? In modo molto più pacato rispetto a quando cercava di guardarla in viso , mette la borsa dietro di se. Non sono cose tue..
Emmanus Inviato 1 Agosto 2019 Segnala Inviato 1 Agosto 2019 Vincent "Francesco Simoncelli….e il posto si chiama il birrificio " guarda il cellulare per trovarlo su google maps , per poi guardare i compagni mentre l'applicazione ricarica il posto dove andare "piuttosto, un elegantone, uno con una borsa ed una bambina…...qualcosa mi dice che daremo nell'occhio ...e che il posto non è adatto per persone che danno nell'occhio...direi di fare un piano… ed alla svelta "
Ipergigio Inviato 3 Agosto 2019 Segnala Inviato 3 Agosto 2019 Anna Polidoro L'atteggiamento di Nothac non fa nient'altro che alimentare la mia curiosità, continuo a lanciare sguardi furtivi al suo borsone e devo fare un certo sforzo per concentrarmi sulle parole di Vincent "Bene, allora cerchiamo di capire un po' chi è questo Francesco… ma come facciamo a passare inosservati?"
MasterX Inviato 4 Agosto 2019 Segnala Inviato 4 Agosto 2019 Noto i continui sguardi bimba... Se non te la smetti prendo provvedimenti. L'ammonisco
Emmanus Inviato 4 Agosto 2019 Segnala Inviato 4 Agosto 2019 Vincent il viso di Vincent diventa leggermente serio "smettetela...dobbiamo scoprire chi è questo tizio….e, per farlo , dobbiamo essere uniti" si gira verso Notach appoggiando amichevolmente la mano sulla spalla del vampiro "amico mio , tu sarai il nostro apripista, se sei d'accordo, potresti entrare e dire che devi fare affari con questo Francesco Simoncelli e che ti è stato detto bazzicare da queste parti, io e Anna potremmo essere padre e figlia che si sono perso ed imbattuti per caso nel locale. cercherò di starti sempre vicino, appena vediamo il tizio tento di soggiogarlo, andiamo fuori e lo interroghiamo, con calma, che dite? può andare come idea o avete idee migliori?"
MasterX Inviato 5 Agosto 2019 Segnala Inviato 5 Agosto 2019 boh per ora non mi viene nulla... Si allontana staccandosi dalla tua mano sulla sua spalla. No contatto fisico grazie.
Emmanus Inviato 5 Agosto 2019 Segnala Inviato 5 Agosto 2019 Vincent alza le mani al gesto del fratello ed emette un leggero sorriso "quindi ...per te va bene il mio piano?" poi si volta verso la bimba " e per te , piccola Anna?"
Ipergigio Inviato 6 Agosto 2019 Segnala Inviato 6 Agosto 2019 (modificato) Anna Polidoro Mi faccio pensierosa, riusciremo ad essere convincenti nei nostri ruoli? "Mentre Nothac cercherà il nostro uomo, io e te saremo nei dintorni fingendoci un padre e una figlia in difficolta?" Borbotto rimuginandoci sopra mentre le mie labbra si piegano in un sorriso sornione e malizioso "Proviamoci... papino" La prospettiva di potermi mettere in mostra, non mi dispiace affatto. Modificato 6 Agosto 2019 da Ipergigio
MasterX Inviato 7 Agosto 2019 Segnala Inviato 7 Agosto 2019 non è che mi va bene... Se avessi più tempo ne farei uno migliore. Dicendolo in maniera abbastanza sicura di sé, come farebbe una specie di paladino. Ma sono appena arrivato, sono stanco, non so in che razza di schifo ci immischieremo, e il tipo che ci ha affidato la missione per quanto potrebbe essere un ottimo alleato alla mia causa.. mi sa tanto di idiota incompetente lo dice di botto, molto probabilmente se lo teneva da detto per troppo tempo, leggermente stressato. tutto così noioso... Uffa.. voglio scalare la vetta non stare qui a fare la muffa.
Uriele Inviato 7 Agosto 2019 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2019 Spoiler Specificatemi con che mezzo (taxi, bicicletta, monopattino) arrivate al Birrifugio 😉 La strada davanti al locale è deserta. Raramente qualche macchina sfreccia a tutta velocità davanti alla fila di moto, quasi tutte chopperoni o Harley Devidson, disposte in fila. Poco distante una pompa di benzina con la luce al Neon che sfarfalla vistosamente. Sul fianco del locale, una struttura isolata separata da una schiera di palazzi in secondo piano, ci sono un paio di grossi camion parcheggiati. Della moto che avete visto nel video nessuna traccia tra quelle parcheggiate. Da dentro il locale, vedete filtrare dalle spesse finestrate colorate, una luce giallognola e il frastuono sommesso di musica a tutto volume. L'insegna del locale non è altro che una targa di legno su cui è scolpita una pinta di birra traboccante ed una testa di caprone con grosse corna che richiamano il manubrio di una Harley Davidson.
Ipergigio Inviato 7 Agosto 2019 Segnala Inviato 7 Agosto 2019 Anna Polidoro Osservo con attenzione il locale, forse i dubbi di Nothac non sono così infondati. "Non so... non mi pare che sia un locale dove possa entrare chiunqe... e la moto del nostro uomo non c'è." (auto a noleggio va bene?)
MasterX Inviato 8 Agosto 2019 Segnala Inviato 8 Agosto 2019 come si chiama già il tipo che cerchiamo. Rinfrescatemi la memoria cavoli ci siamo...
Ipergigio Inviato 8 Agosto 2019 Segnala Inviato 8 Agosto 2019 (modificato) Anna Polidoro "Francesco Simoncelli." Rispondo a Nothac "Allora, procediamo come stabilito o dobbiamo rivedere qualcosa?" Domando ai mei due compagni di ventura. Modificato 8 Agosto 2019 da Ipergigio
Messaggio consigliato