Almas Inviato 24 Febbraio 2019 Segnala Inviato 24 Febbraio 2019 Agiro lo stabile per cercare un punto meno in vista e provo a salire sul balconcino. Due possibili modi di agire: 1- scassino la serratura per entrare nello stabile 2- parkour fin sul tetto e poi scendo Metto in atto la soluzione che da meno nell occhio, anche se dovesse essere la più difficile
Pippomaster92 Inviato 25 Febbraio 2019 Segnala Inviato 25 Febbraio 2019 Valente Spoiler Dopo aver sistemato il cadavere faccio un giro un po' più lungo per tornare da dove sono partito, cercando Anna e quall'altra... DM Spoiler Pazienza, Valente pensa va da bene così XD
Ipergigio Inviato 25 Febbraio 2019 Segnala Inviato 25 Febbraio 2019 Anna Polidoro Come l'uomo comincia a muoversi, balzo in piedi e comincio a saltellare tutta contenta "Allora sei vivo! Sei vivo!" Esclamo compiaciuta "Sai, pensavo di averti fatto troppo male." Mi avvicino lentamente all'umano tenendo le braccia incrociate dietro la schiena "Ehi, ti va di parlare un po' con me, Signore?" Gli domando inclinando leggermente il busto in avanti e osservandolo dal basso verso l'alto con un gran sorriso. Spoiler Impiego Awe.
Uriele Inviato 25 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2019 Valente: Mentre ridiscendi il vicoletto, vestito di quell'aura di anonimato che ti consente di essere ignorato da chiunque. Sopra la tua testa un'ombra si muove furtiva ma come lei ignora te tu la ricambi dandole la medesima importanza. Spoiler Cercarsi a vicenda con oscurazione attiva 😂😂 Anna: L'uomo, seppure ancora agitato ed ansimante, smette di scalciare e retrocedere. *Che ... Che cosa sei?* Milena: Con il tempo e la pianificazione dalla tua, riesci ad arrampicarti sul balconcino di un primo piano, con l'agilità di un gatto. Sotto di te cammina una persona di cui non ti curi. Vedi però il cadavere del fuggitivo appoggiato ad una macchina nella via sotto di te. Spoiler Valente e Milena, entrambi con oscurazione, si incrociano ma non si notano. Valente arriva in breve da Anna che sta interrogando l'uomo. (Ti dirò io a che punto arrivi )
Ipergigio Inviato 25 Febbraio 2019 Segnala Inviato 25 Febbraio 2019 Anna Polidoro "Lascia perdere cosa sono io." Ribatto candidamenate "Comunque, io mi chiamo Anna, posso sapere perché ci avete minacciato?" Spoiler Uso la Majesty 2 (non ricordo mai come si chiama)
Almas Inviato 25 Febbraio 2019 Segnala Inviato 25 Febbraio 2019 Osservo la scena, molti passanti? Osservatori? Ect ect... Quanto potrei avvicinarmi alla macchina senza esser vista? Anche usando oscurazione.
Uriele Inviato 25 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2019 (modificato) 27 minuti fa, Almas ha scritto: Osservo la scena, molti passanti? Osservatori? Ect ect... Quanto potrei avvicinarmi alla macchina senza esser vista? Anche usando oscurazione. Spoiler Pochi passanti. Con oscurazione attiva, verosimilmente puoi fare quello che ti pare finché sei in una strada aperta. Modificato 25 Febbraio 2019 da Uriele
Uriele Inviato 25 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2019 Anna: *Siamo stati assoldati per questo. Non abbiamo nulla di personale... Chiaro? Ti prego lasciami andare. Non mi rivedrai mai più lo giuro*
Ipergigio Inviato 25 Febbraio 2019 Segnala Inviato 25 Febbraio 2019 Anna Polidoro Studio l'uomo per capire se stia dicendo la verità o se invece cerchi di mentirmi "Ancora un po' di pazienza, potresti dirmi il nome di chi vi ha assunto?" Insisto invece io avvicinandomi a lui ed iniziando a punzecchiarlo col mio dito indice sull'addome "Dimmi quel nome, io non ho intenzione di farti altro male, ma il mio amico… quello con gli strani occhiali da sole… beh… non è un tipo gentile, grazioso ed amabile quanto me!" Spoiler Se occorre vorrei un lancio per poter stabilire il grado di sincerità dell'uomo…
Uriele Inviato 26 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2019 Anna: *Non - non so il suo nome... non lo avevamo mai visto. E' entrato al bar dove siamo soliti riunirci e ci ha avvicinato. Ci ha offerto molti soldi per questa "facile missione", ci ha fornito questi abiti di lusso e dei cellulari nuovi di zecca con cui mantenerci in contatto e come anticipo. Ci ha anche fornito una macchina non rintracciabile. Non so altro lo giuro. Ti prego..." In quel momento le sirene si fanno improvvisamente più forti. Devono aver imboccato il vicolo dove si trovano gli altri due criminali. Spoiler Tirato Wits+Empatia. Ti sembra abbastanza spaventato da non rischiare di dire una bugia. Valente: Giungi alle loro spalle in tempo per udire la risposta dell'uomo. Ne lui, nonostante ti abbia praticamente davanti, ne Anna, che ti da invece le spalle, sembrano essersi resi conto della tua presenza. Anche tu odi le sirene delle volanti.
Almas Inviato 26 Febbraio 2019 Segnala Inviato 26 Febbraio 2019 Il mio obiettivo è cercare di capire se ci sono tracce (oltre al dissanguamento) che possano risultare "strane" ... tipo i segni dei canini o simili sul corpo del tizio. Se può apparire solo come un omicidio mi do senza toccare nulla. Ovviamente la MIA sicurezza prima di tutto, faccio tutto con la massima accortezza
Ipergigio Inviato 26 Febbraio 2019 Segnala Inviato 26 Febbraio 2019 Anna Polidoro "Com'era fatto questo uomo?" Lo incalzo mentre il fracasso delle sirene della polizia si fa sempre più vicino rendendomi nervosa "Era alto o basso? Bello o brutto? Di siciro ricordi qualcosa!" Insisto.
Uriele Inviato 26 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2019 (modificato) Ti da una descrizione affrettata. Non ti riesce di ricollegarlo a nessuno che tu conosca. Prende dalla tasca tutto quello che ha e te ko porge. Diverse banconote ed un cellulare nuovo di zecca. *Tieni è tutto tuo... È tutto ciò che mi ha dato* Modificato 26 Febbraio 2019 da Uriele
Ipergigio Inviato 26 Febbraio 2019 Segnala Inviato 26 Febbraio 2019 Anna Polidoro Accetto l'offerta dell'uomo anche se rimango un po' perplessa: così sembra che sia io la cattiva! "Ora va, e non farti rivedere mai più!" Lo ammonisco anche se in effetti anch'io dovrei tagliare la corda.
Pippomaster92 Inviato 27 Febbraio 2019 Segnala Inviato 27 Febbraio 2019 Valente Osservo la scena in silenzio, intervenendo solo quando l'umano si è allontanato. "Dobbiamo andarcene" dico secco, chiaramente non sono di buon umore.
Ipergigio Inviato 27 Febbraio 2019 Segnala Inviato 27 Febbraio 2019 Anna Polidoro Osservo il mortale fuggire a gambe levate sperando che abbia appreso la lezione, poi odo una voce che conosco e mi volto. Vedo che Valente è tornato e pare che la sua Bestia si sia placata "Si, dobbiamo andare, ma la nostra Sorella ti sta ancora cercando."
Pippomaster92 Inviato 27 Febbraio 2019 Segnala Inviato 27 Febbraio 2019 Valente "E sti c@zzi. Namo oh" quando sono di umore tetro, ma la Bestia è calma, mi torna il romanesco stretto.
Uriele Inviato 27 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2019 Il 26/2/2019 alle 12:42, Almas ha scritto: Il mio obiettivo è cercare di capire se ci sono tracce (oltre al dissanguamento) che possano risultare "strane" ... tipo i segni dei canini o simili sul corpo del tizio. Se può apparire solo come un omicidio mi do senza toccare nulla. Ovviamente la MIA sicurezza prima di tutto, faccio tutto con la massima accortezza Lo ispezioni per bene e ti sembra a posto. Il suo pregiato cappotto macchiato ed inzaccherato il taschino interno gonfio. Pensi che difficilmente possa apparire come una rapina finita male visto che pare avere ancora tutto addosso.
Ipergigio Inviato 28 Febbraio 2019 Segnala Inviato 28 Febbraio 2019 (modificato) Anna Polidoro Con il capo annuisco a Valente. La Bestia è placata ma lui sembra comunque di pessimo umore, però non posso biasimarlo: è stata una notte terribile anche per me "Andiamo, ho anche saputo un po' di cose dal delinquente!" Modificato 28 Febbraio 2019 da Ipergigio
Almas Inviato 3 Marzo 2019 Segnala Inviato 3 Marzo 2019 Ripulisco rapidamente le tasce del tizio e gli levo eventuali armi (Oscurazione1). Poi, furtivamente, torno dove ho lasciato la bambina con l altro assalitore.
Messaggio consigliato