SinConneri Inviato 4 Aprile 2005 Segnala Inviato 4 Aprile 2005 non essendoci ancora quei manualini per la 3.5, non posso che rifarmi alla 3.0!!!I manualini son diventati manuali veri e propri, benché ancora siano in inglese e questo può pesare per i non poliglotti... certo però puoi sempre andare a consultarlo in libreria e avendo già i tuoi manualetti già notare le differenze più palesi, qualora ci fossero...si tratta pur sempre di piccole descrizioni (talenti e alcune capacità e progressione nelle CdP) per le altre descrizioni (bg, società, relazioni,ecc.) ti affidi a quanto hai. Eppoi perché bruciare dei libri? Al limite se ti dovessero tornare inutili e non hai il pallino per collezionarli puoi pur sempre cercare di venderli... Ciauz!
Toki Inviato 4 Aprile 2005 Segnala Inviato 4 Aprile 2005 I manualini son diventati manuali veri e propri, benché ancora siano in inglese e questo può pesare per i non poliglotti... certo però puoi sempre andare a consultarlo in libreria e avendo già i tuoi manualetti già notare le differenze più palesi, qualora ci fossero...si tratta pur sempre di piccole descrizioni (talenti e alcune capacità e progressione nelle CdP) per le altre descrizioni (bg, società, relazioni,ecc.) ti affidi a quanto hai. Eppoi perché bruciare dei libri? Al limite se ti dovessero tornare inutili e non hai il pallino per collezionarli puoi pur sempre cercare di venderli... Ciauz! Apparte il fatto che, ho già ripetuto più volte,non ho neanche mezzo manuale (per essere precisi non ho mai letto neanche mezzo manuale) quindi ben lungi da me il "collezionarli". La storia del falò era una sorta di metafora per definire il concetto di " che devo fare spazzare via tutto il vecchio quando c'è qualcosa di nuovo??"
Messaggio consigliato