xbob Inviata 10 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviata 10 Maggio 2007 se ricordate sia in BG1 che nel 2 si possono fare queste belle armature con il cranio degli anckegh e anche il druido le può usare! mi sapete dire in D&D 3.5 qche carateristiche hanno e quanto costano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Harlan_Draka Inviato 10 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2007 non ricordo di aver letto nulla sulle armature di hankeg forse in qualche manuale di Faerun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Augoeides Inviato 10 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2007 A BG1 e 2 mi pare che pesassero il 50% e ci potevi fare anche la corazza completa. Per il costo non era molto preciso perchè dovevi reperire i materiali e pagavi solo il lavoro. Facciamo un forfettario +1000 mo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 10 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2007 Mi pare pare che desse anche immunità all'acido... O solo resistenza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Augoeides Inviato 11 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2007 Mi pare pare che desse anche immunità all'acido... O solo resistenza? Quelle che ho trovato io no, però può darsi che ne gioco ce ne fossero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Harlan_Draka Inviato 11 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2007 ora che ci penso.. c'è una cosa simile anche in Icewind Dale 2, se porti il carapace di certi insettoni ad Oswald ti può fare dele armature che pesano 1/4 a 1500 mo se non sbaglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mordenkainen Inviato 11 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2007 Non c'èscritto niente neanche nella descrizione dell'ankheg quindi presumo che l'armatura sia un vezzo dei videogiochi della wizards. Puoi sempre chiedere al tuo DM e metterti d'accordo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strekon84 Inviato 12 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2007 Non c'èscritto niente neanche nella descrizione dell'ankheg quindi presumo che l'armatura sia un vezzo dei videogiochi della wizards. Puoi sempre chiedere al tuo DM e metterti d'accordo!! A tal proposito, un personaggio battlemage aveva un'armatura del genere, ti riporto le carattersitiche. Piastre di ankheg bonus CA +5 bonus des max +5 penalità armatura alla prova -2 fallimento arcani 15% peso 4,5 kg velocità massima 9m (a scalare) riduzione acido 3/- Costo: 200+150 di perfezione+4000(lavorazione apposita) CD artigianato 28 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SinConneri Inviato 21 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Caso mai vi interessasse ancora, sul Manuale dei Mostri di Ad&d era prevista una cosa simile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jack Ryan Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Il nome mi ricordava qualcosa, e alla fine ho trovato tra i vecchi pdf quello di un tizio che ha trasposto (credo) l'armatura citata nell'Advanced in 3.0/5. Se interessasse a qualcuno posso mandarglielo;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato