Huntinghawk Inviata 10 Ottobre 2018 Segnala Inviata 10 Ottobre 2018 Ciao, sono giocatore e cerco master o gruppo di gioco (anche già avviato) per DnD 5e, DnD 3e o Pathfinder, al tavolo, in Abruzzo, zona Chieti/Pescara e dintorni. Cerco un master/gruppo maturo e appassionato, che preferibilmente non faccia metagioco massiccio e che prediliga piuttosto l'interpretazione (per esempio, un gruppo un pochino rigoroso, che abbia desiderio di mettersi in gioco con del role play approfondito sarebbe ottimo). L'esperienza è gradita, ma quello che contano sono passione e rispetto. Posso eventualmente far accorpare da 1 a 3 giocatori oltre me.
Salsicciovic Inviato 28 Dicembre 2018 Segnala Inviato 28 Dicembre 2018 ciao! sono un master che cerca 1 player (abbiamo un mebro del party che è più intabile degli atomi nella bomba atomica), quindi cerchiamo un sostituto. La campagna è già avviata da un pò, ma non è un problema per com'è costituita inserire un nuovo giocatore. se sei interessato chiamami che ti invio il mio numero in PM e ti do tutte le info in merito alla campagna e modalita di gioco (D&D 3.5)
Ospite Inviato 6 Febbraio 2020 Segnala Inviato 6 Febbraio 2020 Ciao! Per caso siete ancora disponibili? Ho scoperto da poco questo forum 😓
Messaggio consigliato