Pubblicato 10 Maggio 200717 anni comment_140932 l'erudito(la variante dello psion presentata nel complete psionic),e credo lo psion, puo' aquisire conoscienze(religioni) come abilita' di classe. ora mi chiedo, se prendo il talento ciste necrotica, questo psion/erudito puo' creare le cisti assieme ai suoi poteri mentali? ps=non ho la possibilita' di controllare nel libris mortis...per cui non saprei!?
10 Maggio 200717 anni comment_140935 Bè, prima di tutto, relativamente alle cisti ci sono solo incantesimi, ma i poteri li si può sempre creare. La cosa che mi lascia perplesso è la natura necromantica della cisti, ed uno psion, a quanto ne so, non ha influenze su necromanzie, energia positiva ed energia negativa (poi magari è venuto fuori qualcosa che gli permette di lanciare cura ferite, non so). Oltretutto, visto che va ad alterare il metabolismo e la struttura dell'organismo, me li vedrei di più come poteri specifici da psicometabolismo. La soluzione più facile? Salire da Cerebromante IMHO.