PILAF Inviata 10 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviata 10 Maggio 2007 l'erudito(la variante dello psion presentata nel complete psionic),e credo lo psion, puo' aquisire conoscienze(religioni) come abilita' di classe. ora mi chiedo, se prendo il talento ciste necrotica, questo psion/erudito puo' creare le cisti assieme ai suoi poteri mentali? ps=non ho la possibilita' di controllare nel libris mortis...per cui non saprei!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 10 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2007 Bè, prima di tutto, relativamente alle cisti ci sono solo incantesimi, ma i poteri li si può sempre creare. La cosa che mi lascia perplesso è la natura necromantica della cisti, ed uno psion, a quanto ne so, non ha influenze su necromanzie, energia positiva ed energia negativa (poi magari è venuto fuori qualcosa che gli permette di lanciare cura ferite, non so). Oltretutto, visto che va ad alterare il metabolismo e la struttura dell'organismo, me li vedrei di più come poteri specifici da psicometabolismo. La soluzione più facile? Salire da Cerebromante IMHO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato