Eiden Inviata 11 Maggio 2007 Segnala Inviata 11 Maggio 2007 So che è un Mazzo che rispunta fuori come i Funghi, ma Spero che con quello che vi chiedo il topic rimanga aperto....... Il mazzop che ho in Mente c'è gia da un pò, cioè dall'uscita di Caos Dimensionale ed è composto da queste semplici carte...... 4 Goblin in Putrefazione 4 Traditore Abbissale 4 Nihilit 4 Spettro Ipnotico 4 Spettro Shimiano 2 Mirri la Maledetta 4 Dannazione 4 Griglia 4 Totem di phyrexia 4 Monili Funebri 4 Luna Nera 18 Paludi Come si evince il mazzo è un aggro con qualche piccola aggiunta di controllo, però è solo uno scheletro..... al momento il mazzo che secondo me spopala di più in un torneo di T2 è un mono/G, e con questo gli dovresti essere sopra grazie a quella cartina di nome Dannazzione, che in Combo con, i tuoi Totem, Nihilit, e traditori diventerebbe davvero una Bestia, anche se mi piace come Scheletro sento che al momento manca qualcosa soprattutto nel parco terre, solo che al momento ho il cervello fritto e quindi vorrei eventuali vostri consigli Grazie.........
Szadek Inviato 11 Maggio 2007 Segnala Inviato 11 Maggio 2007 Non sono sicuro ma penso che le terre siano perfette.Forse aggiungerei dei reanimator per dannazione come ad esempio ritorno terrificante che tanto fa anche flashback.Una buona idea sono anche gli scheletri maledetti che fungono da carne da macello (li mandi all'attacco e li rigeneri).
Dargon Inviato 11 Maggio 2007 Segnala Inviato 11 Maggio 2007 In T2 terre tipo fetch non ci sono, e senza verde non cerchi e non sgrassi lande... 18 sono comunque poche, per quanto sia aggro, Damnation necessita di 4 mana... E con 18 lande rischi di non arrivarci quando serve... Altro non saprei...
Eiden Inviato 14 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2007 la riuppo così!!!! 2 Goblin in Putrefazione 4 Traditore Abbissale 4 Nihilit 4 Spettro Ipnotico 2 Mirri la Maledetta 4 Grido di Contrizione 4 Dannazione 4 Estirpare 4 Totem di phyrexia 4 Monili Funebri 4 Luna Nera 20 Paludi che ne dite? Ho tolto il shimiano, e la griglia, per 4 scartini in più e 4 estirpare che non fanno mai male........ ed ora, ho anche aumentato le terre a 20 per averne prima...... certo se ci fossero fetch et simili quanto sarebbe meglio......
Szadek Inviato 14 Maggio 2007 Segnala Inviato 14 Maggio 2007 Forse 2 emicrania potrebbe tornare comodo...
Eiden Inviato 15 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2007 dici? non so se la giocherei, non è male, ma sembra lenta, in quel turno preferisco giocare di seguito due scartanti che Emicrania, e poi è un incantesimo e quindi facilmente sbarazzabile......... ma se proprio la dovessi giocare, la giocherei almeno in 3x per avere più possibilità di pesca comunque sia credo che dovrei ampliare le distruzioni.......
Szadek Inviato 15 Maggio 2007 Segnala Inviato 15 Maggio 2007 Bè in un monoB la distuzione più indicata potrebbe essere esilio oscuro o contro i mazzi verdi o bianchi marchiare a morte può andare.
Messaggio consigliato