Kursk Inviata 11 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviata 11 Maggio 2007 Un malato di mente mi ha mandato questo link... http://www.adultswim.com/games/biblefight/index.html :banghead: :banghead: Dategli on'occhiata per farvi quattro risate... (PS: se volete spostare il topic... fate pure non sapevo nemmeno io dove metterlo ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 11 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2007 In realtà l'hanno già segnalato su Zelig's Lair... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 11 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2007 In realtà l'hanno già segnalato su Zelig's Lair... davvero? Prima d'ora non l'avevo mai visto!!! Bellino!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 11 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2007 Finito con Jesus, quello che ho trovato più difficoltoso è stato Noah. In più, secondo me c'è un baco che facilita molto il passaggio degli schemi Spoiler: Una volta atterrato l'avversario, continuare a colpirlo con il lancio dell'aureola(nel mio caso giù, avanti, Z) Con un po' di tempismo non si alzerà più dal suolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mister x Inviato 11 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2007 ma si può scaricare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phate Inviato 18 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2007 mi pare di no. ma il più fico e potene di tutti è God. ho avuto problemi con jesus a battere satana però... il crossfight è superbo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Heaven or Hell Inviato 18 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2007 Fantastico JesusPwNz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 18 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2007 Eve per sempre!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato