Kursk Inviata 11 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviata 11 Maggio 2007 http://tengwar.art.pl/tengwar/ott/start.php?l=en Smanettando in rete sono capitato qui... Io intanto lo linko... (al limite spostate il topic)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baronts Inviato 11 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2007 mi servirebbe molto una cosa del genere dato che gli elfi a grvitalia spesso parlano in elfico.. E io in quanto tramista lo userei a bombazza quando scrivo le trame..peccato che non ci capisco nulla del link ke hai postato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 11 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2007 mi servirebbe molto una cosa del genere dato che gli elfi a grvitalia spesso parlano in elfico.. E io in quanto tramista lo userei a bombazza quando scrivo le trame..peccato che non ci capisco nulla del link ke hai postato Boh.. a me il link va... ed e' in inglese... (se vuoi c'e' pure in polacco) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baronts Inviato 11 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2007 se ad esempio scrivo "star" mi sputa: "816E" ecco perchè dico che non mi va:-p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 11 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2007 se ad esempio scrivo "star" mi sputa: "816E" ecco perchè dico che non mi va:-p Clicca su PNG in options: ti da l'immagine se non hai il font (aka Tengwar Parmaite) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lùthien Inviato 11 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2007 mi servirebbe molto una cosa del genere dato che gli elfi a grvitalia spesso parlano in elfico.. E io in quanto tramista lo userei a bombazza quando scrivo le trame..peccato che non ci capisco nulla del link ke hai postato Come hai imparato a leggerlo? E' carina l'idea peccato io che non sappia pronunciare le parole una volta tradotte... mi piacerebbe imparare l'elfico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baronts Inviato 11 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2007 non dovrebbe essere molto difficile dato che alcune mie amiche lo masticano.. ho capito come funziona, peccato mi dia le rune.. molte meno persone sanno leggere le rune, è piùù facile tradotto in caratteri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
111DarkLight000 Inviato 11 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2007 sennò ci sono le fonts per Word, io ne ho una in nanico e un paio in elfico... che faccio le posto? se si mi dite cm fare? non sono molto pratico in questo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malakias Inviato 11 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2007 se sono sotto copyright è escluso che tu le possa postare, nel caso siano free devi trovare il file, zipparlo perchè non accetta i file .ttf come allegati e poi postarlo tramite l'apposita casella nella pagina di risposta (segnata con "allega files") Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@jere Inviato 16 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2007 Doh! Sarebbe stato carino ma... Le sapete leggere voi le rune, vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nokao Inviato 19 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2007 Fantastico, qualcuno ne ha anche uno in nanico e soprattutto draconico? Lo voglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birba Inviato 5 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2010 Ciao a tutti ragazzi volevo informarvi che il sito segnalato (http://tengwar.art.pl/tengwar/ott/start.php?l=en) ha alcune falle...prendiamo come esempio l'incisione dell'anello: VI LINKO L'IMMAGINE CON ISCRIZIONE ANNESSA http://en.wikipedia.org/wiki/One_Ring Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, Ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul. Il sito la traduce così... dE 5,Ex 26Uw1EjUz= dE 5,Ex xw{%1EjU= dE 5,Ex 37zE1EjUz v# w6Ukt&\dT`B z7q[T1EjU In realtà è così AE5, Ex26Yw1E^3/4Z3=Exxp1EJ^AE5, Ex37zE1E3/4^z3=X#w6Ykt^^AT'Bz7qpT1Ej P.s. i caratteri sottolineati:3/4 e 3 inserisci carattere speciale:tre quarti ed "elevato alla" terza Ora scaricate un font tipo Elven NFI e riprendete entrambe...quale combacia?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato