Marok22 Inviata 15 Ottobre 2018 Segnala Inviata 15 Ottobre 2018 Salve! Sono Marco, ho 21 anni e già da qualche mese navigo fra le sezioni del forum alla ricerca di un aiuto per un master alle prime armi o per leggere semplicemente qualche interessante discussione sui GdR. Gioco principalmente a D&D 5e, faccio il master per la prima volta da circa un anno, ma il mio gruppo è molto flessibile e negli ultimi mesi abbiamo avuto modo di provare anche Il Richiamo di Chtulhi (che ho adorato) e Vampiri (al quale stiamo giocando proprio in queste settimane). Dopo aver masterato The Hoard of the Dragon Queen sto tentando di scrivere una campagna originale, una prova che mi ha a lungo spaventato e che ho spesso accantonato a causa della mancanza di tempo, forse gli ottimi spunti presenti qui sul forum mi saranno di grande aiuto!
Ian Morgenvelt Inviato 15 Ottobre 2018 Segnala Inviato 15 Ottobre 2018 Benvenuto Marco! Da parte della moderazione: ti lascio il link al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche regole della community che dei consigli su come scrivere un post o usare le numerose opzioni presenti sul forum).
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.