Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata (modificato)

Come da titolo, sono un novellino in cerca di un gruppo. Qualcuno è disposto a prendermi nella propria avventura e magari darmi anche una mano a capire le regole?

Modificato da Ipergigio

Inviato

Le meccaniche sono molto, molto simili. D'altronde non è nemmeno che da me si tiri dadi ogni giorno, più che altro è un luogo dove poter interpretare un personaggio in un contesto con molta compagnia e interazione. Ma rispetto ogni opinione.

Inviato
1 hour ago, Bomba said:

Le meccaniche sono molto, molto simili. D'altronde non è nemmeno che da me si tiri dadi ogni giorno, più che altro è un luogo dove poter interpretare un personaggio in un contesto con molta compagnia e interazione. Ma rispetto ogni opinione.

Se per voi va bene avere una palla al piede che fa un sacco di domande per me va bene,ho anche già in mente un personaggio che mi piacerebbe ruolare.

Inviato
5 minuti fa, Arthalili ha scritto:

Se per voi va bene avere una palla al piede che fa un sacco di domande per me va bene,ho anche già in mente un personaggio che mi piacerebbe ruolare.

Nessun problema. Imparerai con noi!

Inviato
20 ore fa, Minsc ha scritto:

Se vi piace anche la 3.5 c'è il buon @Bomba che masterizza una mega avventura da millemila PG https://www.dragonslair.it/forums/topic/54613-cercasi-due-sostituti/

Mi quoto

4 minuti fa, UnclePeppe ha scritto:

Mi aggrego alla ricerca di gruppo 😁. Ho un pò di esperienza in D&D 5.0 e Pathfinder, ho provato anche D&D 3.5 sebbene su quest'ultimo sia ormai parecchio arrugginito.

Inviato
9 ore fa, Ipergigio ha scritto:

3.5? Io ho appena cominciato a studiare il Pathfinder. Ma il 3.5 è quello dove dovevi segnare nella scheda pure il peso delle caramelle che hai in tasca?

e quanti capelli/peli per l'AC

Inviato
30 minuti fa, Ipergigio ha scritto:

Mi ricordo di aver fatto un tentativo anni fa. Nella scheda bisognava riportare pure il peso di pozioni e provviste. Era una cosa assurda.

teoricamente andrebbero messe anche nella scheda di pathfinder...

Inviato
15 minuti fa, Albedo ha scritto:

teoricamente andrebbero messe anche nella scheda di pathfinder...

Sarà che io odio la matematica e voglio fare meno calcili possibile allora. Cmq se non ci sono avventure di Pathfinder, valuterò questa del 3.5