Ipergigio Inviata 15 Ottobre 2018 Segnala Inviata 15 Ottobre 2018 (modificato) Come da titolo, sono un novellino in cerca di un gruppo. Qualcuno è disposto a prendermi nella propria avventura e magari darmi anche una mano a capire le regole? Modificato 15 Ottobre 2018 da Ipergigio
Albedo Inviato 16 Ottobre 2018 Segnala Inviato 16 Ottobre 2018 Eventualmente come hiocatoremi propongo anch'io
NinjaCow Inviato 16 Ottobre 2018 Segnala Inviato 16 Ottobre 2018 Anche io sarei interessato come giocatore
Arthalili Inviato 23 Ottobre 2018 Segnala Inviato 23 Ottobre 2018 Anche io sarei interessata,ma penso la cosa più difficile sia proprio trovare un bravo master disponibile .🤐
Minsc Inviato 23 Ottobre 2018 Segnala Inviato 23 Ottobre 2018 Se vi piace anche la 3.5 c'è il buon @Bomba che masterizza una mega avventura da millemila PG https://www.dragonslair.it/forums/topic/54613-cercasi-due-sostituti/ 1
Bomba Inviato 23 Ottobre 2018 Segnala Inviato 23 Ottobre 2018 Millemila... siete solo in quattordici e ne stanno arrivando altri due...
Arthalili Inviato 23 Ottobre 2018 Segnala Inviato 23 Ottobre 2018 6 hours ago, Minsc said: Se vi piace anche la 3.5 c'è il buon @Bomba che masterizza una mega avventura da millemila PG https://www.dragonslair.it/forums/topic/54613-cercasi-due-sostituti/ Di 3.5 non ne so molto,sarei una completa neofita e vi rallenterei troppo.
Bomba Inviato 24 Ottobre 2018 Segnala Inviato 24 Ottobre 2018 Le meccaniche sono molto, molto simili. D'altronde non è nemmeno che da me si tiri dadi ogni giorno, più che altro è un luogo dove poter interpretare un personaggio in un contesto con molta compagnia e interazione. Ma rispetto ogni opinione.
Arthalili Inviato 24 Ottobre 2018 Segnala Inviato 24 Ottobre 2018 1 hour ago, Bomba said: Le meccaniche sono molto, molto simili. D'altronde non è nemmeno che da me si tiri dadi ogni giorno, più che altro è un luogo dove poter interpretare un personaggio in un contesto con molta compagnia e interazione. Ma rispetto ogni opinione. Se per voi va bene avere una palla al piede che fa un sacco di domande per me va bene,ho anche già in mente un personaggio che mi piacerebbe ruolare.
Bomba Inviato 24 Ottobre 2018 Segnala Inviato 24 Ottobre 2018 5 minuti fa, Arthalili ha scritto: Se per voi va bene avere una palla al piede che fa un sacco di domande per me va bene,ho anche già in mente un personaggio che mi piacerebbe ruolare. Nessun problema. Imparerai con noi!
UnclePeppe Inviato 24 Ottobre 2018 Segnala Inviato 24 Ottobre 2018 Mi aggrego alla ricerca di gruppo 😁. Ho un pò di esperienza in D&D 5.0 e Pathfinder, ho provato anche D&D 3.5 sebbene su quest'ultimo sia ormai parecchio arrugginito.
Minsc Inviato 24 Ottobre 2018 Segnala Inviato 24 Ottobre 2018 20 ore fa, Minsc ha scritto: Se vi piace anche la 3.5 c'è il buon @Bomba che masterizza una mega avventura da millemila PG https://www.dragonslair.it/forums/topic/54613-cercasi-due-sostituti/ Mi quoto 4 minuti fa, UnclePeppe ha scritto: Mi aggrego alla ricerca di gruppo 😁. Ho un pò di esperienza in D&D 5.0 e Pathfinder, ho provato anche D&D 3.5 sebbene su quest'ultimo sia ormai parecchio arrugginito.
Ipergigio Inviato 24 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2018 3.5? Io ho appena cominciato a studiare il Pathfinder. Ma il 3.5 è quello dove dovevi segnare nella scheda pure il peso delle caramelle che hai in tasca?
Albedo Inviato 25 Ottobre 2018 Segnala Inviato 25 Ottobre 2018 9 ore fa, Ipergigio ha scritto: 3.5? Io ho appena cominciato a studiare il Pathfinder. Ma il 3.5 è quello dove dovevi segnare nella scheda pure il peso delle caramelle che hai in tasca? e quanti capelli/peli per l'AC
Ipergigio Inviato 25 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2018 Mi ricordo di aver fatto un tentativo anni fa. Nella scheda bisognava riportare pure il peso di pozioni e provviste. Era una cosa assurda.
Albedo Inviato 25 Ottobre 2018 Segnala Inviato 25 Ottobre 2018 30 minuti fa, Ipergigio ha scritto: Mi ricordo di aver fatto un tentativo anni fa. Nella scheda bisognava riportare pure il peso di pozioni e provviste. Era una cosa assurda. teoricamente andrebbero messe anche nella scheda di pathfinder...
Ipergigio Inviato 25 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2018 15 minuti fa, Albedo ha scritto: teoricamente andrebbero messe anche nella scheda di pathfinder... Sarà che io odio la matematica e voglio fare meno calcili possibile allora. Cmq se non ci sono avventure di Pathfinder, valuterò questa del 3.5
Bomba Inviato 25 Ottobre 2018 Segnala Inviato 25 Ottobre 2018 Per il peso non sono fiscale e non lo faccio contare. Il resto delle meccaniche sì.
Messaggio consigliato