Dak'On Inviata 11 Maggio 2007 Segnala Inviata 11 Maggio 2007 Incredibilmente, ho notato che questa meravigliosa classe non era presente su nessuno dei manuali ufficiali dell'ambientazione di Warcraft (o almeno, su nessuno che io abbia letto). Quindi, mi sono accollato il gravosissimo onere di portarla alla luce al meglio delle mie capacità! Fatemi sapere che ne pensate. Brewmaster.zip
Mantorok Inviato 27 Maggio 2007 Segnala Inviato 27 Maggio 2007 Solo ora mi rendo conto dell'esistenza di questo topic. Si, effettivamente, non è male come Cdp, anche se assomiglia un po' al maestro dello stile dell'ubriaco del complete warrior. Un po' troppo restrittivo il prerequisito della razza, così facendo lo circoscrivi un po' troppo. Comunque bravo.
Harlan_Draka Inviato 28 Maggio 2007 Segnala Inviato 28 Maggio 2007 ho dato un occhiata veloce è sembra molto bella Un po' troppo restrittivo il prerequisito della razza, così facendo lo circoscrivi un po' troppo. non sono oper niente d'accordo è una cosa dei panderan e mi sembra obbligatorio darla solo a loro
Mantorok Inviato 29 Maggio 2007 Segnala Inviato 29 Maggio 2007 ho dato un occhiata veloce è sembra molto bella non sono oper niente d'accordo è una cosa dei panderan e mi sembra obbligatorio darla solo a loro No, mi sono spiegato male. Quello che volevo dire io è che una Cdp sfruttabile solo se fai il Pandaren, non che non sia giusto darla solo a loro (se è stata studiata e creata per quella razza, è giusto che rimanga tale) Quello che intendevo io, è che è poco sfruttabile a cose normali, in quanto quanti Pandaren avete mai trovato voi nelle vostre campagne?
Messaggio consigliato