Hobbes Inviato 10 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2019 1 ora fa, brunno ha scritto: Scusami @Hobbes ma le magie che ci sono su Roll20 le scali tu quando le uso? Si, le schede su roll20 le gestisco io. 1
Ian Morgenvelt Inviato 17 Aprile 2019 Segnala Inviato 17 Aprile 2019 @Hobbes ho editato il post aggiungendo una cosa che avevo dimenticato. 1
Redik Inviato 18 Aprile 2019 Segnala Inviato 18 Aprile 2019 ma scusate deve essere sfuggito un particolare, è possibile entrare nella grotta, o la magia è una specie di muro di forza che ci impedisce di avanzare?
Ian Morgenvelt Inviato 18 Aprile 2019 Segnala Inviato 18 Aprile 2019 32 minuti fa, Redik ha scritto: ma scusate deve essere sfuggito un particolare, è possibile entrare nella grotta, o la magia è una specie di muro di forza che ci impedisce di avanzare? Nel post di Hobbes non ho visto nessun riferimento a muri di forza o altro: credo che la magia sia un allarme che avvisa gli occupanti della grotta.
Hobbes Inviato 18 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2019 (modificato) 48 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: credo che la magia sia un allarme che avvisa gli occupanti della grotta. Questo ^ 😛 Forse la pioggia di scintille ha tratto in inganno, ma voleva essere solo una banale descrizione del mancato dissolvere magie. Più tardi, appena posso, continuo con il tdg. Sull'ordine di marcia mi attengo alle linee guida che qualcuno ha suggerito qualche post, sempre nel tdg. Modificato 18 Aprile 2019 da Hobbes
Redik Inviato 18 Aprile 2019 Segnala Inviato 18 Aprile 2019 ok per l'ordine di marcia, devo aver frainteso la spiegazione di quanto accaduto, sembrava una barriera solida ma trasparente che non ci permetteva di avanzare
Ian Morgenvelt Inviato 18 Aprile 2019 Segnala Inviato 18 Aprile 2019 Non ho trovato l'ordine di marcia sul TdG (distrazione mia): è semplicemente Debitore e Wyatt davanti, Silfer e Karl al centro e Saphutos in fondo?
Hobbes Inviato 18 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2019 L'idea è quella di avere un incantatore dietro ogni combattente. Una soluzione potrebbe essere: Denitor, Karl, Wyatt, Saphutos e Silfer. 1
brunno Inviato 18 Aprile 2019 Segnala Inviato 18 Aprile 2019 Un attimo, io avevo capito che l'entrata era franata per questo stavamo dicendo che volevamo prendere la via fluviale
Hobbes Inviato 18 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2019 Argh! No, l'entrata della grotta è intatta. Inizio a domandarmi cosa abbia scatenato tutta questa confusione xD
brunno Inviato 19 Aprile 2019 Segnala Inviato 19 Aprile 2019 Allora perché dobbiamo rischiare la vita a guadare il fiume? Passiamo dall'entrata, no?
Hobbes Inviato 19 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2019 3 ore fa, brunno ha scritto: Allora perché dobbiamo rischiare la vita a guadare il fiume? Passiamo dall'entrata, no? XD infatti state entrando nella grotta dall'entrata normale, non in quella sott'acqua!
brunno Inviato 19 Aprile 2019 Segnala Inviato 19 Aprile 2019 4 minuti fa, Hobbes ha scritto: XD infatti state entrando nella grotta dall'entrata normale, non in quella sott'acqua! Magnifico allora non avevo capito proprio nulla!! Ottimo! Fortuna che non sto giocando un personaggio dall'intelligenza fuori dal comune perché se no eravamo spacciati! 1
DedeLord Inviato 20 Aprile 2019 Segnala Inviato 20 Aprile 2019 Perdonami master, ma (forse per la prima volta) non ho molto chiara la scena. Ci siamo calati con la fune da un dislivello e siamo in un tunnel o in una grotta? La diramazione chiusa dal masso é lungo la via? I movimenti che percepiamo tra le pareti sono davanti o sopra di noi? Perdonami, non riesco a vedere la scena chiaramente. Mea culpa. 😯
Hobbes Inviato 20 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2019 (modificato) 1 ora fa, DedeLord ha scritto: Perdonami master, ma (forse per la prima volta) non ho molto chiara la scena. Ci siamo calati con la fune da un dislivello e siamo in un tunnel o in una grotta? La diramazione chiusa dal masso é lungo la via? I movimenti che percepiamo tra le pareti sono davanti o sopra di noi? Perdonami, non riesco a vedere la scena chiaramente. Mea culpa. 😯 Siete in un tunnel alto diversi metri e sufficientemente largo per far passare comodamente una creatura di taglia media. Trovate una diramazione che però è sbarrata dal masso strisciato di fango. La via che state percorrendo rimane libera. I movimenti sono sopra di voi, alla vostra sinistra, ma, tra il punteggio di percezione e vista crepuscolare, nessuno è in grado di capire chiaramente il punto di origine. Approfitto per augurare a tutti quanti buone feste! Modificato 20 Aprile 2019 da Hobbes 2
GammaRayBurst Inviato 20 Aprile 2019 Segnala Inviato 20 Aprile 2019 8 ore fa, Hobbes ha scritto: Approfitto per augurare a tutti quanti buone feste! Buone feste anche da parte mia!
Redik Inviato 24 Aprile 2019 Segnala Inviato 24 Aprile 2019 @TUTTI Volevo avvisarci che da questo pome a sabato sarò in giro per l'Italia XD quindi la mia capacità di risposta potrebbe diminuire. Cercherò comunque di non restare troppo indietro 😉 Autorizzo i master delle mie campagne a muovere i miei pg come meglio credono ( cercando nei limiti del possibile di farmeli trovare integri 🙏)
DedeLord Inviato 24 Aprile 2019 Segnala Inviato 24 Aprile 2019 Anche io sono messo maluccio fino a lunedì, forse oggi riesco a fare un post (se solo mi riuscisse a tornare a casa) XD
Redik Inviato 23 Maggio 2019 Segnala Inviato 23 Maggio 2019 Ragazzi, ma tutto bene?!?!? Mi sono accorto solo ora che è da un mesetto che non si scrive più nulla! Io triste 😢😭
brunno Inviato 23 Maggio 2019 Segnala Inviato 23 Maggio 2019 Sembra che Hobbes e Gamma siano spariti... io gioco con loro anche in un altro play by forum e il master ha dovuto cercare altri giocatori... 2
Messaggio consigliato