Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Ok, mi faccio un appunto, solamente occhio che i mastini stanno arrivando da tre lati (Nord, Est e Sud), non vorrei fosse sfuggito tutto quello a destra a causa dell'ampiezza della mappa.

Inviato
31 minuti fa, Hobbes ha scritto:

Ok, mi faccio un appunto, solamente occhio che i mastini stanno arrivando da tre lati (Nord, Est e Sud), non vorrei fosse sfuggito tutto quello a destra a causa dell'ampiezza della mappa.

Beh mantengo la cosa male che vada ci muoio.

Inviato

Non preoccuparti è che ho in mente di aiutare gli altri e una contromisura la ho. Bisogna avere fiducia del gruppo ma se poi per qualche errore si perde il personaggio non si può farsene una colpa.

Si fa un altro personaggio e si continua.

Inviato
3 ore fa, brunno ha scritto:

Beh mantengo la cosa male che vada ci muoio.

In teoria sue mastini in arrivo li dovrei bloccare e Silfer si può mettere dietro di Me, per proteggersi dal corpo a corpo, forse i tentacoli sui nostri bersagli non sono necessari (credo/spero).

Vedi un po, magari puoi avvicinarti a noi o proteggerti da solo o....hai preso on considerazione di interrompere o tentacoli che stanno sterminando i folletti?

Inviato
36 minuti fa, DedeLord ha scritto:

In teoria sue mastini in arrivo li dovrei bloccare e Silfer si può mettere dietro di Me, per proteggersi dal corpo a corpo, forse i tentacoli sui nostri bersagli non sono necessari (credo/spero).

Vedi un po, magari puoi avvicinarti a noi o proteggerti da solo o....hai preso on considerazione di interrompere o tentacoli che stanno sterminando i folletti?

Sì l'ho preso in considerazione ma non lo faccio in questo turno ma nel prossimo. 

Se i mastini arrivano in questo turno potrei già bloccarli dove sono se sono raggruppati (anche se non so nemmeno quanti sono) so che sono sei e stanno arrivando da 4 direzioni. Immagino quindi che da qualche parte i token rappresentano due mastini in altre 1 sospetto che quelli da uno stanno arrivando da me per farci trovare esattamente accerchiati da tutti i nemici.

Inviato (modificato)

Nella giornata di oggi proseguo con il TdG.

@Redik tu riesci a postare? O anche solo a dare una linea guida sulla tua prossima azione?
Molto probabilmente, se non ho istruzioni, Silfer si occuperà di dare il colpo di grazia ai mastini caduti, bruciandoli con l'olio di lanterna.

Ho notato che @GammaRayBurst non si connette da una settimana e solitamente avverte sempre. Spero gli vada tutto bene. Qualcuno ha sue notizie?

Modificato da Hobbes
Inviato
1 ora fa, Hobbes ha scritto:

Ho notato che @GammaRayBurst non si connette da una settimana e solitamente avverte sempre. Spero gli vada tutto bene. Qualcuno ha sue notizie?

In effetti no, anche io che lo ho come player e master non lo vedo.

Inviato

Comunico che sarò presente sul forum sino al 27, dopodiché parto e tornerò per il 9 di gennaio.

Approfitto per augurare a tutti un buon Natale 🎄 e un felice anno nuovo, ricco di troll magici e tentacoli neri 🤣

• Haha 3
Inviato
7 ore fa, DedeLord ha scritto:

Auguri a tutti! Speravo di "scartare" qualche altro mastino....ma va bene così!

All'anno prossimo. :bye-old:

Fino al 27 sono a casa, secondo me almeno un altro giro di post riusciamo tranquillamente a farlo.

Tutt'al più mi organizzo per connettermi in viaggio cosi da terminare almeno l'attuale turno.

• Crea nuovo...