brunno Inviato 26 Ottobre 2018 Segnala Inviato 26 Ottobre 2018 29 minuti fa, Albedo ha scritto: 😱 Non dirlo a me... Comunque ho una risposta. Mi dispiace dirvi che purtroppo non potrò masterare. Non ho il tempo per prepararmi una campagna e mi muore il cuore a dirvelo. Mi hanno affidato un altra banca con cui lavorare e questo vuol dire che devo lavorare durante il lavoro. Mi dispiace. Da giocatore ci sarei ma da master purtroppo no 1
Albedo Inviato 26 Ottobre 2018 Segnala Inviato 26 Ottobre 2018 2 minuti fa, brunno ha scritto: Non dirlo a me... Comunque ho una risposta. Mi dispiace dirvi che purtroppo non potrò masterare. Non ho il tempo per prepararmi una campagna e mi muore il cuore a dirvelo. Mi hanno affidato un altra banca con cui lavorare e questo vuol dire che devo lavorare durante il lavoro. Mi dispiace. Da giocatore ci sarei ma da master purtroppo no Almeno riesci a scappare con la cassa? ... O almeno la cassiera... 1
Pippomaster92 Inviato 26 Ottobre 2018 Segnala Inviato 26 Ottobre 2018 Mmm...vediamo come gestire la cosa. @GammaRayBurst?
Albedo Inviato 26 Ottobre 2018 Segnala Inviato 26 Ottobre 2018 (modificato) ma @smite4life? O meglio so che era preso parecchio col cambio di lavoro, news? Modificato 26 Ottobre 2018 da Albedo
Pippomaster92 Inviato 26 Ottobre 2018 Segnala Inviato 26 Ottobre 2018 Vediamo che dice. Mal che vada non costa nulla fargli una sezione nella Gilda e lasciarla vuota, per ora.
GammaRayBurst Inviato 26 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2018 Eccomi! Mi dispiace per Brunno, sarà per un'altra volta. Smite ha confermato la sua disponibilità, quindi siamo in 4. Le possibilità ora sono due: o aspettiamo un quinto candidato, anche se è piuttosto improbabile che qualcuno pensi di potersi candidare in un topic di reclutamento lungo 4 pagine, oppure andiamo avanti con tre giocatori per partita, se non vi crea problemi.
Pippomaster92 Inviato 26 Ottobre 2018 Segnala Inviato 26 Ottobre 2018 8 minuti fa, GammaRayBurst ha scritto: Eccomi! Mi dispiace per Brunno, sarà per un'altra volta. Smite ha confermato la sua disponibilità, quindi siamo in 4. Le possibilità ora sono due: o aspettiamo un quinto candidato, anche se è piuttosto improbabile che qualcuno pensi di potersi candidare in un topic di reclutamento lungo 4 pagine, oppure andiamo avanti con tre giocatori per partita, se non vi crea problemi. Per me non è un problema procedere in 3 per party. Alla fine è il numero che preferisco!
GammaRayBurst Inviato 28 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2018 (modificato) Sì, ora provvedo. Edit: Vi ho mandato l'invito, appena vi iscrivete vi aumento i diritti. Ho voluto provare ad aggiungere nuove sale di discussione, ma mi dice che ce ne può essere al massimo una... Modificato 28 Ottobre 2018 da GammaRayBurst
Pippomaster92 Inviato 28 Ottobre 2018 Segnala Inviato 28 Ottobre 2018 14 minuti fa, GammaRayBurst ha scritto: Sì, ora provvedo. Edit: Vi ho mandato l'invito, appena vi iscrivete vi aumento i diritti. Ho voluto provare ad aggiungere nuove sale di discussione, ma mi dice che ce ne può essere al massimo una... Vediamo un po' se riesco a farne aggiungere dopo.
Pippomaster92 Inviato 28 Ottobre 2018 Segnala Inviato 28 Ottobre 2018 2 ore fa, GammaRayBurst ha scritto: Sì, ora provvedo. Edit: Vi ho mandato l'invito, appena vi iscrivete vi aumento i diritti. Ho voluto provare ad aggiungere nuove sale di discussione, ma mi dice che ce ne può essere al massimo una... Non penso si possa, ragionandoci su. Mi sa che dovremo usare la stessa sezione per tutte e quattro le avventure. Beh, con i titoli inseriti correttamente non sarà un problema.
GammaRayBurst Inviato 28 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2018 Eppure in questa gilda è stato possibile, come anche in questa. Provo a chiedere a DedeLord come ha fatto.
Pippomaster92 Inviato 28 Ottobre 2018 Segnala Inviato 28 Ottobre 2018 1 ora fa, GammaRayBurst ha scritto: Eppure in questa gilda è stato possibile, come anche in questa. Provo a chiedere a DedeLord come ha fatto. Dipende forse se inserisci le sezioni alla creazione o dopo aver creato la gilda. Anche io sto chiedendo delucidazioni
GammaRayBurst Inviato 28 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2018 Ho provato entrambi, non funziona in nessun caso. Nel primo link sono abbastanza sicuro che almeno una stanza sia stata inserita dopo la creazione, nel secondo non ricordo.
brunno Inviato 29 Ottobre 2018 Segnala Inviato 29 Ottobre 2018 Ragazzi, una domanda. Le avventure dovranno essere in contemporanea oppure no? Perché se così non fosse la mia ve la potrei far scegliere e prendermi tutto il tempo necessario poi per farvela giocare.
Pippomaster92 Inviato 29 Ottobre 2018 Segnala Inviato 29 Ottobre 2018 17 ore fa, GammaRayBurst ha scritto: Ho provato entrambi, non funziona in nessun caso. Nel primo link sono abbastanza sicuro che almeno una stanza sia stata inserita dopo la creazione, nel secondo non ricordo. Ho svelato l'arcano, ad un certo punto è stato imposto il limite di 1 forum a gilda. Alcune gilde più vecchie ne hanno più di uno.
GammaRayBurst Inviato 29 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2018 (modificato) @Pippomaster92 In realtà le gilde che ho linkato sono entrambe state create molto di recente, a luglio. Comunque fa niente, non è un problema se tutte le discussioni si trovano nella stessa stanza. @brunno Se hai bisogno di alcune settimane non c'è problema. Le campagne non devono iniziare tutte esattamente lo stesso giorno. Modificato 29 Ottobre 2018 da GammaRayBurst
Pippomaster92 Inviato 29 Ottobre 2018 Segnala Inviato 29 Ottobre 2018 17 minuti fa, GammaRayBurst ha scritto: @Pippomaster92 In realtà le gilde che ho linkato sono entrambe state create molto di recente, a luglio. Comunque fa niente, non è un problema se tutte le discussioni si trovano nella stessa stanza. @brunno Se hai bisogno di alcune settimane non c'è problema. Le campagne non devono iniziare tutte esattamente lo stesso giorno. L'aggiornamento dovrebbe essere di agosto XD Comunque ho già aperto un TdS dei TdS. 1
brunno Inviato 29 Ottobre 2018 Segnala Inviato 29 Ottobre 2018 23 minuti fa, GammaRayBurst ha scritto: @brunno Se hai bisogno di alcune settimane non c'è problema. Le campagne non devono iniziare tutte esattamente lo stesso giorno. Un paio di mesi al massimo potrebbero bastare
Messaggio consigliato