Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Quanto tempo fa??

2002 o 2003, non ricordo.

ma mi ricordo una scena meravigliosa (a parte le sboldrone che aprivano il concerto :)): ad un certo punto il chitarrista parte con un riff famoso, il gruppo gli va dietro per 30 secondi e si riparte con un riff. hanno fatto stairway to heaven, qualcosa degli ac/dc (forse hells bells, non ricordo), qualcosa dei metallica e altro, alla fine, come per dire "si`, carine, ma questo e` IL riff" parte smoke on the water. che figata!!

• Mi piace 1

Inviato

2002 o 2003, non ricordo.

ma mi ricordo una scena meravigliosa (a parte le sboldrone che aprivano il concerto :)): ad un certo punto il chitarrista parte con un riff famoso, il gruppo gli va dietro per 30 secondi e si riparte con un riff. hanno fatto stairway to heaven, qualcosa degli ac/dc (forse hells bells, non ricordo), qualcosa dei metallica e altro, alla fine, come per dire "si`, carine, ma questo e` IL riff" parte smoke on the water. che figata!!

Porca paletta, che storia!!!! :shock::D :D

Inviato

Rega dite quello che volete ma il concerto più bello negli ultimi decenni è stato quello organizzato da Roger Waters (cantante e leader dei Pink Floyd) per la caduta del muro di Berlino...

Documentatevi...

Comunque quello più bello che ho visto è il GODS dell'anno scorso!!

Inviato

Rega dite quello che volete ma il concerto più bello negli ultimi decenni è stato quello organizzato da Roger Waters (cantante e leader dei Pink Floyd) per la caduta del muro di Berlino...

Documentatevi...

Comunque quello più bello che ho visto è il GODS dell'anno scorso!!

visto che tu all'epoca eri ancora in fasce forse e` il caso che ti documenti tu :P

qui si parlava di concerti visti in prima persona, sltrimenti parleremmo anche del live a pompei dei pink floyd, del live at webley dei queen e di tante altre cosine tra le quali anche woodstock

Inviato

Io mi ricordo (per tivù purtroppo) del concerto dei Pink Floyd a Venezia...Cmq in quello di Udine il pezzo delle coriste è stato spettacolare...me lo ricorderò sempre, da brivido...

Inviato

Io mi ricordo (per tivù purtroppo) del concerto dei Pink Floyd a Venezia...Cmq in quello di Udine il pezzo delle coriste è stato spettacolare...me lo ricorderò sempre, da brivido...

Io di Venezia mi ricordo quello che dicono i Pitura Freska! :mrgreen:

E quello che mi hanno raccontato, e cioè che Venezia era invivibile in quei giorni..è stato più un delitto che altro..vabbè..

mi sa che stiamo andando OT ;)

• Mi piace 1
Inviato

visto che tu all'epoca eri ancora in fasce forse e` il caso che ti documenti tu :P

qui si parlava di concerti visti in prima persona, sltrimenti parleremmo anche del live a pompei dei pink floyd, del live at webley dei queen e di tante altre cosine tra le quali anche woodstock

HEHEH io mi sono già documentato..

Tornando al topic:

ho detto che il concerto più bello che ho visto è il GODS OF METAL dell'anno scorso e quest'anno non mancherò...

Ospite juventin
Inviato

forse gli strung out al tunnel di milano.

era un concerto che aspettavo da anni e mi è pure capitata l'occasione di conoscerli(all'epoca erano il mio gruppo preferito....eeeehhh beata gioventù punkettona...)in prima persona con tanto di autografi,foto e company... in più la scaletta dell sert è stata perfetta.IMPAREGGIABILE!!!!

x scara: anch'io ero all' heineken a vedere i metallica 2 anni fa...che bordeeeeello!!!!

Inviato

(quelli che riuscivano a rimanere concentrati, visto che come amo dire io in quell'occasione i cani antidroga erano letteralmente impazziti...)

Ricordo chiaramente che mentre scrutavo il palco col binocolo (ebbene sì, volevo vedere le mani di Gilmour in azione!) ho visto distintamente due tizi poco distanti dal palco che con tutto l'armamentario del caso (laccio emostatico, siringa, etc.) si apprestavano a farsi una pera (preciso per le pigne che uno teneva la siringa e l'altro aveva il laccio su ;) ).

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...