Ospite Inviata 19 Ottobre 2018 Segnala Inviata 19 Ottobre 2018 Ciao a tutti. Come penso sappiate è uscita da poco la nuova avventura Waterdeep Dragon Heist e ho letto recensioni molto lusinghiere. È da quando hanno iniziato a parlarne che mi ispira perché devo ammettere di non aver mai giocato un’avventura cittadina e sono sempre stato molto incuriosito. Quindi mi chiedo se ci sia qualcuno disposto a giocarla e, conoscendo il trend, soprattutto se ci sia qualcuno che possiede il modulo e che abbia voglia di masterizzarla. Da parte mia posso garantire costanza, un post al giorno (anche se uno ogni due come media mi verrebbe piu comodo) e pg interessanti... o perlomeno particolari e desiderosi di creare gioco e conflitto^^ Qualcuno interessato?
Athanatos Inviato 19 Ottobre 2018 Segnala Inviato 19 Ottobre 2018 Se si trovasse un master io sarei interessato come giocatore. Anche io posso garantire costanza e continuità.
Talantyr Inviato 20 Ottobre 2018 Segnala Inviato 20 Ottobre 2018 Anche io vorrei candidarmi come giocatore 😄
Brenno Inviato 20 Ottobre 2018 Segnala Inviato 20 Ottobre 2018 Quando uscirà il volume in ita, potrei anche quasi fare da master... 1
Ospite Inviato 21 Ottobre 2018 Segnala Inviato 21 Ottobre 2018 Sarei interessato anche io come giocatore.
Ospite Inviato 22 Ottobre 2018 Segnala Inviato 22 Ottobre 2018 OK, 5 giocatori, di cui uno forse disponibile a fare da master fra un mesetto... se qualcuno laggiú nel forum volesse proporsi per masterizzare prima saremmo molto felici xD
poss2710 Inviato 3 Gennaio 2019 Segnala Inviato 3 Gennaio 2019 Forse siete già al completo o addirittura avete già iniziato, nel caso però io parteciperei volentieri come giocatore
Ospite Inviato 3 Gennaio 2019 Segnala Inviato 3 Gennaio 2019 Purtroppo siamo ancora senza master^^ E nel frattempo il topic è finito nel dimenticatoio...
Ospite Inviato 14 Gennaio 2019 Segnala Inviato 14 Gennaio 2019 @Brenno: io ci provo^^ Vista la recente news riguardo l'uscita di Dragon Heist in italiano il 24 gennaio... c'è qualche speranza? XD
Ospite Inviato 15 Gennaio 2019 Segnala Inviato 15 Gennaio 2019 Mi sa che la reazione di @Brenno al mio post sia un "mi dispiace ma non credo che succederà"...
Brenno Inviato 15 Gennaio 2019 Segnala Inviato 15 Gennaio 2019 Direi al momento no, ho due pbf da master da terminare prima.
Daimadoshi85 Inviato 27 Gennaio 2019 Segnala Inviato 27 Gennaio 2019 Cavolo anche io sarei interessato a provare come giocatore... Ma mi sa che cominciamo ad essere in troppi!
Messaggio consigliato