Caius108 Inviata 21 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviata 21 Ottobre 2018 Salve a tutti sono nuovo del forum, e volevo chiedere dei consigli su una build che è abbastanza classica, ma data la mia esperienza preferisco rivolgermi a persone più esperte. Razza: umano Classi: Rodomonte 5/Ladro 5/Duellante 10 Talenti: Daring Outlaw Arma accurata(rodomonte) Mobilità Schivare Maestria in combattimento Riflessi in combattimento Attacco rapido Ora non so cosa mettere agli ultimi due talenti e e chiedo se quelli che ho messo sono validi. Il personaggio usa uno stocco,spaziatevi pure su diverse fonti non ho problemi di manuali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 21 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2018 La build mi sembra già buona, eviterei Riflessi in Combattimento perché senza armi con portata sarà difficile che tu faccia tanti AdO. Piuttosto prendi Iniziativa Migliorata. Per gli altri talenti sicuramente per aumentare ancora la CA c'è Maestria in Combattimento Migliorata e Critico Migliorato che quasi un d'obbligo con lo stocco. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caius108 Inviato 21 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2018 Stavo pensando anche a colpo Karmico ma ora che mi fai pensare e questa cosa di riflessi in combattimento non credo convenga. Comunque grazie per i consiglio. Un' ultima cosa c'è un talento che metta la destrezza invece della forza per i danni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 21 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2018 Colpo barcollante , iniziativa migliorata e Craven sono del classici...io ci farei un pensierino 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 22 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2018 11 ore fa, Caius108 ha scritto: Stavo pensando anche a colpo Karmico ma ora che mi fai pensare e questa cosa di riflessi in combattimento non credo convenga. Il problema di colpo karmico è che ti devi fare colpire per fare AdO, cosa che in teoria tu dovresti evitare. 11 ore fa, Caius108 ha scritto: Un' ultima cosa c'è un talento che metta la destrezza invece della forza per i danni? No, però c'è un talento che permette di aggiungere la Des ai danni sotto determinate condizioni, ma non so se è fattibile 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caius108 Inviato 22 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2018 8 ore fa, KlunK ha scritto: Il problema di colpo karmico è che ti devi fare colpire per fare AdO, cosa che in teoria tu dovresti evitare. No, però c'è un talento che permette di aggiungere la Des ai danni sotto determinate condizioni, ma non so se è fattibile Grazie per i consigli, apprezzo il vostro aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato