Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  5 membri

In Nomine VR

Messaggio consigliato

Inviato

Direi che in primo luogo dovremmo far visita al contabile del re,  indipendentemente dai finaziamenti potrà darci delle informazioni utili su come girano le cosa quà! Che ne dite andiamo? Si trova alla sede della Gilda...


Inviato (modificato)

Cian

Questa espansione è maledettamente buggata... Dissi riunendomi ai compagni. Diamine, ho chiesto informazioni a metà delle persone di questa piazza, usando le mie skill sociali, e l'unica notizia degna di nota è qualcosa su di un certo sir Robert... Pare che stia cercando personale per una missione di esplorazione, le rovine di un tempio... Voi che avete combinato, scioperati?

Modificato da Nightmarechild
Inviato

Umbras - Ethran

"Magari le CD erano alte? 
Alla fine il dungeon si adattava al livello dei giocatori, no? 
Magari anche questa parte di espansione lo fa... Ma dannazione se è buggata."

Rispondo, confermando il discorso di Cian.
"Comunque noi abbiamo preso il necessario per un'esplorazione nella foresta, niente di che, ma roba utile.
Il mercante non aveva niente di magico se non i suoi occhiali, mi fa un po' dubitare della qualità degli oggetti magici che potremmo trovare in questa città...
Ognimodo, direi di proseguire per le quest che abbiamo."

 

Inviato (modificato)

Beast

Scrollo un po' le spalle e poi indico con il mento.
D'accordo fate strada. Penso che ci sarà da chiacchierare un po' prima di capirci qualcosa. E io tra l'altro ho una fame tremenda... Mi sembra di non mangiare da un mese.
 

Modificato da Dmitrij
Inviato

Vi dirigete quindi dopo aver chiesto alla sede della Gilda, questo locale è una grossa locanda su un albero tutto per se.

L'albero stesso fa parte della struttura tagliando a metà l'enorme costruzione che appena entrate vi rendete conto essere circolare.

All'ingresso sembra proprio una locanda molto spaziosa con numerosi avventori seduti a gruppi variegati, notate diverse razze come nelle strade tra goblin, umani, minotauri ed elfi.

Un grande bancone è davanti all'ingresso con una porta che da su una cucina a giudicare dal cartello sopra la porta , nel bancone sono presenti sei umani a prendere ordinazioni dalle persone che poi vanno a sedersi e sono serviti da alcuni goblin e alcune elfe.

Un altro bancone è presente sulla destra e sulla sinistra prima di due rispettive porte con scritto sopra "uffici gilda" su quella di destra e "sale e dormitori" su quella a sinistra

A questi due banconi sono seduti due elfi intenti a ricopiare dei documenti

Inviato

Umbras 

Mi guardo bene intorno, cercando più o meno di di identificare i livelli di minaccia della gente.
"Voi che avete raccolto info in giro, sapete con chi dobbiamo parlare, ora?

@dm
 

Spoiler

Knowledge metagame+15, su chi mi capita, non mi interessano i dettagli di tutti, ma diciamo solo che la uso per sapere se c'è qualche livello di minaccia abbastanza alto, o qualcuno di particolare.
Anche per farmi un'idea della "potenza media" della gente qui dentro.

 

×
×
  • Crea nuovo...