borborygmos94 Inviata 12 Maggio 2007 Segnala Inviata 12 Maggio 2007 Ho iniziato a leggere oggi codesto fumetto, che ne pensate, a me piace molto
mister x Inviato 12 Maggio 2007 Segnala Inviato 12 Maggio 2007 dicci qualcosa di più,molti del forum non lo conoscono nemmeno;-)
borborygmos94 Inviato 12 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2007 Allora la trama è: FIn da quando è nato, il piccolo Yaiba Kurogane vive nel cuore della foresta col padre Kenjuro. Non sa molte cose della vita, ma sa parlare agli animali e passa il tempo a esercitarsi per diventare un bravo samurai. Apparantemente ignaro di vivere nel XX secolo, rsta molto stupito quando viene catturato da una trappolaper animali e portato in città! Qui incontrerà molti nuovo amici, che lo aiuteranno ad adattarsialla vita odierna, con situazioni divertanti e imbarazzanti, ma sopprattuto scoprirà di essere... Bè, il resto lo scoprirete leggendo questo fantastico manga. Questa è la presentazione che dava il manga, io lo trovò bellissimo, con moltissime scene divertenti. Per concludere è dello stesso autore di COnan, Gosho Aoyama. arriva fino al numero 24, il costo e di 3.30 euro. Spero di essere stato esauriente P.s.Sono già usciti i numeri 1,2,3.
likeblue Inviato 23 Maggio 2007 Segnala Inviato 23 Maggio 2007 Sono arrivato al terzo numero ed è sempre più divertente. Spoiler: Fantastica la scena in cui Yaiba perde il controllo della spada rotante e questa taglia la coda al demone-serpente Se cercate qualosa di leggero e divertente ve lo consiglio.
chandwick Inviato 23 Maggio 2007 Segnala Inviato 23 Maggio 2007 E' un vero spasso, demenziale al punto giusto. L'ideale per chi vuole staccare la spina per un po' immergendosi in una lettura non impegnativa.
borborygmos94 Inviato 23 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2007 Oggi è usito il 4!!! FInalmente ùTrovo bellissimo come è disegnato il vecchio musashi, solo a vederlo mi fa scompisciare!
Messaggio consigliato