Vai al contenuto

Messaggio consigliato


Inviato

L'halfing fa dondolare un po' la testa a destra e a sinistra, puntando poi lo sguardo verso Feezel.
Ju nuk jeni nga këto pjesë. Kush je ti?
Gli chiede nella lingua natia del suo popolo.

Inviato

Feezel il Goblin

Figlio di putt**a! Vuoi mettermi nel sacco è, pezzo di me**a..

Osservo l'halfling per qualche istante, come se stessi cercando di assimilare quello che ha detto, poi scrollo le spalle

Non parlo la lingua Halfling, sono un trovatello, allevato da una comunità di umani che mi hanno strappato a morte certa quando ero ancora in fasce dico a Pennarossa

DM

Spoiler

dalamar78:1D20+10 → 18(8 + 10)#Bluff Feezel tiretto... incrociamo le dita...

 

Inviato

Eren

Non è carino parlare in una lingua che non tutti i presenti possono comprendere.  Dico infastidito. Visto che hai già puntato una bakestra contro di noi, potresti almeno parlare in comune? 

Inviato (modificato)

La punta della balestra si abbassa un poco, mentre l'halfling ripete con la fronte arricciata in rughe profonde
Dicevo che non siete di qui: chi siete? Perchè mi cercate?

Modificato da Dmitrij
Inviato (modificato)

Rallo

I modi dell halfling inizano ad innervosirmi ma ...come diceva sempre mio nonno, “quando sei incudine stai, quando sei martello dai!” Dobbiamo quindi sopportare questo interrogatorio.

“ Veniamo da Melvaunt, siamo sulle tracce di un gruppo di ragazzini ricchi e viziati che hanno deciso di spingersi qui in cerca di emozioni forti. I paparini pagheranno bene il loro ritorno al focolare domestico...se possibile tutti dun pezzo”

Rispondo all halfling

Li guida un nano che, da quel che ci è stato detto, sa il fatto suo”

Modificato da Pentolino
Inviato

Kyrian

L'attenggiamento dell'halfling non piaceva al barbaro: non capiva se fosse diffidente nei confronti degli stranieri o semplicemente una testa di zzo

Riportate le mani nei pressi della sua arma, si mosse al fianco di Feezel rimanendo in silenzio

Inviato

Eren

C'è anche un bambino di meno di dieci anni quindi vorremmo risolvere la questione in fretta: queste terre non sono propriamente indicate per dei viaggiatori sprovveduti. - aggiungo alla fine delle parole di Rallo

Inviato

Dopo un ultimo istante di esitazione, l'halfling abbassa infine la balestra.
Io sono Ceredic, anche se tutti mi chiamano Pennarossa. Ci sono degli sgabelli lì sulla destra. Sedetevi, io torno subito e mi raccontate i dettagli di queste sparizioni.

L'halfling ritorna poco dopo con una caraffa d'acqua, dei bicchieri e un po' di pane e formaggio. Si risistema sulla sua sedia a dondolo e si accende una pipa sottile.
Voi sapete chi sono io, ma io non so chi siete voi. Cominciamo da quello e poi ditemi di questi ragazzi.

Inviato (modificato)

Feezel il Goblin

Alla parole di Rallo scocco un'occhiata fulminea all'indirizzo della gnomo Perchè non ti offri di pulirgli anche casa già che ci sei?

Tuttavia preferisco tacere; alla fine l'halfling, forse intuendo che in un eventuale scontro sarebbe stato nettamente in inferiorità numerica o forse convinto dalle nostre parole, abbassa la balestra e ci lascia avvicinare; mi siedo quindi su uno sgabello, lasciando che Xor si sistemi alle mie spalle

Noi siamo solo i mercenari incaricati di trovare i ragazzi scomparsi esordisco, niente di più, niente di meno

Modificato da Dmitrij
Inviato

Rallo

Feezel ed Andrej mi lanciano due occhiatacce piu' affilate della punta di una freccia. MI gratto la testa guardando altrove rendendomi conto di aver parlato troppo per i loro gusti.

"Esatto, un paio di ranger alla locanda ci hanno detto che sei l unico che conosce queste terre tanto da poterci dare qualche indicazione"

Inviato (modificato)

Andrej Tars

"Mercenari, sì, è vero... Ma non solo, per quel che mi riguarda, almeno: Andrej Tars, cantastorie girovago, al tuo servizio", aggiungo, con una riverenza mano al petto, memore che Pennarossa ci ha ben chiesto chi siamo. 

Modificato da Ghal Maraz
Inviato

Rallo

Seguo l esempio di Andrej e procedo anch io con le presentazioni

"Rallo Tubbs, sono un tuttofare che di solito usa piu' la testa che le braccia, si fa quel che si puo' per sbarcare il lunario daltronde"

Inviato

Kyrian

Il barbaro si sedette su uno sgabello guardando l'enigmatico halfling. "Infine io sono Kyrian e vengo dal Rashemen. E io sono certamente quello che definiresti una spada in vendita." concluse senza aggiungere altro

Inviato

Pennarossa sorride e poi vi fa un cenno verso bicchieri e tagliere Non fate complimenti, spiegatemi i dettagli su questi ragazzi e vediamo come posso aiutarvi. Chi sono, quanti sono, a che punto siete con la ricerca e se vi siete fatti delle idee a riguardo.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...