dalamar78 Inviato 16 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2018 Feezel il Goblin I due "chiaccheroni" del gruppo hanno praticamente già detto tutto quello che c'era da dire, quindi imito il chierico e mi limito ad un semplice cenno di saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 16 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2018 L'halfing fa dondolare un po' la testa a destra e a sinistra, puntando poi lo sguardo verso Feezel. Ju nuk jeni nga këto pjesë. Kush je ti? Gli chiede nella lingua natia del suo popolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 16 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2018 Feezel il Goblin Figlio di putt**a! Vuoi mettermi nel sacco è, pezzo di me**a.. Osservo l'halfling per qualche istante, come se stessi cercando di assimilare quello che ha detto, poi scrollo le spalle Non parlo la lingua Halfling, sono un trovatello, allevato da una comunità di umani che mi hanno strappato a morte certa quando ero ancora in fasce dico a Pennarossa DM Spoiler dalamar78:1D20+10 → 18(8 + 10)#Bluff Feezel tiretto... incrociamo le dita... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 16 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2018 Eren Non è carino parlare in una lingua che non tutti i presenti possono comprendere. Dico infastidito. Visto che hai già puntato una bakestra contro di noi, potresti almeno parlare in comune? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 16 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2018 (modificato) La punta della balestra si abbassa un poco, mentre l'halfling ripete con la fronte arricciata in rughe profonde Dicevo che non siete di qui: chi siete? Perchè mi cercate? Modificato 16 Dicembre 2018 da Dmitrij Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 16 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2018 (modificato) Rallo I modi dell halfling inizano ad innervosirmi ma ...come diceva sempre mio nonno, “quando sei incudine stai, quando sei martello dai!” Dobbiamo quindi sopportare questo interrogatorio. “ Veniamo da Melvaunt, siamo sulle tracce di un gruppo di ragazzini ricchi e viziati che hanno deciso di spingersi qui in cerca di emozioni forti. I paparini pagheranno bene il loro ritorno al focolare domestico...se possibile tutti dun pezzo” Rispondo all halfling “Li guida un nano che, da quel che ci è stato detto, sa il fatto suo” Modificato 16 Dicembre 2018 da Pentolino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 17 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2018 Andrej Tars Quando sento Rallo parlare di lauti compensi, lo fulmino con lo sguardo. 'Calati anche le brache, amico, già che ci sei... è un maledetto Halfling del Thar!', penso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 17 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2018 Kyrian L'attenggiamento dell'halfling non piaceva al barbaro: non capiva se fosse diffidente nei confronti degli stranieri o semplicemente una testa di zzo Riportate le mani nei pressi della sua arma, si mosse al fianco di Feezel rimanendo in silenzio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 17 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2018 Eren C'è anche un bambino di meno di dieci anni quindi vorremmo risolvere la questione in fretta: queste terre non sono propriamente indicate per dei viaggiatori sprovveduti. - aggiungo alla fine delle parole di Rallo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 17 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2018 Dopo un ultimo istante di esitazione, l'halfling abbassa infine la balestra. Io sono Ceredic, anche se tutti mi chiamano Pennarossa. Ci sono degli sgabelli lì sulla destra. Sedetevi, io torno subito e mi raccontate i dettagli di queste sparizioni. L'halfling ritorna poco dopo con una caraffa d'acqua, dei bicchieri e un po' di pane e formaggio. Si risistema sulla sua sedia a dondolo e si accende una pipa sottile. Voi sapete chi sono io, ma io non so chi siete voi. Cominciamo da quello e poi ditemi di questi ragazzi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 17 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2018 (modificato) Feezel il Goblin Alla parole di Rallo scocco un'occhiata fulminea all'indirizzo della gnomo Perchè non ti offri di pulirgli anche casa già che ci sei? Tuttavia preferisco tacere; alla fine l'halfling, forse intuendo che in un eventuale scontro sarebbe stato nettamente in inferiorità numerica o forse convinto dalle nostre parole, abbassa la balestra e ci lascia avvicinare; mi siedo quindi su uno sgabello, lasciando che Xor si sistemi alle mie spalle Noi siamo solo i mercenari incaricati di trovare i ragazzi scomparsi esordisco, niente di più, niente di meno Modificato 17 Dicembre 2018 da Dmitrij Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 17 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2018 Rallo Feezel ed Andrej mi lanciano due occhiatacce piu' affilate della punta di una freccia. MI gratto la testa guardando altrove rendendomi conto di aver parlato troppo per i loro gusti. "Esatto, un paio di ranger alla locanda ci hanno detto che sei l unico che conosce queste terre tanto da poterci dare qualche indicazione" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 17 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2018 (modificato) Andrej Tars "Mercenari, sì, è vero... Ma non solo, per quel che mi riguarda, almeno: Andrej Tars, cantastorie girovago, al tuo servizio", aggiungo, con una riverenza mano al petto, memore che Pennarossa ci ha ben chiesto chi siamo. Modificato 17 Dicembre 2018 da Ghal Maraz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 18 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2018 E io al tuo, Andrej Tars risponde l'halfling con un cenno del capo di gratitudine, continuando ad aspettare i nomi degli altri quattro componenti del gruppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 18 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2018 Eren Eren Dargovich, della guardia cittadina, per servirvi. Dico chinando la testa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 18 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2018 Rallo Seguo l esempio di Andrej e procedo anch io con le presentazioni "Rallo Tubbs, sono un tuttofare che di solito usa piu' la testa che le braccia, si fa quel che si puo' per sbarcare il lunario daltronde" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 19 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2018 Kyrian Il barbaro si sedette su uno sgabello guardando l'enigmatico halfling. "Infine io sono Kyrian e vengo dal Rashemen. E io sono certamente quello che definiresti una spada in vendita." concluse senza aggiungere altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 19 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2018 Feezel il Goblin Questa ca**o di halfling mi sta già sulle pa**e... Fezol dico a Pennarossa Come ho già detto sono un mercenario al servizio del miglior offerente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 19 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2018 Pennarossa sorride e poi vi fa un cenno verso bicchieri e tagliere Non fate complimenti, spiegatemi i dettagli su questi ragazzi e vediamo come posso aiutarvi. Chi sono, quanti sono, a che punto siete con la ricerca e se vi siete fatti delle idee a riguardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 19 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2018 Andrej Tars Mi faccio avanti, con un gesto di ringraziamento, ed invito Eren a prendere la parola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato