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[Capitolo 1] Le zanne e la luna


Dmitrij

Messaggio consigliato

Galvanizzato dal colpo perfetto, Feezel non si fa sfuggire l'occasione di provare ad assestarne un altro. Stavolta però la sua mira è parecchio difettosa, tanto che la sfera arcana sfiora pericolosamente le teste dei suoi alleati (ai quali si rizzano i capelli sulla nuca) prima di schiantarsi nel fango molle alla base del pendio. Quantomeno questo vi fa capire come attraversare quell'area sia faticoso. Nel frattempo i lupi appiattiscono ancor di più il ventre a terra.

@tutti

Spoiler

Nuovi giro di post, la mappa è praticamente immutata.
L'area paludosa (terreno difficile) è la macchia scura al centro della mappa, per intenderci.

 

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Kyrian

"Non paiono avere armi da distanza" disse il barbaro "avanziamo, e proviamo a liberare il prigioniero"

Il barbaro avanzò fino alla zona paludosa senza attraversarla per il momento osservando, arma in pugno, i nemici.

@all

Spoiler

Mi muovo fino  alla zona paludosa senza attraversarla secondo quadretto a destra rispetto al muretto

 

Modificato da AndreaP
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Rallo

"Teneteli a bada, io faccio il giro largo e vado a liberare il prigioniero mentre sono impegnati con voi"

dico inizioando a spostarmi lateralmente

- narratore

Spoiler

Inizio a fare movimenti completi ogni round fino a raggiungere la macchia di bosco se e quando posso hide +20

 

Modificato da Pentolino
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Andrej Tars

Sempre cantando, mi porto in avanti, cercando di affiancare Kyrian, assumendo una postura difensiva, arma pronta, senza però tralasciare di lanciare un incanto sul terreno sotto i lupi più vicini. 

DM

Spoiler

Movimento di 9 metri, cercando di restare il più possibile vicino a Kyrian (non ho capito dove arriva). Lancio Unto sul terreno sotto i due lupi più davanti (e le caselle direttamente dietro di loro), CD 15.

Swift Action per assumere la stance Iron Guard's Glare. 

 

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Kyrian decide di rompere gli indugi e avanzare, affiancato subito da Andrej che pensa bene di volgere il terreno a proprio favore evocando sotto le zampe di alcuni lupi un materiale unto e scivoloso che ricopre il prato. Le bestie, sorprese, si reggono a malapena sulle quattro zampe, ma riescono a mantenersi salde. Nel frattempo Rallo decide di sparigliare le carte e si allontana verso una macchia di arbusti poco lontana. Feezel segue la scena senza però intervenire.
A questo punto però, la situazione precipita: dalla tenda emerge un grosso lupo antropomorfo, dal corpo massiccio e con canini e artigli affilati. Ulula imperioso al cielo e gli altri lupi, rispondendo al suo richiamo, mutano a loro volta la forma in creature dell'orrore: licantropi. E mentre un nuovo coro di ululati squarcia il cielo grigio del Thar, e Kyrian si danna per aver avuto fin troppo ragione, il maschio alfa del branco, con un linguaggio simile al rantolare rabbioso di una belva, invoca la magia su Andrej e Kyrian: una colonna di fuoco investe dal cielo i due avventurieri, i quali solo grazie ad un'estrema prontezza di riflessi riescono ad evitare il peggio. I loro vestiti e capelli bruciacchiati e fumanti testimoniano quanto siano stati vicini ad una fine prematura.

*DADI E NOTE*

Spoiler

Lupo 2 e 3 superano riflessi vs Unto ed equilibrio per il movimento.
Andrej e Kyrian superano ts riflessi contro incantesimo, subiscono 18 danni da fuoco.
Ho già tirato prove di spellcraft a chi di dovere, senza risultati utili.

Check di conoscenze (a cui attenervi, ma potete comunicare tra voi eh):
Rallo, Andrej: conoscete molte storie su queste creature, famose non solo per la loro potenza fisica, ma soprattutto per trasmettere la loro maledizione come una malattia. Sembra inoltre che solo armi argentate possano ferirli con efficacia: un bel casino.
Gli altri: queste sono creature degli incubi e cosa ci facciano in mezzo al Thar proprio non lo sapete.

*INIZIATIVA E CONDIZIONI*

Spoiler

Metto Feezel in fondo alla lista solo per chiarezza, ma l'inizio del round è conteggiato da lui. Tocca a tutti voi.
17 Lycan
13 Kyrian [IC+2]
13 Andrej [IC+2, Iron's guard glare]
9  Rallo [IC+2]
17 Feezel [IC+2]

*MAPPA*

 

Modificato da Dmitrij
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Andrej Tars

"Mannari...", sibilo, tra una nota e l'altra, prima di pronunciare una parola magica e abbandonare per qualche istante il terreno, teso a dirigermi verso la minaccia peggiore. Forse. Solo che, lo so bene, sto rischiando. 

Maledizione. 

Spoiler

Lancio "Fly, swift" come azione rapida, poi mi muovo, in volo, sopra il terreno paludoso, stando fuori dall'area degli AdO dei mannari 2 e 3, posizionandomi direttamente a sud del mannaro A, a due caselle di distanza, per attaccarlo con la Guisarma, usando la manovra Mountain Hammer, impiegando un uso di Lore Song e Power Attack a -2/+4.

GhalMaraz:1D20+13 → 33(20 + 13)#Attacco Andrej con Lore Song e Power Attack -2/+4

GhalMaraz:1D20+13 → 28(15 + 13)#Andrej minaccia di critico

GhalMaraz:4D4+22+ 4D6 → 40(2 +1 +1 +1 + 22 + 1 +5 +4 +3)#Danno Andrej, con critico confermato

Mountain Hammer ignora la Riduzione del Danno. 

(Sperando che 28 basti a confermare il critico). 

Che pirla, non ho contato il +2 di Ispirare Coraggio nei tiri di dado: la conferma è al 30 e i danni sono 44.

Resto nella stance Thicket of Blades, poi tirerò le nuove manovre, che vanno in refresh. 

Modifica 2 (mai usata una Guisarma in vita mia): il critico è x3. Tiro qui di seguito i dadi, poi vedi tu su usarli @Dmitrij, se me lo merito (cattivo giocatore ignorante, Ghal Maraz!🤣): GhalMaraz:2D4+13+ 2D6 → 26(3 +1 + 13 + 3 +6)#altro pezzo di critico di Andrej, se me lo merito

 

Modificato da Ghal Maraz
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Kyrian

"Per gli spiriti" pronunciò con un grugno fra i denti il barbaro che si lanciò contro i lupi che aveva davanti con la furia tipica del suo popolo

@Master

Spoiler

 

Passo in rage e carico il lupo 3    

Quindi to hit +11+2(rage)+2(ic)+2(charge)=+17, to damage +6+2(rage)+2(ic)=+10
AC per questo round 18-2(rage)-2(charge)=14

APO:1D20+17 → 37(20 + 17)#to hit
APO:1D20+17 → 18(1 + 17)#critical hit check

Direi niente critical

APO:1D8+10 → 18(8 + 10)#to damage


 


 

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Feezel il Goblin

I lupi rivelano infine la loro vera natura: mannari

Xor! grido richiamando il mio famiglio che scatta lungo il fianco della collina verso di me; io intanto raccolgo di nuovo le energie caotiche che convoglio nell'ennesima sfera, che scaglio poi contro lo stesso mannaro che ho colpito prima

DM

Spoiler

 

Richiamo il famiglio, che corre per raggiungermi

Io Eldritch Blast con Beshadowed Blast (Tempra CD 18 o Blinded 1 round) sullo stesso mannaro di prima se posso

dalamar78:1D20+15 → 30(15 + 15)#TxC di contatto Eldritch Blast Feezel

dalamar78:5D6dannieldritchblastfeezel → 250000(6 +2 +6 +6 +5 danni=0 eldritch=0 blast=0 feezel=0)

Ovviamente i danni non sono 25000 ma 25 [6+2+6+6+5]

 

     

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Rallo

Il cuore batte come un tamburo per lo sforzo, in lontananza riesco ad udire gli ululati ed i righi dei lupi uniti al crepitare delle magie di Feezel.

Raggiunta la macchia di cespugli in un momento di grande confusione forse il mio piano avra' maggiore possibilita' di riuscita, rapido attraverso diagonalmente la zona portandomi al limitare della copertura ed osservo il combattimento pronto a cogliere il momento giusto

-narratore

Spoiler

Movimento massimo in diagonale fino a raggiungere il punto piu' avanzato ancora in copertura, quando noto confusione e distrazione scatto verso quella cosa marrone (albero?) direttamente in linea con il limitare della macchia di arbusti, se ci riesco Hide +20

 

Modificato da Pentolino
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Kyrian si lancia deciso verso la bestia di fronte a lui. Il terreno paludoso gli impedisce di caricare, ma non di raggiungere il nemico e piazzare un colpo magistrale che per pochissimo non apre in due la creatura. Ma è il successivo colpo messo a segno da Feezel che, dopo aver richiamato il suo Xor, abbatte definitivamente uno dei nemici con un colpo dalla distanza in mischia tutt'altro che semplice. Con stupore di tutti, nella morte la bestia si tramutain un uomo nudo dalle fattezze orientali.
Andrej si appella alla magia e con un balzo in volo atterra dritto davanti al capobranco, infilzandolo sulla giusarma con un colpo magistrale che solo uno scarto all'ultimo istante della bestia impedisce di essere fatale. Rallo ha abbandonato i suoi amici a cavarsela da soli mentre compie un giro largo dell'accampamento. I licantropi si lanciano all'attacco. Uno aggredisce Andrej dopo che questo ha fallito l'opportunità di attaccarlo e lo morde al braccio, spaccando parte della protezione. Gli altri due si lanciano verso Kyrian e lo raggiungono con numerose artigliate e morsi che lo fanno sanguinare pericolosamente, nonostante la sua tremenda possanza.
Il Capobranco afferra quindi l'asta dell'arma di Andrej e ne estrae la lama dal proprio corpo, muove un passo indietro e, con l'acume di un veterano di battaglia, dirige la sua attenzione verso il fastidioso goblin che sta dando tanto filo da torcere al suo branco. Mandibole di lupo trasparenti come fantasmi compaiono accanto al piccolo pelleverde, ma il morso è abilmente schivato da Feezel.


*DADI E NOTE*

Spoiler

 

Danno inflitto da Kyrian: 8.
Il critico di Andrej non è confermato. 27 danni inflitti (2d4+13+2d6).
Danno inflitto da Feezel: 25. Il TxC aveva -8 di penalità! (-4 per attacco vs mischia, +4 CA copertura data da Kyrian). Comunque a segno.
Xor arriva al prossimo round.
AdO di Andrej mancato: Dmitrij:1D20+11 → 14(3 + 11)#AdO di Andrej
Andrej subisce 8 danni (5 in steely resolve).
Kyrian subisce 7, 7, 8, 7 danni (29 totali).
Kyrian spellcraft riuscito:

Spoiler

l'incantesimo che ha quasi colpito Feezel è Spirit Jaws

*INIZIATIVA E CONDIZIONI*

Spoiler

17 Lycan
13 Kyrian [IC+2, Rage]
13 Andrej [IC+2 2/5 rnd, Iron's guard glare, Counterstrike +1]
9  Rallo [IC+2]
17 Feezel [IC+2]

*MAPPA*

 

Modificato da Dmitrij
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Andrej Tars

Soffocando una imprecazione, mulino l'arma inseguendo lo stregone, mentre tento di tenere a bada il suo lupo da guardia. 

Cambio il ritmo.

Spoiler

Passo di 1,5 m in alto, a destra. 

Azione gratuita per mantenere Ispirare Coraggio. 

Azione rapida per assumere la stance Thicket of Blades. 

Attacco completo, con Attacco Poderoso -1/+2.

GhalMaraz:1D20+13 → 24(11 + 13)#primo attacco Andrej sull'incantatore, Attacco Poderoso -1/+2

GhalMaraz:1D20+9 → 15(6 + 9)#secondo attacco Andrej sullo stesso bersaglio

Nuova manovra pronta: GhalMaraz:1D3 → 1(1)#terza manovra pronta Andrej Leading the Attack.

 

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Kyrian

Bisognava dare tutto in battaglia, e lui era lì per quello. Kyrian si decise a concentrare i suoi attacchi su uno dei due lupi, ben conscio che subire ferite come prima sarebbe stato fatale per lui

@Master

Spoiler

 

2 attacchi

Attacco1: +17
APO:1D20+17 → 22(5 + 17)#attacco1
Se ho colpito Danno1: +10
APO:1D8+10 → 13(3 + 10)#danno1

Attacco2: +12
APO:1D20+12 → 24(12 + 12)#attacco2
Se ho colpito Danno2: +10
APO:1D8+10 → 18(8 + 10)#danno2

 

 

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Rallo

Il giro era lungo ed il terreno accidentato, doveva fare in fretta. Poteva sentire i rumori della battaglia ancora alti, gli uomini lupo non mollavano la presa e lui era sempre piu' convinto che avrebbero dovuto lasciare il prigioniero a fare da cena a quei mostri ed andarsene per i loro affari invece di stare li a fare gli eroi.

- narratore

Spoiler

Movimento doppio:  2 a sinistra (ovest),  1 in avanti (nord)e sono al limitare del terreno non paludoso, movimento di 3 caselle avanti (nord)in terreno difficile (totale 6) movimento di 3 caselle a sinistra (ovest) su terreno normale per avvicinarmi all accampamento

 

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Feezel il Goblin

Lancio un'occhiata alle mie spalle e vedo che Xor mi ha praticamente raggiunto, poi riporto la mi attenzione sul campo di battaglia mentre estraggo una pergamena del mio zaino ed evoco una nuova sfera di energia che tiro contro un altro mannaro

DM

Spoiler

 

Azione di movimento: estraggo la Scroll of Shield

Azione standard: Eldritch Blast con Beshadowed Blast (Tempra CD 18 o Blinded 1 round) sul mannaro ingaggiato da Andrej (se ci arrivo); se no su uno degli altri

dalamar78:1D20+10 → 21(11 + 10)#TxC di contatto per Eldritch Blast Feezel

dalamar78:5D6 → 21(5 +6 +3 +1 +6)#danni Eldritch Blast Feezel

Nel TxC ho già conteggiato il -4 per il tiro in mischia

 

Modificato da dalamar78
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Il vostro barbaro mette a segno due colpi potenti ed efficaci, ma per via della resistenza innaturale del nemico, il danno inflitto sarebbe sufficiente per uccidere un paesano, non una belva come quelle che il guerriero del Rashemen fronteggia. Oltretutto con Andrej che punta il capobranco e Rallo a spasso, Kyrian è stato lasciato da solo ad affrontare il grosso del branco nemico.
Andrej invece non si lascia intimorire dalla possanza del capobranco e, cambiata postura e strofa, lo incalza con la sua arma astata. I colpi però sono troppo goffi per un nemico che ha dalla sua non solo la sua natura bestiale, ma anche la magia.
Rallo nel frattempo continua le sue perlustrazioni e finalmente si avvicina un po' di più al campo nemico. E' però ancora lontano per fare alcunché.
Per fortuna di Kyrian c'è Feezel che, estratta una pergamena, gli da man forte colpendo in pieno il mannaro già colpito da due asce, ferendolo terribilmente. Il mannaro però resiste alla parte più maligna ed insidiosa della sua magia.
I mannari sono decisi a ricambiare il favore. Il primo paga caro il passo di troppo verso Andrej, lesto ad aprirgli un taglio sanguinolento. Ferito ma non troppo, la belva scatena sull'avventuriero la sua atavica bestialità. Dopo averlo ferito con un artiglio ed il morso, il licantropo prova a strattonarlo a terra senza successo.
I due licantropi in mischia al barbaro si gettano su di lui orribilmente. E' un turbinio di zanne e unghie quello che si avventa sul barbaro, sul cui corpo allo stremo delle forze si aprono nuove dolorose ferite che gli fanno cedere un ginocchio.
Il capobranco, invece, con la coda dell'occhio ha visto arrivare il vostro gnomo impertinente. Decide quindi di ribadire la sua autorità ignorando il bardo per rivolgere invece il proprio benvenuto al furbetto. Toglie dalla saccoccia una manciata di api rinsecchite, le sbriciola nel pugno e le lancia nella sua direzione.  Un canale di energia negativa si apre tra i due e mentre Rallo sente la vita scivolargli via dal corpo, l'orribile ferita inferta al capobranco da Andrej si rimargina un po'.
Nel mentre, Feezel deve fronteggiare un altro problema, perché le mascelle eteree che lo sciamano ha evocato su di lui questa volta si chiudono con uno scatto secco, non solo lacerandogli pelle e muscoli, ma chiudendolo in una morsa terribile. Xor giunge in tempo per assistere alla scena.
Questo è decisamente uno degli scontri più violenti che il gruppo abbia mai combattuto.
 

*DADI E NOTE*

Spoiler

Kyrian infligge 3 e 8 danni al licantropo4.
Andrej manca entrambi.
Rallo movimento doppop (dopo molta matematica ho fatto il tragitto più breve).
Feezel infligge  21 danni, ts superato.
AdO Andrej vs 1 colpito, 6 danni inflitti.
Andrej subisce 10 e 5 danni (5 in resolve), prova vs sbilanciare superata.
Kyrian subisce  7, 10 danni.
A lancia sulla difensiva, superato.
Rallo subisce 16 danni, A guarisce 16 danni.
Feezel subisce 7 danni ed è in lotta.
@Ghal Maraz Andrej supera Spellcraft:

Spoiler

Alfa ha usato Healing sting.

 

*INIZIATIVA E CONDIZIONI*

Spoiler

17 Lycan
13 Kyrian [IC+2, Rage]
13 Andrej [IC+2, Thicket of blades, Counterstrike +1]
9  Rallo [IC+2]
17 Feezel [IC+2, in lotta]
17 Xor

*MAPPA*

 

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Kyrian

Se era giunto il momento di morire, il barbaro era preparato. Gli spiriti lo avrebbero accolto


Di nuovo si decise nell'attaccare il lupo ferito, dedicando il secondo attacco all'altro lupo solo se il primo avesse avuto insperato successo nel porre fine alla vita della bestia

@Master

Spoiler

 

come prima: 2 attacchi

Attacco1: +17
APO:1D20+17 → 30(13 + 17)#primo attacco
Se ho colpito Danno1: +10
APO:1D8+10 → 15(5 + 10)#primo danno

(ovviamente se il primo muore il secondo attacco va sull'altro, che è adiacente)
Attacco2: +12
APO:1D20+12 → 31(19 + 12)#secondo attacco
Se ho colpito Danno2: +10
APO:1D8+10 → 17(7 + 10)#secondo danno

 

 

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Feezel il Goblin

L'incantesimo che quel figlio di pu***na dello sciamano mannaro mi ha scatenato contro mi sta dando qualche rogna di troppo ma, con la coda dell'occhio, vedo Kyrian che è messo male

Se Kyrian muore rischiamo di brutto tutti.. Pessima idea quella di dividervi..

Xor! Attacca e distruggi! comando al famiglio, che uggiola vedendomi in difficoltà e non volendo lasciami ma, poi si volta e scatta in direzione della mischia

Cerco quindi di fare appello a tutto il mio autocontrollo mentre richiamo nuovamente un'altra sfera che tiro contro lo stesso mannaro che ho ferito pochi istanti prima

DM

Spoiler

 

Mando Xor verso in aiuto di Kyrian (dovrebbe entrare in mischia dal prossimo round o sbaglio?)

Io tento di usare un'altra Eldritch Blast con Beshadowed Blast (Tempra CD 18 o Blinded 1 round) sul mannaro che ho appena ferito

dalamar78:1D20+13 → 25(12 + 13)#Concentrazione Feezel

dalamar78:1D20+10 → 22(12 + 10)#TxC di contatto Eldritch Blast Feezel

dalamar78:5D6 → 16(1 +2 +3 +4 +6)#danni Eldritch Blast Feezel

-4 per il tiro in mischia già conteggiato

 

 

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Andrej Tars

'Dove càzzo è finito Rallo?', penso, mentre lo vedo finalmente spuntare fuori. 

Prima di morire, vado in supporto a Kyrian. 

'Meglio morto ammazzato, che licantropo...'.

Spoiler

Azione gratuita: Ispirare Coraggio +2.

Azione immediata: Lore Song. 

Azione di round completo: Battle Leader's Charge sul mannaro 2, usando Attacco Poderoso a -3/+6. Muovo di 2 caselle verso il basso, ignorando attacchi di opportunità e facendo +10 al danno, se colpisco.

(Non ho messo il mio nick su rolz, ma la descrizione dell'azione è inconfondibile, direi)

Alric4241:1D20+17 → 33(16 + 17)#carica Andrej su lupo 2, Lore Song,Attacco Poderoso -3/+6,Battle Leader's Charge

Danno: Alric4241:2D4+26 → 28(1 +1 + 26)#danno Andrej su lupo 2

Quarta manovra: Alric4241:1D2 → 1(1)#quarta manovra disponibile Mountain Hammer 

 

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Rallo

Non faccio in tempo ad arrivare che subito uno dei mostri, il piu' grosso, mi da il benvenuto. Non con zanne ed artigli ma con suoni gutturali la cui malvagita scava dentro di me succhiado via la mia forza vitale.

Quasi d istinto reagisco pronunciando le parole magiche usate dalla mia razza per difendersi da malocchio e fatture per poi muovermi per andare a liberare il prigioniero

- narratore

Spoiler

Azione standard: spell like ability Silence centrato su di me

Azione di movimento: 4 caselle verso ovest fino a posizionarmi tra il fuoco ed il prigioniero

Se posso libero il prigioniero

 

Modificato da Pentolino
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L'attacco combinato di Kyrian e Andrej su uno dei mannari è sufficiente a mandarlo al tappeto, mentre ci pensa il selvaggio howler di Feezel a porre fine alla vita ad un'altra delle belve.
Il goblin dal canto suo è troppo impegnato dall'incantesimo del capobranco per poter intervenire, la stretta magica si fa sempre più dolorosa e rende impossibile per lui evocare i suoi poteri. Rallo invece interviene a modo suo: facendo calare tutt'attorno a lui un'area di completo silenzio. E se il canto di Andrej non può più raggiungerlo, così nemmeno gli incantesimi del capobranco. Questi scatta di lui ad una velocità sovrannaturale, le fauci grondanti di bava, ma lo gnomo è lesto a schivarle.
Anche Andrej evita gli artigli del mannaro su di lui, ma il morso lo raggiunge ad una spalla.
Come il barbaro del Rashemen, anche il vostro bardo sembra ormai reggersi a stento sulle gambe.

*DADI E NOTE*

Spoiler

Kyrian infligge 5 e 7 danni.
Andrej infligge 18 danni.
Xor infligge 12 danni.
Feezel fallisce concentrazione (vedi mp). Subisce 9 danni.
Licantropo 1 infligge 8 danni ad Andrej (5 in resolve)

*INIZIATIVA E CONDIZIONI*

Spoiler

17 Lycan
13 Kyrian [IC+2, Rage]
13 Andrej [IC+2, Thicket of blades, Counterstrike +1]
9  Rallo [Silenzio]
17 Feezel [IC+2]
17 Xor [IC+2, carica]

*MAPPA*

 

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