Sado92 Inviata 13 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviata 13 Maggio 2007 cosa ne pensate dei mcr? devo dire che sono uno dei gruppi che ascolto di più(dopo i punkreas ovviamente) e mi piaciono soprattutto i primi cd anche se l'ultimo(senza cisco lo storico cantante) non è malaccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 13 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2007 Ho suonato qualche loro canzoncina, e considerando il mio amore per l'Irlanda un po' di musica "irlandeggiante" ogni tanto ci sta, però non mi fanno impazzire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr. Randazzo Inviato 13 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2007 a ap rte la tematica politica continuata nel tempo che non condivido, alcune loro canzoni sono carine, sull'rdine delle ... 4 o 5. Le altre non mi piacciono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 13 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2007 a ap rte la tematica politica continuata nel tempo che non condivido, alcune loro canzoni sono carine, sull'rdine delle ... 4 o 5. Le altre non mi piacciono Sì beh, naturalmente sono d'accordo con il dottore riguardo alla politica in musica. Non mi piacciono mai i pezzi politicizzati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr. Randazzo Inviato 14 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2007 direi che quella che mi piace id più è "ninnananna" che contende il primo posto a "in un giorno di pioggia" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio78 Inviato 22 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2007 Decisamente d'accordo con randazzo, direi comunque tutto il primo cd, riportando tutto a casa,alcune tracce da grande famiglia e da macondo express, poi un po'scemando, sopratutto dall'uscita dei MCR di stefano "cisco"belotti...che comunque ha fatto buone cose oltre che da solista anche con la casa del vento. sono un po' di parte in quanto conosco stefano e kaba da una decina d'anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vladimir Rustovitch Inviato 22 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2007 :-Dsi alcune loro canzoni mi piacciono ... quoto il dottore completamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr. Randazzo Inviato 23 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2007 qualcuno sa dire di più sull'ultimo album che deve essere uscito di recente? oppure erano solo voci o ho capit omale io? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio78 Inviato 23 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2007 penso che sia uscito da poco, ma non ne sono sicuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baronts Inviato 23 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2007 A piacciono un sacco specie quelle che affrontano le tematiche politiche, sono quelle che ti mettono l'adrenalina in corpo. A questo vi rimando hai due loro album che ho "Combat Folk" e "appunti partigiani" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr. Randazzo Inviato 23 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2007 se ti piacciono le termatiche politiche affini ai CSI ti consigli oanche "riportando tutto a casa", dove puoi trovare canzoni anche sul Chiapas. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iscikre Inviato 18 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2007 :-Dbelli i modena il max sarebbe assistere, ubriachi, ad un loro concerto eheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vladimir Rustovitch Inviato 18 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2007 pochi giorni fa ho assistito ad un loro concerto mi sn divertito molto ... anche se nn ero ubriaco :-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr. Randazzo Inviato 18 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2007 non ho sentito ancora la voce del nuovo cantante. Questo è un peccato o una cosa buona? Qualcuno mi sa dire la sua impressione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mefistofele Inviato 21 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2008 Anche se molto in ritardo arriva una risposta Devo dire che i Modena a me piacciono molto (li sto ascoltando in questo momento), e forse sono troppo abituato alla voce di Cisco, ma quello nuovo non mi piace molto, non so perchè, ma non riesco ad apprezzarlo; la donna invece è abbastanza brava ma canta molto poco. Io comunque li ho visti due o tre volte dal vivo e ho anche parlato con Cisco e ho scroccato un autografo :greenblob :greenblob Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landor Allevassi Inviato 21 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2008 anche a me piacciono molto. Chiaramente è necessario dividere l'aspetto musicale dal contenutoo dei testi Non sono dello stesso filone politico, ma musicalmente sono grandi e tempo fa non c'era neanche troppo problema per farteli venire a suonare a casa. Ora non so. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viridiana Inviato 21 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2008 Anche se molto in ritardo arriva una risposta Devo dire che i Modena a me piacciono molto (li sto ascoltando in questo momento), e forse sono troppo abituato alla voce di Cisco, ma quello nuovo non mi piace molto, non so perchè, ma non riesco ad apprezzarlo; la donna invece è abbastanza brava ma canta molto poco. Io comunque li ho visti due o tre volte dal vivo e ho anche parlato con Cisco e ho scroccato un autografo :greenblob :greenblob Non cè più Cisco???? Oo A me è sempre piaciuto molto di più il primo cantante, voce più profonda e calda.... ...ma davvero non cè più Cisco????? e chi è al posto suo?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mefistofele Inviato 22 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2008 Ecco una foto dei nuovi cantanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
starfire Inviato 28 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2008 Adoro i mcr, molte delle loro canzoni mi fanno diventare nostalgico di tempi che non ho mai vissuto. E questa è una cosa che pochissimi sanno fare. Contessa is the best! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viridiana Inviato 29 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2008 Adoro i mcr, molte delle loro canzoni mi fanno diventare nostalgico di tempi che non ho mai vissuto. E questa è una cosa che pochissimi sanno fare. Contessa is the best! ti dò pienamente raggione!! prima di dire qualsiasi altra cose devo ascoltare i nuovi cantanti....ho quasi paura....mmmmm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato