zelgadiss Inviato 29 Agosto 2008 Segnala Inviato 29 Agosto 2008 se a qualcuno interessa (scusate il ritardo), saranno domani sera a Riolo Terme al Frogstock. gratis
viridiana Inviato 30 Agosto 2008 Segnala Inviato 30 Agosto 2008 se a qualcuno interessa (scusate il ritardo), saranno domani sera a Riolo Terme al Frogstock. gratis che sfiga, io sarò a Riolo nel week del 20.....peccato...
Paladino Inviato 12 Settembre 2008 Segnala Inviato 12 Settembre 2008 Hanno suonato pochi giorni fa vicino a casa mia. Gran peccato non esserci potuti andare.
111DarkLight000 Inviato 12 Settembre 2008 Segnala Inviato 12 Settembre 2008 quest'estate ho fatto il service a Cisco, il cantante dei MCR in tour da solista... e devo dire che non è proprio il mio genere^^'
bellandrew82 Inviato 28 Maggio 2010 Segnala Inviato 28 Maggio 2010 ho appena sentito "La Lettera", gran bella canzone! il testo è scritto in maniera eccellente, e la musica è molto evocativa. grandi Modena! Edit: Stò ascoltando or ora "La Strada"... malinconica, evocativa, ti fà venir voglia di prendere la moto e partire...
Messaggio consigliato