Resham91 Inviato 29 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2018 (modificato) Il 26/10/2018 alle 14:01, Menog ha scritto: sono buone statistiche certo, le uniche incerte sono S e T dove con il + si potrebbe fare facilmente di meglio Guarda, il weekend è stato conciliante, quindi ti ascolterò. Se possibile, vorrei ritirare Toughness. Non serve a niente essere forti se uno starnuto può ucciderti 😅 Per la divinazione ringrazio sempre l'Imperatore! Penso che aggiungerò il bonus a BS e ridurrò Intelligence Modificato 29 Ottobre 2018 da Resham91 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 29 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2018 55 minuti fa, Resham91 ha scritto: Guarda, il weekend è stato conciliante, quindi ti ascolterò. Se possibile, vorrei ritirare Toughness. Non serve a niente essere forti se uno starnuto può ucciderti 😅 Per la divinazione ringrazio sempre l'Imperatore! Penso che aggiungerò il bonus a BS e ridurrò Intelligence e sei stato quasi sculato XD ti è uscito un 39 di Toughness 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slamurai2 Inviato 29 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2018 Massì dai, fammi ritirare la forza, e che l'Imperatore me la mandi buona! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Resham91 Inviato 29 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2018 24 minuti fa, Menog ha scritto: e sei stato quasi sculato XD ti è uscito un 39 di Toughness Vabbè si vede che questo personaggio dovrà morire giovane! 🤣 Sono sicuro che alla prima sparatoria, gli esploda di fatto qualcosa addosso, fallendo tutti i tiri e morendo sul colpo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 29 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2018 49 minuti fa, Slamurai2 ha scritto: Massì dai, fammi ritirare la forza, e che l'Imperatore me la mandi buona! 38 molto meglio credo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 29 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2018 9 ore fa, Menog ha scritto: se vuoi fare uno skitari o un sicarian il metodo migliore è mondo forgia adeptus mechanicus e poi role assassino (se da distanza) o warrior se si vuole esagerare il fanatic...e si va ad odiare ogni nemico fino alla sua completa distruzione XD il potere del garden world è certo forte, sopratutto in combo con il potere delle sororitas di prendere solo sanità per il ruolo sta cosa vuoi farci... io però consiglio uno shrine world per avere l'attitudine di willpower e arrivare così a willpower 40 e poter prendere poi appena si ha l'infleunza necessaria l'essere una vera SIster of Battle (con armatura potenziata annessa) inoltre la sister of battle richiede di avere molta pazzia per avere bonus XD XD e come role in realtà consiglio il crusader se vuoi andare in mischia warrior da media distanza assassin solo se vuoi fare lo sniper Mancherebbe in realtà un tiratore long range per adesso, ma facciamo così. Shrine World, Adepta Sororitas, Warrior. Close range no, quindi no crusader. La mia idea varia fra Retributor con heavy bolter (un giorno XD) ad una con melta gun, lanciafiamme o semplice bolter. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 29 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2018 1 ora fa, athelorn ha scritto: Mancherebbe in realtà un tiratore long range per adesso, ma facciamo così. Shrine World, Adepta Sororitas, Warrior. Close range no, quindi no crusader. La mia idea varia fra Retributor con heavy bolter (un giorno XD) ad una con melta gun, lanciafiamme o semplice bolter. tanto sculato XD XD WS 31 BS 30 S 35 T 40 Ag 31 Int 32 Per 27(-) WP 38(+) Fel 33(+) Inf 34 Wound 10 Fate 3 divinazione : If a job is worth doing it is worth dying for Increase this character's Toughness or Willpower characteristic by 3. Reduce his Fellowship or Strength characteristic by 3. (consiglio +3 willpower e -3 fellowship) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 29 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2018 3 ore fa, athelorn ha scritto: Mancherebbe in realtà un tiratore long range per adesso, ma facciamo così. Potrei farlo io, mi sono sempre piaciuti i cecchini 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 29 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2018 1 ora fa, Menog ha scritto: tanto sculato XD XD WS 31 BS 30 S 35 T 40 Ag 31 Int 32 Per 27(-) WP 38(+) Fel 33(+) Inf 34 Wound 10 Fate 3 divinazione : If a job is worth doing it is worth dying for Increase this character's Toughness or Willpower characteristic by 3. Reduce his Fellowship or Strength characteristic by 3. (consiglio +3 willpower e -3 fellowship) Oh nice si, mi prendo bonus a Will e malus a Fellow. domanda lore che non lo trovo: quali ordini delle sorelle ci sono in zona? 3 minuti fa, Vind Nulend ha scritto: Potrei farlo io, mi sono sempre piaciuti i cecchini 😄 Nice! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 29 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2018 4 minuti fa, athelorn ha scritto: Oh nice si, mi prendo bonus a Will e malus a Fellow. domanda lore che non lo trovo: quali ordini delle sorelle ci sono in zona? Nice! il manuale come principale segna il seguente the order of the Watchful eye, ordo Famulous of Juno As the capital of Askellon, Juno is home to more wealth, aristocracy, dignitaries, and potentially damaging treachery than any other planet in the sector. Each day the sun sets on a thousand new alliances between families, traders, and rival powers. The Ordo Famulous maintains a sizeable monastery here to track the unending dealings and shifting tides of inluence, and its monastery is a highly-sought destination for young Sisters wishing to prove themselves in even the most difficult of bureaucratic circumstances. Those who carve out a strong reputation might be recruited to execute the Emperor’s Will in even greater service. 11 minuti fa, Vind Nulend ha scritto: Potrei farlo io, mi sono sempre piaciuti i cecchini 😄 beh ci sono molti modi per farlo credo che un frontier world / imperial guard / assasin o warrior a distanza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Resham91 Inviato 29 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2018 27 minuti fa, Menog ha scritto: beh ci sono molti modi per farlo credo che un frontier world / imperial guard / assasin o warrior a distanza Beh, con un allegro 39 in BS in questo momento io sono improntato a fare una guardia imperiale incentrata sull'uso di armi a distanza...di sicuro il fuoco di copertura non credo mancherà! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 29 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2018 Al momento quindi che "ruoli" sono coperti? Così mi regolo su cosa sarebbe meglio fare per un gruppo equilibrato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slamurai2 Inviato 29 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2018 Ministorum Crusader! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 29 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2018 credo manchi la diplomazia per ora XD XD come tiratori e picchioni ci siete, mancano gli elementi da indagine come seeker o simili... e magari un medico XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 29 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2018 Ho deciso per il mondo di partenza: hive world e poi vediamo cosa esce prima di decidere il resto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 29 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2018 5 ore fa, Menog ha scritto: il manuale come principale segna il seguente the order of the Watchful eye, ordo Famulous of Juno As the capital of Askellon, Juno is home to more wealth, aristocracy, dignitaries, and potentially damaging treachery than any other planet in the sector. Each day the sun sets on a thousand new alliances between families, traders, and rival powers. The Ordo Famulous maintains a sizeable monastery here to track the unending dealings and shifting tides of inluence, and its monastery is a highly-sought destination for young Sisters wishing to prove themselves in even the most difficult of bureaucratic circumstances. Those who carve out a strong reputation might be recruited to execute the Emperor’s Will in even greater service. Uhm, è un ordine non militante di manipolatrici di corte per far tirar dritte economicamente le cose. Io pensavo piu' di provenire da un ordine militante. Posso prenderne uno dei sei io eventualmente? Intanto cerco affiliazioni evantuali da lore XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 29 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2018 48 minuti fa, Vind Nulend ha scritto: Ho deciso per il mondo di partenza: hive world e poi vediamo cosa esce prima di decidere il resto . molto buone, al più consiglio un ritiro della toughness WS 31 BS 32 S 34 T 29 Ag 40(+) Int 38 Per 38(+) WP 33(-) Fel 29 Inf 33 Wound 13 Fate 3 divinazione : Innocence is an illusion This character gains the Keen Intuition talent (After failing an Awareness skill test, the character can re-roll the test with a –10 modifier.). If he already possesses this talent, increase his Intelligence characteristic by 2 instead. 1 ora fa, athelorn ha scritto: Uhm, è un ordine non militante di manipolatrici di corte per far tirar dritte economicamente le cose. Io pensavo piu' di provenire da un ordine militante. Posso prenderne uno dei sei io eventualmente? Intanto cerco affiliazioni evantuali da lore XD http://warhammer40k.wikia.com/wiki/Order_of_the_Bleeding_Heart se ti va bene come idea...è un ordine minore di un mondo templio...quindi si collega bene a quello deciso fin ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 29 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2018 42 minuti fa, Menog ha scritto: . http://warhammer40k.wikia.com/wiki/Order_of_the_Bleeding_Heart se ti va bene come idea...è un ordine minore di un mondo templio...quindi si collega bene a quello deciso fin ora Ci sta'! Un ordine militante molto piccolo ma agguerrito. Mi piace! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 30 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 Vorrei ritirare Fellowship invece che Toughness. Ho deciso di fare un Seeker ma non ho ancora deciso come sarà e Fellowship è cruciale per decidere la sua inclinazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 30 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 41 minuti fa, Vind Nulend ha scritto: Vorrei ritirare Fellowship invece che Toughness. Ho deciso di fare un Seeker ma non ho ancora deciso come sarà e Fellowship è cruciale per decidere la sua inclinazione ritirato ed è uscito 35 di sicuro hai buone stat mentali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato