Vind Nulend Inviato 30 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 L'Imperatore ha deciso il mio cammino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 31 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2018 (modificato) Piccolo check delle schede : @Resham91 mondo ferale / guardia imperiale/ assassino @athelorn Shrine World/Adepta Sororitas/Warrior @Slamurai2 mondo feudale (Hrax)/adeptus ministorum/ crociato @Vind Nulend hive world / / Outcast /Seeker @Zellos manca tutto XD Modificato 31 Ottobre 2018 da Menog Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Resham91 Inviato 31 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2018 35 minuti fa, Menog ha scritto: Piccolo check delle schede : @Resham91 mondo ferale / guardia imperiale/ ruolo ? In questo momento stavo puntanto all'Assassin visto che c'è già un Warrior e volendo diversificare il gruppo...che ne pensi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 31 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2018 2 minuti fa, Resham91 ha scritto: In questo momento stavo puntanto all'Assassin visto che c'è già un Warrior e volendo diversificare il gruppo...che ne pensi? vedi tu, se vuoi fare stile cecchino ci può stare molto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Resham91 Inviato 31 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2018 10 minuti fa, Menog ha scritto: vedi tu, se vuoi fare stile cecchino ci può stare molto Andata! 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 31 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2018 Hive World / Outcast /Seeker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 31 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2018 11 minuti fa, Vind Nulend ha scritto: Hive World / Outcast /Seeker quindi una specie di furfante delle gang del sottoformicaio che di solito trovava i contatti giusti, la mercanzia ecc al mercato nero ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 31 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2018 25 minuti fa, Menog ha scritto: quindi una specie di furfante delle gang del sottoformicaio che di solito trovava i contatti giusti, la mercanzia ecc al mercato nero ? Preferisce definirsi uno spirito libero che favorisce lo scambio di oggetti ed informazioni tra persone diverse. Quindi si un furfante e contrabbandiere 😄 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 1 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2018 https://drive.google.com/file/d/1oUaE7L53VvnaqoACgtP5QTyItJW6x6d2/view?usp=sharing Quasi fatto, sto scrivendo il bg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 1 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2018 Io ammetto di essermi fermato causa Lucca xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 1 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2018 1 ora fa, Zellos ha scritto: Io ammetto di essermi fermato causa Lucca xD Ma neanche un idea hai avuto ? XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 1 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2018 1 ora fa, Menog ha scritto: Ma neanche un idea hai avuto ? XD Ah, idee ce le avrei. Tecnicamente ci manca un volto per parlare o sbaglio? potrei fare un nobile heretek con classe warrior... uhm... l’heretek ha malus a fellowship? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 1 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2018 1 ora fa, Zellos ha scritto: Ah, idee ce le avrei. Tecnicamente ci manca un volto per parlare o sbaglio? potrei fare un nobile heretek con classe warrior... uhm... l’heretek ha malus a fellowship? No, ma d'altro canto non ti da nulla di utile per fare il face come aptitude Highborn ti da Fellowship poi ti servirebbe Social per aumentare facilmente la statistica mentre l'heretek da Finesse or Tech per non parlare del warrior che da Ballistic Skill, Defence, Offence, Strength, Weapon Skill se si vuole parlare ci sono due pg che possono farlo facile : uno hierophant adeptus ministorum shrine world (un bel prete imperiale) oppure un desperado outcast hive world (un membro dele gang) oppure un bel desperado rogue trader fleet highborn (un bel membro dell'equipaggio di un rogue trader, se non un figlio cadetto di una famiglia di rogue trader) l'ultimo credo sia il pg che giocherei io se dovessi fare un personaggio social Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 1 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2018 Io tecnicamente ho qualcosa come face quindi posso supplire perché almeno Charm lo ho e Fel è accettabile (30) non il massimo ma qualcosa copro xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 2 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2018 1 ora fa, Menog ha scritto: No, ma d'altro canto non ti da nulla di utile per fare il face come aptitude Highborn ti da Fellowship poi ti servirebbe Social per aumentare facilmente la statistica mentre l'heretek da Finesse or Tech per non parlare del warrior che da Ballistic Skill, Defence, Offence, Strength, Weapon Skill se si vuole parlare ci sono due pg che possono farlo facile : uno hierophant adeptus ministorum shrine world (un bel prete imperiale) oppure un desperado outcast hive world (un membro dele gang) oppure un bel desperado rogue trader fleet highborn (un bel membro dell'equipaggio di un rogue trader, se non un figlio cadetto di una famiglia di rogue trader) l'ultimo credo sia il pg che giocherei io se dovessi fare un personaggio social Direi che per adesso un bel desperado rogue reader fleet high born potrebbe andare. Guardo se riesco a tirare fuori qualcosa col manuale sennò punto su quello. ( il prete lo evito solo perché sennò finirei per fare uno della tendenza del tempio xD) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 2 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2018 Il mio seeker ha charm e 35 in fellowship. Ha sia social che fellowship tra le attitude Se non sbaglio è sarà in grado di chiacchierare allegramente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 2 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2018 34 minuti fa, Vind Nulend ha scritto: Il mio seeker ha charm e 35 in fellowship. Ha sia social che fellowship tra le attitude Se non sbaglio è sarà in grado di chiacchierare allegramente Insomma, siamo un gruppo di simpaticoni xD Prima che la Sororita decida che qualcosa è eresia e tiri fuori il lanciafiamme (davvero equipaggiato) 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Resham91 Inviato 5 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2018 Perdonatemi ma questo ponte l'ho dedicato interamente alla famiglia e ho lasciato perdere il tutto! Mi rimetto sotto durante le pause pranzo per far prima e finire scheda e bg! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slamurai2 Inviato 5 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2018 Io entro stasera mando tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Resham91 Inviato 5 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2018 (modificato) Io ho fatto la scheda...devo sistemare ancora delle cose sicuramente. E sicuramente ci sarà qualcosa che non va..io ho messo anche i punti esperienza da spendere. Ditemi se può andare 😅 https://drive.google.com/file/d/15YQDA9VdC9vJzCr1CQ-RX7nwk4oG07YK/view?usp=sharing Per il BG ci sto lavorando, giuro! xD Modificato 5 Novembre 2018 da Resham91 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato