Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 87
  • Visualizzazioni 4,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Vind Nulend
    Vind Nulend

Preferisce definirsi uno spirito libero che favorisce lo scambio di oggetti ed informazioni tra persone diverse. Quindi si un furfante e contrabbandiere 😄 

• Insomma, siamo un gruppo di simpaticoni xD Prima che la Sororita decida che qualcosa è eresia e tiri fuori il lanciafiamme (davvero equipaggiato)

• @Resham91   ho tirato le tue come mondo ferale intanto (controllando se Endrite avesse qualche regola speciale su qualche manuale)   statistiche alla fine (i più e i meno segnano l

comment_1526438

@GM

Reveal hidden contents

Per il master, in spoiler trovi il BG della Guardia Imperiale Davian Ratog! Spero vada bene, se devo implementare qualcosa fammi sapere!

comment_1528723

Scasatemi, ma la vita reale si è messa in mezzo e non ho tempo di fare la scheda. 

Giocate e divertitevi anche per me, vi lurkerò malignamente xD

• Author
comment_1528754
  Il 01/11/2018 alle 18:52, Zellos ha detto:

Ok allora stasera finito il lavoro apro il topic di gioco.

Come detto la prima avventura sarà una prefatta vecchia per farvi entrare nel gruppo e nella storia , poi sarà un segue a seconda di come andrà...

comment_1529737
  Il 14/11/2018 alle 19:36, athelorn ha detto:

oh mi spiace davvero. Se vuoi si può fare una mano o simili

Sono nella tipica situazione che fare qualcosa o leggere qualcosa di nuovo mi pesa assai per il tempo, ma masterare una campagna a qualcosa di conosciuto non mi peserebbe per niente xD

• 2 settimane dopo...
  • Author
comment_1537440

sta a voi proseguire ragazzi, appena mi dite che volete uscire io posto il segue, io sono fermo che stae parlando tra di voi ancora e che se volete potete porre domande all'interrogator se desiderate...