Slamurai2 Inviato 5 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2018 (modificato) Ecco la scheda, il bg ancora non ho nulla, ma lo fornirò al più presto, promesso. Khyzzut.pdf Modificato 6 Novembre 2018 da Slamurai2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 7 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2018 Io dovrei riuscire a completare la gran parte stasera. Speravo di farlo ieri ma sto impazzendo dietro a delle piastrelle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Resham91 Inviato 8 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2018 @GM Spoiler https://drive.google.com/file/d/1K5CgdNFaerPolbnNZND2GSKNpUBwEtrv/view?usp=sharing Per il master, in spoiler trovi il BG della Guardia Imperiale Davian Ratog! Spero vada bene, se devo implementare qualcosa fammi sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 13 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2018 Io ho finito la scheda ma a questo punto mi viene il dubbio che non si parta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 13 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2018 13 minuti fa, Vind Nulend ha scritto: Io ho finito la scheda ma a questo punto mi viene il dubbio che non si parta... in realtà mi manca solo la scheda di @Zellos quelle che ho sono di @athelorn @Vind Nulend @Slamurai2 @Resham91 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 14 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2018 Scasatemi, ma la vita reale si è messa in mezzo e non ho tempo di fare la scheda. Giocate e divertitevi anche per me, vi lurkerò malignamente xD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 14 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2018 oh mi spiace davvero. Se vuoi si può fare una mano o simili @Menog mi son dimenticato di mandarti il bg. Arriva in serata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 14 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2018 Il 1/11/2018 alle 19:52, Zellos ha scritto: Ok allora stasera finito il lavoro apro il topic di gioco. Come detto la prima avventura sarà una prefatta vecchia per farvi entrare nel gruppo e nella storia , poi sarà un segue a seconda di come andrà... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 16 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2018 Ragazzi quando volete potete postare xD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Resham91 Inviato 16 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2018 3 minuti fa, Menog ha scritto: Ragazzi quando volete potete postare xD Effettivamente siamo un pò in stand-by xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 16 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2018 Non mi ero accorto che ci fosse la nuova discussione 😅 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 16 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2018 6 ore fa, Vind Nulend ha scritto: Non mi ero accorto che ci fosse la nuova discussione 😅 Idem xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 17 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2018 Il 14/11/2018 alle 20:36, athelorn ha scritto: oh mi spiace davvero. Se vuoi si può fare una mano o simili Sono nella tipica situazione che fare qualcosa o leggere qualcosa di nuovo mi pesa assai per il tempo, ma masterare una campagna a qualcosa di conosciuto non mi peserebbe per niente xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 18 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2018 manchi solo tu @athelorn XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 19 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2018 Scusate, mi sono ammalato marcio e non riuscivo manco a usare il cellulare per postare XD ci sono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 24 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2018 @Slamurai2 ci sei ? a enche tu @athelorn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slamurai2 Inviato 24 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2018 Whoops. Mi sono perso la notifica. Rettifico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 26 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2018 Scusate, giornate senza mai un lieto fine. Posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 6 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2018 Abbiamo già finito? Ci siamo arenati dopo solo due post? C'è la volontà di proseguire magari cambiando chi non si è mostrato attivo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 6 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2018 sta a voi proseguire ragazzi, appena mi dite che volete uscire io posto il segue, io sono fermo che stae parlando tra di voi ancora e che se volete potete porre domande all'interrogator se desiderate... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato