Pippomaster92 Inviato 21 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2018 By the way, sono stato invitato in modo coatto e ne prendo nota XD Sto leggendo il manuale, e prendendo mano con le regole...io ho giocato molto alla prima edizione, vedo che è cambiato parecchio! Intanto, chi compone questo allegro gruppetto e quali sono i vostri obbiettivi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 21 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2018 Io gioco un ragazzino tileano mezzo magioso Bernardo Andolini, uno dei due elfi che era con noi è morto quindi ho già realizzato il 50% dei miei obiettivi 👊🏻😬 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 21 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2018 4 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: By the way, sono stato invitato in modo coatto e ne prendo nota XD Sto leggendo il manuale, e prendendo mano con le regole...io ho giocato molto alla prima edizione, vedo che è cambiato parecchio! Intanto, chi compone questo allegro gruppetto e quali sono i vostri obbiettivi? Benvenuto: spero che non sia proprio così obbligata la situazione 😉 Oltre a Pentolino abbiamo Ghal Maratz con un Umano Protagonist, Landar con un -high elf Wizard e OCram gandish con un umano prete di Ranald Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 21 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2018 1 ora fa, AndreaP ha scritto: Benvenuto: spero che non sia proprio così obbligata la situazione 😉 Oltre a Pentolino abbiamo Ghal Maratz con un Umano Protagonist, Landar con un -high elf Wizard e OCram gandish con un umano prete di Ranald No chiaramente scherzo! Allora, c'è l'imbarazzo della scelta. Due domande al Master 1) hai già in mente un modo su come introdurmi? O un buon aggancio per un pg? 2) tiri tu le caratteristiche? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 23 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2018 Eccomi scusa il ritardo Per la creazione del pg abbiamo questo apposito topic e abbiamo usato una dice room su rolz.org, che ti mando via PM Ti invito a seguire lo stesso percorso fatto dagli altri con i tiri sulla dice room e le scelte indicate sul topic apposito (anche per tracciare gli Ep guadagnati) Qui trovi la scheda compilabile https://docs.google.com/open?id=1OWomlxoeLGk4QcqSKSTF8A8zWk98EK17sjYALm0US-c Per quanto riguarda lo spunto per entrare in questo momento non ho idee: volevo confrontarmi con te Tieni conto che i pg sono stati assunti per un'investigazione e hanno appena raggiunto la loggia di caccia: potresti essere un altro assunto e aggiungerti al gruppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 23 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2018 Ok, sembra una buona idea. Oggi non so se avrò tempo di fare il personaggio (lavoro!) ma domani dovrei farcela. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 5 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2019 @Pippomaster92:sistemato calcolo dell'ingombro Hai contato che l'ingombro degli oggetti indossati (vestiti) è diminuito di 1? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 5 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2019 In questo momento, AndreaP ha scritto: @Pippomaster92:sistemato calcolo dell'ingombro Hai contato che l'ingombro degli oggetti indossati (vestiti) è diminuito di 1? Uh no! Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 5 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2019 11 minuti fa, AndreaP ha scritto: @Pippomaster92:sistemato calcolo dell'ingombro Hai contato che l'ingombro degli oggetti indossati (vestiti) è diminuito di 1? Scusa il doppio post, ma in realtà credo che il mio ingombro massimo sia 9, non 6. 3+3 (strength + toughness) +1 di Strong Back +2 di Sturdy. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 5 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2019 24 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Scusa il doppio post, ma in realtà credo che il mio ingombro massimo sia 9, non 6. 3+3 (strength + toughness) +1 di Strong Back +2 di Sturdy. Giusto: ho aggiunto una cella per gestire dinamicamente la cosa. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 2 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2019 Ho bisogno di capire meglio come vi muovete perché dai post non capisco e alcuni di voi vogliono andare nello stesso posto. Nessuno di voi sa dove siano le cucine. Questa è la mappa del primo piano dove siete ora https://drive.google.com/open?id=1c3LLLEAfHeUQvL6Xr1LpBiOUgikkUcE9 Questa è la mappa del piano terra con il percorso che avete fatto dallo studio al primo piano https://drive.google.com/open?id=1NZKpSWfCE3d72VafDbXhYRqPEoKqdZxv Segnalo che chi è nella stanza quando esce nel corridoio vede Yenlui in fondo a questo Yenlui - ha detto che si ferma davanti alla porta alla destra della sua icona al primo piano -> Ho capito Magnus - vuole andare in cucina ma non sa dove sia -> dove vai? Kurt -> sende la piano inferiore -> dalla scala per cui siete saliti (a nord della mappa) o dalla scala in fondo al corridoio io a sud (dove c'è Yenlui) Bernardo - vuole andare in cucina ma non sa dove sia -> dove vai? penso che tu ti aggreghi a Magnus So che via pbf è complicato gestire una situazione del genere, ma dovreste darmi qualche dettaglio in più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 2 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2019 Magnus scende al piano terra e si guarda in giro, curiosa in cerca della cucina, mi va bene che "perda un po' di tempo" per farlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 2 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2019 5 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Magnus scende al piano terra e si guarda in giro, curiosa in cerca della cucina, mi va bene che "perda un po' di tempo" per farlo. Grazie Pippo: una domanda ancora. Scende dalle scale vicino a Yenlui a sud o dalla scala a nord da cui siete saliti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 2 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2019 1 minuto fa, AndreaP ha scritto: Grazie Pippo: una domanda ancora. Scende dalle scale vicino a Yenlui a sud o dalla scala a nord da cui siete saliti? Direi che Magnus non ha grandi idee di come sia strutturata una dimora padronale, perciò scende da dove è salito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 2 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2019 Direzione altra scala. Kurt è un curioso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 2 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2019 4 hours ago, Pippomaster92 said: Magnus scende al piano terra e si guarda in giro, curiosa in cerca della cucina, mi va bene che "perda un po' di tempo" per farlo. Si va bene gironzolare dietro Magnus e rompergli le scatole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 4 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2019 Mi dite dove vi sedete? Ho aggiunto i numeri ai posti vuoti https://drive.google.com/file/d/1nHl1ixK3K3fMfSydcqZLJl_ygTnH0Eyt/view?usp=sharing Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 4 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2019 Magnus Teich: 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 4 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2019 Kurt Pilger: 4. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 4 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2019 Bernardo ovviamente siede a capotavola 🙂 8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato