Landar Inviato 11 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2019 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 12 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2019 (modificato) Erroneamente avevo postato qui invece che in TdG. Modificato 13 Marzo 2019 da AndreaP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 4 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2019 non proprio la notte ma certamente più tardi. vorrei trovare il bibliotecario assorto nelle sue letture se plausibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 6 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2019 Mi pare di capire che Kurt voglia iniziare un dialogo per confrontarsi sugli indizi recuperati. Attendo prima di postare per consentirvi la condivisione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 7 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2019 Ci arrivo! scusate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 29 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2019 No no, non ho abbandonato! Aspettavo il ritorno degli altri in camera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 29 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2019 Anch'io. Poi, però, mi ero stancato di attendere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 3 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2019 Rieccomi: scusate ma il we è stato abbastanza complesso. Ci siete per proseguire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 3 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2019 Yes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 3 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2019 Siamo qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 3 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2019 Ok, ma mi pare che non abbiate postato... Cioè non so come mandare avanti al storia se non postate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 3 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2019 Al più tardi domattina posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 3 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2019 49 minutes ago, AndreaP said: Ok, ma mi pare che non abbiate postato... Cioè non so come mandare avanti al storia se non postate Io mi sono perso dietro a quella brutta persona di @Landar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 3 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2019 Ci sono. Ho un po' di arretrati da recuperare, scusate! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 5 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2019 Il 3/6/2019 alle 21:48, Pentolino ha scritto: Io mi sono perso dietro a quella brutta persona di @Landar pardon! tornato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 11 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2019 Salve a tutti. Di recente mi sono reso conto di avere per le mani troppi PbF. Sto quindi sfrondando quelli che seguo con minore impegno. Non è una decisione facile, ma ho deciso di abbandonare anche questo. L'ambientazione mi piace parecchio, e anche la cura del Master, ma procediamo con troppa lentezza e non riesco a restare interessato alla storia. Piuttosto che restare qui a rallentare ulteriormente la campagna preferisco fare un passo indietro. Auguro a tutti buona fortuna per la continuazione della campagna! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 11 Luglio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2019 GRazie per la trasparenza che è molto apprezzata. In effetti il ritmo della storia è estremamente lento e anch’io non so se continuarla. in ogni caso mi ha fatto piacere l’anno tua presenza. Alla prossima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 3 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2019 @AndreaP Spoiler Ľomone non è una faccia nota? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 4 Agosto 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2019 Il 3/8/2019 alle 13:01, Ghal Maraz ha scritto: @AndreaP Contenuti nascosti Ľomone non è una faccia nota? Non era fra quelli a tavola. Non ti pare di averlo visto in giro ma non sei sicuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 19 Agosto 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2019 Sono tornato dalle ferie!!! Come siamo messi per proseguire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato