Pentolino Inviato 19 Agosto 2019 Segnala Inviato 19 Agosto 2019 Io sono rimasto solo....mi sono un po' perso per strada
AndreaP Inviato 19 Agosto 2019 Autore Segnala Inviato 19 Agosto 2019 In effetti Simo e Miles hanno un po' monopolizzato la situazione 😉
Pentolino Inviato 20 Agosto 2019 Segnala Inviato 20 Agosto 2019 17 hours ago, AndreaP said: In effetti Simo e Miles hanno un po' monopolizzato la situazione 😉 Il mio personaggio puntava molto sulla cooperazione con Marco, cosi sono un po' un pesce fuor d acqua
Landar Inviato 21 Agosto 2019 Segnala Inviato 21 Agosto 2019 Il 19/8/2019 alle 20:49, Pentolino ha scritto: Io sono rimasto solo....mi sono un po' perso per strada Il 19/8/2019 alle 21:51, AndreaP ha scritto: In effetti Simo e Miles hanno un po' monopolizzato la situazione 😉 tsk
Landar Inviato 21 Agosto 2019 Segnala Inviato 21 Agosto 2019 scusate. ma un'attività del genere come è viste nell'impero? Immagino male o sbaglio? gli asur la vedono come una pratica oscura, perniciosa... da elfi oscuri.
AndreaP Inviato 21 Agosto 2019 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2019 SEcondo me Luthor sarebbe intervenuto di martello
Landar Inviato 21 Agosto 2019 Segnala Inviato 21 Agosto 2019 altra domanda: non ho memoria di un tipo baffuto, per esempio in infermeria? Vern che mancava a tavola era lo stesso dell'infermeria? non ricordo se ci siamo presentati.
AndreaP Inviato 21 Agosto 2019 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2019 Allora il baffone non l'avete mai visto Vern era l'assistente del signore, che era venuto a reclutarvi a Ubersreik e che e' rimasto ferito nell' attacco dei beastmen. E' attualmente privo di sensi Quello che c'era sia a pranzo che in infermeria e' Bertold Granhof, il giardiniere 23 ore fa, Pentolino ha scritto: Il mio personaggio puntava molto sulla cooperazione con Marco, cosi sono un po' un pesce fuor d acqua why? Pensavo fosse legato a Ghal
Pentolino Inviato 21 Agosto 2019 Segnala Inviato 21 Agosto 2019 Avevo un po di idee in testa per lo sviluppo del personaggio ma il tipo di avventura non sembra consentirlo. Ho perso un po' la spinta iniziale
AndreaP Inviato 12 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2019 Direi che andiamo a chiudere questo pbf. Non mi pare che ci siano le condizioni per continuarlo. Se volete sapere cosa vi era dietro la storia senza problemi ve lo racconto.
Ghal Maraz Inviato 12 Novembre 2019 Segnala Inviato 12 Novembre 2019 Mi spiace molto, ma continuare quasi da solo mi sembra difficoltoso e, se perdo il filo dei post (com'è successo adesso), il gioco si blocca. Certo che vorrei sapere. E, riuscissimo a fare un altro pbf della quarta edizione, contami al 100%.
Pentolino Inviato 12 Novembre 2019 Segnala Inviato 12 Novembre 2019 Dispiace anche a me e vorrei riprovare anch io un pbf di 4a se ci fosse l occasione
Landar Inviato 13 Novembre 2019 Segnala Inviato 13 Novembre 2019 la 4e incuriosiva molto anche me ma evidentemente fare il test con un mago non mi coinvolge troppo, non penso sia un problema di storia o narrazione. Proveremo un'altra volta
AndreaP Inviato 27 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2019 Eccomi seppur tardi. Se ricordate la loggia era da secoli possesso della famiglia von Bruner, e il vostro datore di lavoro lord Ashaffenberg l'aveva avuta come parte della dote della moglie. Prima di lui era stata abitata dal fratello di lei, Andrea von Bruner, che era stato corrotto al chaos dal suo maggiordomo, Piersson. Questi era un cultista dell'antico culto dell'occhio che non si chiude: tanto che nel palazzo vi era un quadro rappresentate. Il quadro era il rifugio di un demone che aveva già divorato Andreas e che ora aspettava solo di essere liberato Piersson aveva convertito altre persone e dava agli altri una droga nel cibo che li avrebbe trasformati in vittime per la liberazione del demone.
Landar Inviato 28 Novembre 2019 Segnala Inviato 28 Novembre 2019 E' sempre il maggiordomo... ma tanto a breve lo avremmo ucciso senza appello.
Messaggio consigliato