21 Dicembre 20186 anni comment_1543338 By the way, sono stato invitato in modo coatto e ne prendo nota XD Sto leggendo il manuale, e prendendo mano con le regole...io ho giocato molto alla prima edizione, vedo che è cambiato parecchio! Intanto, chi compone questo allegro gruppetto e quali sono i vostri obbiettivi?
21 Dicembre 20186 anni comment_1543347 Io gioco un ragazzino tileano mezzo magioso Bernardo Andolini, uno dei due elfi che era con noi è morto quindi ho già realizzato il 50% dei miei obiettivi 👊🏻😬
21 Dicembre 20186 anni Author comment_1543372 4 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: By the way, sono stato invitato in modo coatto e ne prendo nota XD Sto leggendo il manuale, e prendendo mano con le regole...io ho giocato molto alla prima edizione, vedo che è cambiato parecchio! Intanto, chi compone questo allegro gruppetto e quali sono i vostri obbiettivi? Benvenuto: spero che non sia proprio così obbligata la situazione 😉 Oltre a Pentolino abbiamo Ghal Maratz con un Umano Protagonist, Landar con un -high elf Wizard e OCram gandish con un umano prete di Ranald
21 Dicembre 20186 anni comment_1543389 1 ora fa, AndreaP ha scritto: Benvenuto: spero che non sia proprio così obbligata la situazione 😉 Oltre a Pentolino abbiamo Ghal Maratz con un Umano Protagonist, Landar con un -high elf Wizard e OCram gandish con un umano prete di Ranald No chiaramente scherzo! Allora, c'è l'imbarazzo della scelta. Due domande al Master 1) hai già in mente un modo su come introdurmi? O un buon aggancio per un pg? 2) tiri tu le caratteristiche?
23 Dicembre 20186 anni Author comment_1543726 Eccomi scusa il ritardo Per la creazione del pg abbiamo questo apposito topic e abbiamo usato una dice room su rolz.org, che ti mando via PM Ti invito a seguire lo stesso percorso fatto dagli altri con i tiri sulla dice room e le scelte indicate sul topic apposito (anche per tracciare gli Ep guadagnati) Qui trovi la scheda compilabile https://docs.google.com/open?id=1OWomlxoeLGk4QcqSKSTF8A8zWk98EK17sjYALm0US-c Per quanto riguarda lo spunto per entrare in questo momento non ho idee: volevo confrontarmi con te Tieni conto che i pg sono stati assunti per un'investigazione e hanno appena raggiunto la loggia di caccia: potresti essere un altro assunto e aggiungerti al gruppo
23 Dicembre 20186 anni comment_1543727 Ok, sembra una buona idea. Oggi non so se avrò tempo di fare il personaggio (lavoro!) ma domani dovrei farcela.
5 Gennaio 20196 anni Author comment_1546627 @Pippomaster92:sistemato calcolo dell'ingombro Hai contato che l'ingombro degli oggetti indossati (vestiti) è diminuito di 1?
5 Gennaio 20196 anni comment_1546629 In questo momento, AndreaP ha scritto: @Pippomaster92:sistemato calcolo dell'ingombro Hai contato che l'ingombro degli oggetti indossati (vestiti) è diminuito di 1? Uh no! Grazie.
5 Gennaio 20196 anni comment_1546636 11 minuti fa, AndreaP ha scritto: @Pippomaster92:sistemato calcolo dell'ingombro Hai contato che l'ingombro degli oggetti indossati (vestiti) è diminuito di 1? Scusa il doppio post, ma in realtà credo che il mio ingombro massimo sia 9, non 6. 3+3 (strength + toughness) +1 di Strong Back +2 di Sturdy.
5 Gennaio 20196 anni Author comment_1546640 24 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Scusa il doppio post, ma in realtà credo che il mio ingombro massimo sia 9, non 6. 3+3 (strength + toughness) +1 di Strong Back +2 di Sturdy. Giusto: ho aggiunto una cella per gestire dinamicamente la cosa. Grazie!
2 Febbraio 20196 anni Author comment_1556859 Ho bisogno di capire meglio come vi muovete perché dai post non capisco e alcuni di voi vogliono andare nello stesso posto. Nessuno di voi sa dove siano le cucine. Questa è la mappa del primo piano dove siete ora https://drive.google.com/open?id=1c3LLLEAfHeUQvL6Xr1LpBiOUgikkUcE9 Questa è la mappa del piano terra con il percorso che avete fatto dallo studio al primo piano https://drive.google.com/open?id=1NZKpSWfCE3d72VafDbXhYRqPEoKqdZxv Segnalo che chi è nella stanza quando esce nel corridoio vede Yenlui in fondo a questo Yenlui - ha detto che si ferma davanti alla porta alla destra della sua icona al primo piano -> Ho capito Magnus - vuole andare in cucina ma non sa dove sia -> dove vai? Kurt -> sende la piano inferiore -> dalla scala per cui siete saliti (a nord della mappa) o dalla scala in fondo al corridoio io a sud (dove c'è Yenlui) Bernardo - vuole andare in cucina ma non sa dove sia -> dove vai? penso che tu ti aggreghi a Magnus So che via pbf è complicato gestire una situazione del genere, ma dovreste darmi qualche dettaglio in più
2 Febbraio 20196 anni comment_1556864 Magnus scende al piano terra e si guarda in giro, curiosa in cerca della cucina, mi va bene che "perda un po' di tempo" per farlo.
2 Febbraio 20196 anni Author comment_1556868 5 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Magnus scende al piano terra e si guarda in giro, curiosa in cerca della cucina, mi va bene che "perda un po' di tempo" per farlo. Grazie Pippo: una domanda ancora. Scende dalle scale vicino a Yenlui a sud o dalla scala a nord da cui siete saliti?
2 Febbraio 20196 anni comment_1556870 1 minuto fa, AndreaP ha scritto: Grazie Pippo: una domanda ancora. Scende dalle scale vicino a Yenlui a sud o dalla scala a nord da cui siete saliti? Direi che Magnus non ha grandi idee di come sia strutturata una dimora padronale, perciò scende da dove è salito.
2 Febbraio 20196 anni comment_1556948 4 hours ago, Pippomaster92 said: Magnus scende al piano terra e si guarda in giro, curiosa in cerca della cucina, mi va bene che "perda un po' di tempo" per farlo. Si va bene gironzolare dietro Magnus e rompergli le scatole
4 Marzo 20196 anni Author comment_1568783 Mi dite dove vi sedete? Ho aggiunto i numeri ai posti vuoti https://drive.google.com/file/d/1nHl1ixK3K3fMfSydcqZLJl_ygTnH0Eyt/view?usp=sharing