GammaRayBurst Inviato 22 Novembre 2018 Segnala Inviato 22 Novembre 2018 Mi scuso qui per l'assenza, non sono stato molto bene l'ultima settimana.
GammaRayBurst Inviato 27 Dicembre 2018 Segnala Inviato 27 Dicembre 2018 Mi devo di nuovo scusare per l'assenza, questa volta la salute precaria era quella del computer. Ora mi metto in pari con tutto.
Pippomaster92 Inviato 14 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2019 Scusate se negli ultimi giorni sono un po' in ritardo con le risposte: tra una cosa e l'altra ho meno tempo del previsti, in particolar modo con l'apertura del mio blog. Domani recupero, però.
brunno Inviato 14 Gennaio 2019 Segnala Inviato 14 Gennaio 2019 Lato mio non preoccuparti. Io sono solo indeciso se proseguire senza l'azione di @Albedo oppure no. Se per qualche motivo state aspettando un mio post ditemelo che rispondo subito.
Albedo Inviato 14 Gennaio 2019 Segnala Inviato 14 Gennaio 2019 1 ora fa, brunno ha scritto: Lato mio non preoccuparti. Io sono solo indeciso se proseguire senza l'azione di @Albedo oppure no. Se per qualche motivo state aspettando un mio post ditemelo che rispondo subito. Avevo risposto. Controllo pero che la risposta ci sia. 1
GammaRayBurst Inviato 15 Gennaio 2019 Segnala Inviato 15 Gennaio 2019 Nessun problema per me. Le vacanze di Natale sono sempre impegnative...
Pippomaster92 Inviato 12 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2019 Stasera rispondo a tutto! 1
Albedo Inviato 28 Marzo 2019 Segnala Inviato 28 Marzo 2019 @GammaRayBurst è assente da parecchio. Come procediamo? so che al 90% è per motivi di salute, come ha messo in firma. Nel mio tdg posso manovrare io il suo pg fino al suo rientro.
brunno Inviato 28 Marzo 2019 Segnala Inviato 28 Marzo 2019 Per quello che riguarda la mia avventura al momento posso sorvolare la sua ruolata e magari usare io il suo pg in combat se volete
GammaRayBurst Inviato 7 Aprile 2019 Segnala Inviato 7 Aprile 2019 Rieccomi, mi dispiace per la lunga assenza. Purtroppo ho avuto alcuni problemi personali e non ho avuto accesso al computer in questo periodo, avrei voluto avvisarvi. Ora mi rimetto in pari con tutte le campagne. 2
Albedo Inviato 7 Aprile 2019 Segnala Inviato 7 Aprile 2019 1 ora fa, GammaRayBurst ha scritto: Rieccomi, mi dispiace per la lunga assenza. Purtroppo ho avuto alcuni problemi personali e non ho avuto accesso al computer in questo periodo, avrei voluto avvisarvi. Ora mi rimetto in pari con tutte le campagne. Bentornato!
Pippomaster92 Inviato 7 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2019 Bentornato! Riprendiamo i vecchi ritmi, che anche io mi sono un po' lasciato andare.
brunno Inviato 24 Maggio 2019 Segnala Inviato 24 Maggio 2019 @GammaRayBurst è ancora assente da un po'... dobbiamo attendere.
Pippomaster92 Inviato 3 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2019 Non saprei...Gamma è assente da parecchio, ormai. Comincio a preoccuparmi un po'.
brunno Inviato 3 Giugno 2019 Segnala Inviato 3 Giugno 2019 Al momento abbiamo tre strade perseguibili: Aspettiamo Gamma Continuiamo senza Gamma Cerchiamo un altra persona disposta a fare una pazzia del genere. Non so voi ma aggiungere una persona nella mia avventura non mi cambia la vita.
Messaggio consigliato