Albedo Inviato 13 Giugno 2019 Segnala Inviato 13 Giugno 2019 6 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: Ho trovato una vecchia avventura per AD&D che è ambientata in una scuola di magia. Più che convertirla la userei come base. Sareste giovani studenti appena entrati nell'accademia, ergo tutti incantatori arcani di lv1. Harry potter!! Voto B o C
brunno Inviato 13 Giugno 2019 Segnala Inviato 13 Giugno 2019 10 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: Propongo anche le mie opzioni. Sono ancora generiche, e sono disposto ovviamente a modificare un po' per le vostre richieste. 5e o Path, by the way? A) Party monorazza (ho idee per halfling, gnomi e nani) B) Avventura stile "Mille e una notte" C) Party malvagio di cultisti demoniaci D) Accademia di magia. Dite la vostra! Per quello che mi riguarda giocherei tutto. Magari eviterei la malvagia ma se piacesse a più persone mi accomoderei lo stesso
Pippomaster92 Inviato 13 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2019 3 ore fa, Albedo ha scritto: Harry potter!! Voto B o C NON sarà Harry Potter XD Si baserebbe in modo abbastanza lasco sul manuale di AD&D "College of Wizardry". Tra le quattro opzioni, D è quella meno definita per ora.
Pippomaster92 Inviato 13 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2019 Invece per Zellos abbiamo deciso per Rinascimento? Io taggo comunque @smite4life
Albedo Inviato 13 Giugno 2019 Segnala Inviato 13 Giugno 2019 5 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Invece per Zellos abbiamo deciso per Rinascimento? sostanzialmente sì. @Zellos?
Zellos Inviato 13 Giugno 2019 Segnala Inviato 13 Giugno 2019 25 minuti fa, Albedo ha scritto: sostanzialmente sì. @Zellos? Avete scelto Tilea e banda di ventura. Domandone: apro una gilda nuova oppure è in questa? Scusate se non ho ancora guardato ma sono indaffarato xD
Pippomaster92 Inviato 13 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2019 1 minuto fa, Zellos ha scritto: Avete scelto Tilea e banda di ventura. Domandone: apro una gilda nuova oppure è in questa? Scusate se non ho ancora guardato ma sono indaffarato xD Tutto qui, TdS e TdG! 1
Zellos Inviato 13 Giugno 2019 Segnala Inviato 13 Giugno 2019 @Pippomaster92 per mille ed una notte cosa intendi? comunque per adesso io sono per D e B
Pippomaster92 Inviato 13 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2019 Un'avventura totalmente arabeggiante, con geni, lampade, tappeti volanti, rokh, maghi e stregoni dalle lunghe barbe, dervisci, deserti, mari inesplorati and so on and so on. 1
Zellos Inviato 13 Giugno 2019 Segnala Inviato 13 Giugno 2019 1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto: Un'avventura totalmente arabeggiante, con geni, lampade, tappeti volanti, rokh, maghi e stregoni dalle lunghe barbe, dervisci, deserti, mari inesplorati and so on and so on. Fintanto che posso non essere io arabo è tutto ok xD
Pippomaster92 Inviato 13 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2019 6 minuti fa, Zellos ha scritto: Fintanto che posso non essere io arabo è tutto ok xD Ah no, sarebbe una roba alla Al-Qadim! Ti conviene sceglierne un'altra 😉
Albedo Inviato 13 Giugno 2019 Segnala Inviato 13 Giugno 2019 10 minuti fa, Zellos ha scritto: Fintanto che posso non essere io arabo è tutto ok xD ti basta non essere umano.
Zellos Inviato 13 Giugno 2019 Segnala Inviato 13 Giugno 2019 9 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Ah no, sarebbe una roba alla Al-Qadim! Ti conviene sceglierne un'altra 😉 Uhm, peccato xD se potevo fare lo straniero in visita mi divertivo xD di arabeggiante gioco già Coriolis dal vivo...e mi basta xD
Pippomaster92 Inviato 13 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2019 Per il monorazza, qualche info in più: - Gnomi: una guerra tra il popolo degli gnomi e i coboldi. - Halfling: la tranquilla terra degli hin viene disturbata da un'invasione di goblin. - Nani: la vostra casa è stata distrutta, come farà il clan a sopravvivere?
Zellos Inviato 13 Giugno 2019 Segnala Inviato 13 Giugno 2019 Io allora D o C u.u (odio gnomi ed halfling XD ) 1
Pippomaster92 Inviato 13 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2019 1 ora fa, Zellos ha scritto: Io allora D o C u.u (odio gnomi ed halfling XD ) Anche tu! A occhio ha vinto la C con due voti. Sbaglio?
Albedo Inviato 14 Giugno 2019 Segnala Inviato 14 Giugno 2019 Io B e C Brunno A B e D Zellos D o C Quindi B C e D sono a parimerito.
Pippomaster92 Inviato 14 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2019 7 minuti fa, Albedo ha scritto: Io B e C Brunno A B e D Zellos D o C Quindi B C e D sono a parimerito. Si consideravo questo per spareggiare 22 ore fa, brunno ha scritto: Magari eviterei la malvagia ma se piacesse a più persone mi accomoderei lo stesso In ogni caso mi ci vorrà una settimana per preparare tutto
brunno Inviato 14 Giugno 2019 Segnala Inviato 14 Giugno 2019 Il mio commento è dato dal fatto che se vincesse la malvagia la giocherei comunque ma preferisco di gran lunga le altre
Pippomaster92 Inviato 14 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2019 Ok, quindi tolta la A restano tutte e tre a pari merito. Secondo giro di voti, dunque XD
Messaggio consigliato