Jump to content

Featured Replies

comment_1523198
3 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Prendi una bacchetta, puoi usarla comunque. Basta che l'incantesimo sia in lista. Ho un 100gp se ti servono.

Ne ho ancora 9000 per le piccole spese.

• Risposte 107
  • Visualizzazioni 8,4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• GammaRayBurst
    GammaRayBurst

Sì, avevo già trovato quell'acronimo, ma non riesco ad abbinarlo ad un manuale Paizo. Li ho controllati tutti, non ce n'è uno che corrisponde e nemmeno che si avvicina. Ho anche pensato che PRG p

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Io ho (quasi) finito un barbaro unchained...tengu! 

• GammaRayBurst
    GammaRayBurst

Non sottovalutate le cure... 😄

comment_1523251
56 minuti fa, GammaRayBurst ha scritto:

Credo anche io che si stiano sottovalutando.

Io mastero una campagna simile a questa (The Demon Within) e ho fatto strage di personaggi

Comunque per quanto riguarda il mio pg sarà quasi sicuramente un mesmerista

Posso usare la mia scheda excel per fare il pg oppure preferisci altro @GammaRayBurst ?

Edited by brunno

comment_1523390
13 ore fa, GammaRayBurst ha scritto:

Sonya non le sottovaluta, ma potendosi riprendere anche  con l'energia negativa.... comunque si sta chiedendo come abbiate fatto a convincerla ad unirsi a voi 🙂

Edited by Albedo

comment_1523406
1 ora fa, Albedo ha scritto:

Sonya non le sottovaluta, ma potendosi riprendere anche  con l'energia negativa.... comunque si sta chiedendo come abbiate fatto a convincerla ad unirsi a voi 🙂

La risposta è che hai un mesmerista nel gruppo

comment_1523408
7 minuti fa, brunno ha scritto:

La risposta è che hai un mesmerista nel gruppo

spero per lui non umano, a Sonya gli umani piacciono, intendiamoci, ma nel senso "letterale" del termine...🧛‍♀️

comment_1523986

ok ok, qui come siamo messi?

• Un oracolo vampiroso (immagino debuff + buff a giudicare dalla lista)
  • Un mesmerista (non lo ho mai letto, non so cosa faccia)
  • Un barbarozzo (violento, ma gli vogliamo bene)

Stavo pensando ad un Summoner che possa fornire un supporto alla prima linea, aiutare con qualche spell arcana (che non fanno mai male) e utility generiche con le evocazioni.

• Author
comment_1524158

Sto controllando le schede.

@Pippomaster92 Mi risulta che il totale del tuo equipaggiamento sia 83000 mo, invece di 82000.

@Albedo Sono confuso dal +19 nei dadi vita. Posso capire +11 dato dal bonus di classe preferita, ma non mi spiego l'origine del restante +8. Inoltre anche col tuo equipaggiamento non mi tornano i conti, ma questa volta a tuo vantaggio. Mi risulta che hai speso poco più della metà di quanto avete a disposizione. Ricordo che avete 82000 monete d'oro al vostro livello. Infine ho una domanda: non voglio mettere in discussione le tue scelte, ma sei sicuro che valga la pena avere così tanti punteggi abilità dispari?

Edited by GammaRayBurst

comment_1524159
3 minuti fa, GammaRayBurst ha scritto:

@Pippomaster92 Mi risulta che il totale del tuo equipaggiamento sia 83000 mo, invece di 82000.

@Albedo Sono confuso dal +19 nei dadi vita. Posso capire +11 dato dal bonus di classe preferita, ma non mi spiego l'origine del restante +8. Inoltre anche col tuo equipaggiamento non mi tornano i conti, ma questa volta a tuo vantaggio. Mi risulta che hai speso poco più della metà di quanto avete a disposizione. Ricordo che avete 82000 monete d'oro al vostro livello. Infine ho una domanda: non voglio mettere in discussione le tue scelte, ma sei sicuro che valga la pena avere così tanti punteggi abilità dispari?

Uh, ricontrollo!

comment_1524346
17 ore fa, GammaRayBurst ha scritto:

Scusa se rispondo ora e brevemente ma in sti giofni... Anyway i 9 punti sono quelli di costituzione (a memoria) lunedi controllo. Per i soldi ho visto. Vedro di fare altri acquisti.

• Author
comment_1524375
1 ora fa, Albedo ha scritto:

Scusa se rispondo ora e brevemente ma in sti giofni... Anyway i 9 punti sono quelli di costituzione (a memoria) lunedi controllo. Per i soldi ho visto. Vedro di fare altri acquisti.

Credo di aver capito dov'è il problema. Il personaggio dev'essere di livello 11, non 9.

comment_1524498
8 ore fa, GammaRayBurst ha scritto:

Credo di aver capito dov'è il problema. Il personaggio dev'essere di livello 11, non 9.

È livello 11. Ma la costituzione aumenta dopo. Comunque lunedi saro più preciso