Albedo Inviato 7 Novembre 2018 Segnala Inviato 7 Novembre 2018 6 minuti fa, GammaRayBurst ha scritto: 37090.8 monete d'oro devo aver perso uno 0 per strada... vedo se prendere qualcosa d'altro. Va bene CN
Albedo Inviato 7 Novembre 2018 Segnala Inviato 7 Novembre 2018 5 minuti fa, Albedo ha scritto: devo aver perso uno 0 per strada... vedo se prendere qualcosa d'altro. Va bene CN fatto spesa, rimangono 3090 gp per le piccole cose quotidiane.
brunno Inviato 7 Novembre 2018 Segnala Inviato 7 Novembre 2018 47 minuti fa, GammaRayBurst ha scritto: @brunno Dovresti segnare che hai ancora 3247 monete d'oro, per il resto mi sembra tutto a posto. Vista la razza, il tuo PG è originario di Tian Xia? A me risultano 1442mo perché il detect magic permanente lo ho segnato 2950mo (2500 di permanency e 450 di servizio da parte di un mago di liv 9 per una spell liv5) 1
brunno Inviato 7 Novembre 2018 Segnala Inviato 7 Novembre 2018 Aggiunto un minimo di BG e la personalità
GammaRayBurst Inviato 7 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2018 3 minuti fa, brunno ha scritto: A me risultano 1442mo perché il detect magic permanente lo ho segnato 2950mo (2500 di permanency e 450 di servizio da parte di un mago di liv 9 per una spell liv5) Sì, è come l'ho conteggiato anch'io. Ho rifatto i calcoli e mi sono accorto di non aver conteggiato lo zainetto pratico, ora il mio totale arriva a 1397 monete d'oro rimanenti. Le 45 monete di differenza potrebbero essere il prezzo della sword cane, che magari non hai conteggiato. @Albedo Quasi dimenticavo, vedo che hai segnato 3 anelli in scheda. Mi sembra che siamo molto vicini ad essere pronti per giocare. Praticamente manca solo la scheda di Smite.
brunno Inviato 7 Novembre 2018 Segnala Inviato 7 Novembre 2018 In questo momento, GammaRayBurst ha scritto: Sì, è come l'ho conteggiato anch'io. Ho rifatto i calcoli e mi sono accorto di non aver conteggiato lo zainetto pratico, ora il mio totale arriva a 1397 monete d'oro rimanenti. Le 45 monete di differenza potrebbero essere il prezzo della sword cane, che magari non hai conteggiato. @Albedo Quasi dimenticavo, vedo che hai segnato 3 anelli in scheda. Mi sembra che siamo molto vicini ad essere pronti per giocare. Praticamente manca solo la scheda di Smite. Hai ragione! devo cancellare la sword cane perché non la uso
GammaRayBurst Inviato 7 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2018 In questo momento, brunno ha scritto: Hai ragione! devo cancellare la sword cane perché non la uso Perfetto, allora i conti tornano. 😄
Albedo Inviato 7 Novembre 2018 Segnala Inviato 7 Novembre 2018 4 minuti fa, GammaRayBurst ha scritto: @Albedo Quasi dimenticavo, vedo che hai segnato 3 anelli in scheda. Sì ne ho 3: chameleon power ring ring of force shield ring of protection L'ultimo è inattivo. 1
GammaRayBurst Inviato 7 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2018 Perfetto, allora è tutto in ordine! 😄
Pippomaster92 Inviato 7 Novembre 2018 Segnala Inviato 7 Novembre 2018 3 minuti fa, Albedo ha scritto: Sì ne ho 3: chameleon power ring ring of force shield ring of protection L'ultimo è inattivo. Per curiosità, come mai?
Albedo Inviato 7 Novembre 2018 Segnala Inviato 7 Novembre 2018 12 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Per curiosità, come mai? Onestamente per questo pg non trovavo molta ispirazione negli oggetti magici, e per lei sta meglio sfruttare al massimo e in "libertà" il primo anello che non uno di deflessione se non è durante uno scontro.
smite4life Inviato 7 Novembre 2018 Segnala Inviato 7 Novembre 2018 3 ore fa, GammaRayBurst ha scritto: Mi sembra che siamo molto vicini ad essere pronti per giocare. Praticamente manca solo la scheda di Smite. Ci sono quasi. Sto facendo la lista di incantesimi per il summoner. Uso la versione unchained?
GammaRayBurst Inviato 7 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2018 39 minuti fa, smite4life ha scritto: Ci sono quasi. Sto facendo la lista di incantesimi per il summoner. Uso la versione unchained? Sì, la preferisco.
smite4life Inviato 7 Novembre 2018 Segnala Inviato 7 Novembre 2018 Ok, ecco una versione semi definitiva di Goc Thic e di Ei-do lon. Qui una rappresentazione della piccola Ei-do lon, che ricordo essere di taglia Grande e alata (semplicemente impugna uno spadone, ma per il resto è uguale)! 😄 EDIT: mi mancano da assegnare 7k in equip, ci sto ancora pensando! 😄 Se qualcuno ha idee....
GammaRayBurst Inviato 7 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2018 Mi sembra tutto in ordine ad una prima occhiata. Stasera o domani posso aprire il topic di gioco.
Pippomaster92 Inviato 7 Novembre 2018 Segnala Inviato 7 Novembre 2018 48 minuti fa, smite4life ha scritto: mi mancano da assegnare 7k in equip, ci sto ancora pensando! 😄 Se qualcuno ha idee.... Regalale a me XD Beh, pigliati qualche stivale o cappello buffo, c'è roba interessante per quei soldi.
smite4life Inviato 7 Novembre 2018 Segnala Inviato 7 Novembre 2018 3 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Beh, pigliati qualche stivale o cappello buffo, c'è roba interessante per quei soldi. Si si, infatti... Devo solo spulciare un po'! 😄
brunno Inviato 8 Novembre 2018 Segnala Inviato 8 Novembre 2018 Ragazzi argomento importante. Che buff volete da me? Io ho un po' di Trick utili che sono dei buff. Non potete averne più di tre assieme nel vostro corpo e non posso farne più di 14 al giorno. 1. Misdirection: Quando attaccate, se lo attivate, faccio una prova di bluff contro il nemico. Se vinco il vostro attacco andrà sulla CA Impreparato 2. Compel Alacrity: Se siete in una zona minacciata da un nemico potete spostarvi di 20ft come azione gratuita senza provocare AdO e senza contare nel vostro spostamento massimo nel turno 3. Mesmerik Mirror: Se venite attaccati compaiono altre 3 immagini di voi come per l'incantesimo mirror image 4. Meek Facade: Se mancate nel prendere un avversario avrete un +2 alla CA deflection quando cercherà di colpirvi (perché sarà obbligato a cercare di colpirvi) 5. False flanker: se minacciate un avversario potete decidere di far comparire una mia copia che lo affianca per renderlo accerchiato. Dura un turno 6. Astunding avoidance: se venite colpiti da un attacco magico o inusuale che permette un TS che se passate dimezza. Se lo passate non prendete danno Scegliete cautamente
Pippomaster92 Inviato 8 Novembre 2018 Segnala Inviato 8 Novembre 2018 Personalmente mi interessano 3-4-6. Chiaramente altri membri del gruppo avranno richieste diverse XD
Messaggio consigliato