smite4life Inviato 8 Novembre 2018 Segnala Inviato 8 Novembre 2018 per me 2-3-6! 😄 Per caso anche l'eidolon può beneficiarne? Perché in caso io ne prendo solo due (il 2 e il 6) e fornisco a lui il 4.
brunno Inviato 8 Novembre 2018 Segnala Inviato 8 Novembre 2018 Avendone 14 ed essendo noi in 4 sono 3 a testa e 2 in più nel caso fossero da rifare. Segnateli perché li avete addosso. io prendo 2,3 e 6 per me
Pippomaster92 Inviato 8 Novembre 2018 Segnala Inviato 8 Novembre 2018 Ah, ma li ai tutti! Pensavo dovessi scegliere quali prendere tra questi!
brunno Inviato 8 Novembre 2018 Segnala Inviato 8 Novembre 2018 Io li conosco tutti e scelgo quali di questi inserire a voi. li inserisco quando voglio con una standard e poi si attivano con una gratuita
brunno Inviato 11 Novembre 2018 Segnala Inviato 11 Novembre 2018 Non so voi ma io trovo stupenda la scena di Silphy e Sonya Che si sono conosciuti da pochissimo e già si spalleggiano a mentire come merde 1
GammaRayBurst Inviato 18 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2019 Un chiarimento: intendete ritirarvi nelle vostre camere subito o volete solo visitarle?
brunno Inviato 18 Gennaio 2019 Segnala Inviato 18 Gennaio 2019 Dipende cosa sappiamo accadrà in quella giornata. I nostri personaggi hanno un idea del programma dell'evento? Non vorrei dire che ci ritiriamo quando magari potevamo vedere qualcosa di interessante. ps. È ovviamente una domanda del tipo "quanto ci conviene ai fini della storia cazzeggiare in giro? Potrebbe esserci utile?"
Albedo Inviato 18 Gennaio 2019 Segnala Inviato 18 Gennaio 2019 Intanto andiamo nelle camere. Poi vediamo cosa fare. Primo giorno non credo ci sia qualcosa di utile
GammaRayBurst Inviato 18 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2019 2 ore fa, brunno ha scritto: I nostri personaggi hanno un idea del programma dell'evento? Il torneo comincia ufficialmente domani. Per il resto è meglio se non pensate troppo a cosa la storia prevede che voi facciate, ma piuttosto a cosa vogliono fare i vostri PG. 😉
Albedo Inviato 18 Gennaio 2019 Segnala Inviato 18 Gennaio 2019 Sonya vuol distendersi e riposarsi e vedere cosa sanno fare i suoi compagni
smite4life Inviato 18 Gennaio 2019 Segnala Inviato 18 Gennaio 2019 si, infatti... Meglio andare a conoscersi un po'!
brunno Inviato 27 Gennaio 2019 Segnala Inviato 27 Gennaio 2019 Ricordo ad @Albedo che hai i miei trick addosso. I trick, se non ho capito male, li aziono io come gratuita guardandoti. Quindi se vuoi perdere faglielo capire a Silphy oppure lascia che lui ti aiuti senza che tu lo sappia. (Chiaramente nella maniera più scorretta possibile come piace tanto a lui)
Albedo Inviato 29 Gennaio 2019 Segnala Inviato 29 Gennaio 2019 Il 27/1/2019 alle 08:57, brunno ha scritto: Ricordo ad @Albedo che hai i miei trick addosso. I trick, se non ho capito male, li aziono io come gratuita guardandoti. Quindi se vuoi perdere faglielo capire a Silphy oppure lascia che lui ti aiuti senza che tu lo sappia. (Chiaramente nella maniera più scorretta possibile come piace tanto a lui) Sonya non gradirebbe molto alcun tipo di interferenza al momento 🙂
brunno Inviato 29 Gennaio 2019 Segnala Inviato 29 Gennaio 2019 8 ore fa, Albedo ha scritto: Sonya non gradirebbe molto alcun tipo di interferenza al momento 🙂 Diglielo, è meglio
GammaRayBurst Inviato 3 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2019 Visto che nessuno si espresso esplicitamente a favore o contro, avrei bisogno di sapere se siete interessati ad usare le regole del performance combat.
Pippomaster92 Inviato 3 Marzo 2019 Segnala Inviato 3 Marzo 2019 5 minuti fa, GammaRayBurst ha scritto: Visto che nessuno si espresso esplicitamente a favore o contro, avrei bisogno di sapere se siete interessati ad usare le regole del performance combat. Non le conosco molto bene. Se però non complicano molto il gioco non vedo perché non introdurle! Ne approfitto per dire che in giornata dovrei recuperare tutti i pst che devo fare nelle varie discussioni!
Albedo Inviato 4 Marzo 2019 Segnala Inviato 4 Marzo 2019 19 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: Non le conosco molto bene. Se però non complicano molto il gioco non vedo perché non introdurle! Ne approfitto per dire che in giornata dovrei recuperare tutti i pst che devo fare nelle varie discussioni! idem
Albedo Inviato 18 Aprile 2019 Segnala Inviato 18 Aprile 2019 @brunno Cita Così mi avvicino a Sonya e le inserisco un trick. Giù le mani maniaco! 1
Messaggio consigliato