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Inviato

Domanda tecnica, non per metterti fretta con la mappa: ci stanno un paio di creature grandi sul campo? Se si, avrebbero anche lo spazio per caricare? Se non volessi farli caricare, riesco a metterli in modo che fiancheggino e/o forniscano fiancheggiamento per Krau?

 

Correlato ma non troppo: quanti quadretti servono per una carica?


Inviato

@smite4life Due domande al volo:

  1. Le evocazioni le vuoi far comparire alle spalle dei monaci, quindi intrappolando questi ultimi fra voi e loro?
  2. Nessun monaco usa la kusari-gama. Ho pensato di dare una semplice descrizione, ma visto che serve M1 e M4 usano delle monk's spade, M2 una seven-branched sword e M3 un meteor hammer. A quale ti riferivi?
Inviato
  1. Si si, l'idea era quella: così i nostri da mischia possono muoversi liberamente e ottengono flanking gratis. In base a quanti ne escono però (aka se ne escono 4) potrebbero non starci e allora almeno uno va davanti (davanti a me, nello specifico! 😁)
  2. Boh, quelli con la catena... Insomma, quelli che hanno armi con portata! 😁
Inviato
1 minuto fa, Albedo ha scritto:

Per la pergormance il tiro è su perform?

Non proprio. Il tiro è basato sul carisma, con un bonus da +0 a +4 dato dal bonus di attacco base e un altro nello stesso intervallo dato dai punti abilità investiti in Perform. Nel tuo caso i bonus sono +2 (intervallo 6-10) e +0, per un modificatore totale di +6.

3 minuti fa, Albedo ha scritto:

Io ho 3 anelli. Attivi 2. Disattivare un anello e attivare il terzo come azione come la consideri?

Direi un'azione di movimento.

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