Fezza Inviato 29 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2018 Mi fa un sacco ridere il vedere un nuovo pg arrivare e in quattroequattrotto diventare subito il focus degli altri senza apparente motivo. 🧙♂️ MAGIA MAGIA! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 29 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2018 37 minuti fa, Ipergigio ha scritto: Problemi con le chiome argentee? No no, nessuno, tanto ho "evoca rasoio IV" 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 29 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2018 Quando ho letto dell'ennesima chioma argento, Kaahan ha preso istantaneamente un livello da ranger con nemico prescelto (bianchicapelli). È un'epidemia! 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ipergigio Inviato 29 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2018 Capisco.... Comunque abbiamo sorgenti termali a Pescalia? 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 29 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2018 2 minuti fa, Nightmarechild ha scritto: nemmeno il suo addestramento poteva frenare le parole orate che sentiva esplodere dentro 👏 bellissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 29 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2018 @Dmitrij, il correttore del cellulare può fare questo ed altro ancora, abbi fede XD "Non può piovere per sempre." disse Flurio senza voltarsi indietro ed incominciando ad incamminarsi sotto la pioggia senza badare che Bjorn lo seguisse o meno. E queste sono le citazioni che ci piacciono, bravo @Pyros88 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 29 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2018 10 minuti fa, Dmitrij ha scritto: 👏 bellissimo Secondo me, fatte al sale sono buone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 29 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2018 6 minuti fa, Nightmarechild ha scritto: @Dmitrij, il correttore del cellulare può fare questo ed altro ancora, abbi fede XD "Non può piovere per sempre." disse Flurio senza voltarsi indietro ed incominciando ad incamminarsi sotto la pioggia senza badare che Bjorn lo seguisse o meno. E queste sono le citazioni che ci piacciono, bravo @Pyros88 Grazie 😎😁 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 30 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 47 minuti fa, Nightmarechild ha scritto: @Dmitrij, il correttore del cellulare può fare questo ed altro ancora, abbi fede XD "Non può piovere per sempre." disse Flurio senza voltarsi indietro ed incominciando ad incamminarsi sotto la pioggia senza badare che Bjorn lo seguisse o meno. E queste sono le citazioni che ci piacciono, bravo @Pyros88 Ho solo immaginato che la frase fosse sotto spoiler perchè non ho visto nessun post "aperto a tutti" di Pyros. Grande comunque, ci starebbe una bella chitarra elettrica fantasma che si materializza mentre vai a suonare sui tetti di Pescalia, peccato che: non sei un bardo non esiste l'elettricità (ma si può sopperire con qualcosa di magico) non ci sono quasi più tetti a Pescalia, essendo tutti bruciati Ah.. alla fine il Corvo muore, lo sai vero Pyros? 😗 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 30 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 Comunque sono sempre più convinto che dovremmo farci fare una sigla per questa avventura... Qualcuno ha per caso il numero di telefono di Giorgio Vanni? Spoiler Quello che canta la sigla di Dragon Ball Z per chi non lo salesse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 30 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 7 minuti fa, Organo84 ha scritto: Comunque sono sempre più convinto che dovremmo farci fare una sigla per questa avventura... Qualcuno ha per caso il numero di telefono di Giorgio Vanni? Contenuti nascosti Quello che canta la sigla di Dragon Ball Z per chi non lo salesse. Tradimento!!! Allarmi!!! Fuori dal gruppo, subito!!! Qua si accettano solo Cavalieri del Re et similia. Adesso mi chiudo in un angolino a piangere, non disturbatemi...😭 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 30 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 Ehy io sono un anime fan boy. Chi credevi avrei citato i nanowar? Per quanto qualcosa fatto da loro a tema questa campagna risulterebbe sublime. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 30 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 I nanowar? Andrebbero bene per Trull... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 30 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 Da questa risposta non credo tu conosca i Nanowar of Steel. Ti illustro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 30 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 Sì, li conoscevo, ma solo di nome. Poi, di fatto, non avendoli musicalmente presenti, li avevo un po' cancellati. Mea culpa. Però, a leggere il nome così, mi era proprio venuto in mente Trull! Più che altro, mi chiedo cosa abbiano a che fare coi Cavalieri del Re...🤔 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 30 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 Perché avrei dovuto mettere il link di questa qui. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 30 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 io la farei tipo la sigla vecchia dei Cavalieri dello Zodiaco. 😎 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 30 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 8 minuti fa, Pyros88 ha scritto: io la farei tipo la sigla vecchia dei Cavalieri dello Zodiaco. 😎 in effetti.. "ma solo uno alla fine potrà trionfar" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 30 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 1 ora fa, Ghal Maraz ha scritto: Sì, li conoscevo, ma solo di nome. Poi, di fatto, non avendoli musicalmente presenti, li avevo un po' cancellati. Mea culpa. Però, a leggere il nome così, mi era proprio venuto in mente Trull! Più che altro, mi chiedo cosa abbiano a che fare coi Cavalieri del Re...🤔 Avrei preferito continuare a crogiolarmi nella mia abissale ignoranza musicale. Soprattutto, mi caverei gli occhi per aver associato quel sound a un tutu' rosa. Adesso so che uso fara' Trull della catena prima di mettersi in pensione. 😛 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 30 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 1 ora fa, Organo84 ha scritto: Perché avrei dovuto mettere il link di questa qui. Approvo 🤣🤣🤣. soprattutto " l'interruzione del Lo programma culturale" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato