Organo84 Inviato 30 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 3 minuti fa, ilmena ha scritto: Non c'era una fontana, dove piangeva Celeste poco fa? Ma no! Li la gente ci beve. Almeno dal pozzo si tira le secchiate. 1 minuto fa, Bomba ha scritto: L'ha evocata Celeste dal nulla. Deve essere un potere psionico di un manuale occulto. Whut? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 30 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 @Minsc Chandra continua ad eludere la domanda di Celeste! Vogliamo i (non) sordidi dettagli!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 30 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 6 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: @Minsc Chandra continua ad eludere la domanda di Celeste! Vogliamo i (non) sordidi dettagli!!! È vero!! Pretendo il mio agognato Gossip! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 30 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 1 ora fa, Organo84 ha scritto: Dannata Ariabel! E va bhe... Ci teniamo Celeste ricoperta ancora dal sangue di Goblin e Bugbear... Ambrogio ha scaldato secchi d'acqua calda per me è così ho potuto permettermi un bagno con tanto di sali profumati!! ahhhhhh come sto bene. Per quanto riguarda i gusti musicali a me piace un po' di tutto, il blues soprattutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 30 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 9 minuti fa, shadizar ha scritto: Ambrogio ha scaldato secchi d'acqua calda per me è così ho potuto permettermi un bagno con tanto di sali profumati!! ahhhhhh come sto bene. Me lo immagino proprio Trull a fare un bagno con sali profumati. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 30 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 Scusatemi ma non ho capito una cosa.. Se c'è, chi è il quarto/a nella tenda medica? Ho capito che siamo io, Kiffa e Clarissa al momento xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 30 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 8 minuti fa, Nilyn ha scritto: Scusatemi ma non ho capito una cosa.. Se c'è, chi è il quarto/a nella tenda medica? Ho capito che siamo io, Kiffa e Clarissa al momento xD Credo non ci sia ancora. E, per il bene della bambina, proporrei Chandra o Celeste. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 30 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 1 minute ago, Ian Morgenvelt said: Credo non ci sia ancora. E, per il bene della bambina, proporrei Chandra o Celeste. Celeste al momento si è ritirata perchè voleva stare con Tonum e c'era una sola branda ù.ù Rimane Chandra, ma comunque mi serviva capire se c'era per ruolarmi la cosa al momento xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 30 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 25 minuti fa, Nilyn ha scritto: Scusatemi ma non ho capito una cosa.. Se c'è, chi è il quarto/a nella tenda medica? Ho capito che siamo io, Kiffa e Clarissa al momento xD Vi supplico chiamate l'orco @Dmitrij Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 30 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 2 minutes ago, Minsc said: Vi supplico chiamate l'orco @Dmitrij PERFETTO! Una magnifica prima notte in compagnia di due persone che già non ama particolarmente xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 30 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 1 minuto fa, Minsc ha scritto: Vi supplico chiamate l'orco @Dmitrij http://www.paperstreet.it/wp-content/uploads/2017/06/Think-of-the-Children.jpg Piuttosto Bjorn scatena un altro duello in mezzo alla piazza. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 30 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 35 minuti fa, Minsc ha scritto: Vi supplico chiamate l'orco @Dmitrij Come no, due bigotte che non riescono ad andare oltre la loro cultura da seminario e una bambina... Così dopo che di omicidio potete anche accusarlo di pedofilia. Bravi bravi. Qua tutti che si chiedono se ci si possa fidare dell'orco. In realtà è l'orco a non fidarsi più di voi, dopo tutto quello che gli avete detto/fatto. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 30 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 Ma l'orco è il capro espiatorio perfetto per tutto quello che potrebbe succedere...alla fine si verrà a scoprire che il mandante del rapimento per mano del drago era lui 🤣 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 30 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 2 minuti fa, Minsc ha scritto: Ma l'orco è il capro espiatorio perfetto per tutto quello che potrebbe succedere Precisamente! Ed è per questo che ad un certo punto l'orco pensa "Se è così, tanto vale fare il cattivo fino in fondo..." 😛 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 30 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 1 minuto fa, Dmitrij ha scritto: Precisamente! Ed è per questo che ad un certo punto l'orco pensa "Se è così, tanto vale fare il cattivo fino in fondo..." 😛 Spero in quel momento si ricordi del suo amico Tonum, che gli ha gentilmente lasciato una pozione di Forza del Toro e ha evitato che il fratello morisse di costipazione prima del tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 30 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 1 minuto fa, ilmena ha scritto: Spero in quel momento si ricordi del suo amico Tonum, che gli ha gentilmente lasciato una pozione di Forza del Toro e ha evitato che il fratello morisse di costipazione prima del tempo. Se solo Tonum avesse dimostrato più spirito di fratellanza, condividendo anche Celeste... egoista! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 30 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 48 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Qua tutti che si chiedono se ci si possa fidare dell'orco. In realtà è l'orco a non fidarsi più di voi, dopo tutto quello che gli avete detto/fatto. Bah, perché mai? Un orco se ne frega. Come fa anche Tom Po, anche se non comprende i modi orcheschi (neppure molti modi umani a dirla tutta) Alla fine Kaahan ha più cose in comune con Tom Po di quanto appare secondo me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 30 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 2 minuti fa, Fezza ha scritto: Bah, perché mai? Un orco se ne frega. Come fa anche Tom Po, anche se non comprende i modi orcheschi (neppure molti modi umani a dirla tutta) Alla fine Kaahan ha più cose in comune con Tom Po di quanto appare secondo me Ma certo che se ne frega, facevo un po' di sceneggiata off-topic per farli sentire in colpa, ma se non mi reggi il gioco... :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 30 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 Errata corrige, mea culpa. Mandami un PM con un abbozzo di piano per far sentire tuuuuutti in colpa. Non sospetteranno mai di un orco e un gatto in combutta 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 30 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 8 minutes ago, Fezza said: Errata corrige, mea culpa. Mandami un PM con un abbozzo di piano per far sentire tuuuuutti in colpa. Non sospetteranno mai di un orco e un gatto in combutta 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato