Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
3 minuti fa, ilmena ha scritto:

Non c'era una fontana, dove piangeva Celeste poco fa?

Ma no! Li la gente ci beve. Almeno dal pozzo si tira le secchiate.

1 minuto fa, Bomba ha scritto:

L'ha evocata Celeste dal nulla. Deve essere un potere psionico di un manuale occulto.

Whut? 

Inviato
1 ora fa, Organo84 ha scritto:

Dannata Ariabel! 

E va bhe... Ci teniamo Celeste ricoperta ancora dal sangue di Goblin e Bugbear... 

Ambrogio ha scaldato secchi d'acqua calda per me è così ho potuto permettermi un bagno con tanto di sali profumati!!  ahhhhhh come sto bene.

Per quanto riguarda i gusti musicali a me piace un po' di tutto, il blues soprattutto

Inviato
9 minuti fa, shadizar ha scritto:

Ambrogio ha scaldato secchi d'acqua calda per me è così ho potuto permettermi un bagno con tanto di sali profumati!!  ahhhhhh come sto bene.

Me lo immagino proprio Trull a fare un bagno con sali profumati.

• Confuso 1
Inviato
8 minuti fa, Nilyn ha scritto:

Scusatemi ma non ho capito una cosa.. Se c'è, chi è il quarto/a nella tenda medica?

Ho capito che siamo io, Kiffa e Clarissa al momento xD

Credo non ci sia ancora. E, per il bene della bambina, proporrei Chandra o Celeste.

Inviato
1 minute ago, Ian Morgenvelt said:

Credo non ci sia ancora. E, per il bene della bambina, proporrei Chandra o Celeste.

Celeste al momento si è ritirata perchè voleva stare con Tonum e c'era una sola branda ù.ù
Rimane Chandra, ma comunque mi serviva capire se c'era per ruolarmi la cosa al momento xD

Inviato
25 minuti fa, Nilyn ha scritto:

Scusatemi ma non ho capito una cosa.. Se c'è, chi è il quarto/a nella tenda medica?

Ho capito che siamo io, Kiffa e Clarissa al momento xD

Vi supplico chiamate l'orco @Dmitrij

Inviato
35 minuti fa, Minsc ha scritto:

Vi supplico chiamate l'orco @Dmitrij

Come no, due bigotte che non riescono ad andare oltre la loro cultura da seminario e una bambina...
Così dopo che di omicidio potete anche accusarlo di pedofilia. Bravi bravi.
Qua tutti che si chiedono se ci si possa fidare dell'orco. In realtà è l'orco a non fidarsi più di voi, dopo tutto quello che gli avete detto/fatto.

• Triste 1
Inviato

Ma l'orco è il capro espiatorio perfetto per tutto quello che potrebbe succedere...alla fine si verrà a scoprire che il mandante del rapimento per mano del drago era lui 🤣

• Mi piace 3
Inviato
2 minuti fa, Minsc ha scritto:

Ma l'orco è il capro espiatorio perfetto per tutto quello che potrebbe succedere

Precisamente!
Ed è per questo che ad un certo punto l'orco pensa "Se è così, tanto vale fare il cattivo fino in fondo..." 😛

Inviato
1 minuto fa, Dmitrij ha scritto:

Precisamente!
Ed è per questo che ad un certo punto l'orco pensa "Se è così, tanto vale fare il cattivo fino in fondo..." 😛

Spero in quel momento si ricordi del suo amico Tonum, che gli ha gentilmente lasciato una pozione di Forza del Toro e ha evitato che il fratello morisse di costipazione prima del tempo.

Inviato
1 minuto fa, ilmena ha scritto:

Spero in quel momento si ricordi del suo amico Tonum, che gli ha gentilmente lasciato una pozione di Forza del Toro e ha evitato che il fratello morisse di costipazione prima del tempo.

Se solo Tonum avesse dimostrato più spirito di fratellanza, condividendo anche Celeste... egoista!

• Haha 1
Inviato
48 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Qua tutti che si chiedono se ci si possa fidare dell'orco. In realtà è l'orco a non fidarsi più di voi, dopo tutto quello che gli avete detto/fatto.

Bah, perché mai? Un orco se ne frega. Come fa anche Tom Po, anche se non comprende i modi orcheschi (neppure molti modi umani a dirla tutta) 

Alla fine Kaahan ha più cose in comune con Tom Po di quanto appare secondo me

Inviato
2 minuti fa, Fezza ha scritto:

Bah, perché mai? Un orco se ne frega. Come fa anche Tom Po, anche se non comprende i modi orcheschi (neppure molti modi umani a dirla tutta) 

Alla fine Kaahan ha più cose in comune con Tom Po di quanto appare secondo me

Ma certo che se ne frega, facevo un po' di sceneggiata off-topic per farli sentire in colpa, ma se non mi reggi il gioco... :(

Inviato

Errata corrige, mea culpa. Mandami un PM con un abbozzo di piano per far sentire tuuuuutti in colpa. 

Non sospetteranno mai di un orco e un gatto in combutta

• Haha 2
Inviato
8 minutes ago, Fezza said:

Errata corrige, mea culpa. Mandami un PM con un abbozzo di piano per far sentire tuuuuutti in colpa. 

Non sospetteranno mai di un orco e un gatto in combutta

images.jpg.d733062613ba4a7122ac0f836eb6fe5e.jpgs-l300.jpg.abfde316785e7af6aef80c560b49fae5.jpg

• Haha 4
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...