Fezza Inviato 4 Novembre 2018 Segnala Inviato 4 Novembre 2018 13 minuti fa, Nilyn ha scritto: Comunque al momento mi sto salvando solo perché, prima di postare, mi rileggo ogni singolo post per capire a chi dare relazione e a chi no. Difatti avevo una mezza intenzione di rispondere al gatto, visto che era vicino a Tonum, ma ho preferito lasciare la risposta a lui o al dm xD Quale gatto?
Dmitrij Inviato 4 Novembre 2018 Segnala Inviato 4 Novembre 2018 Troppo spam qui, ho tolto le notifiche 🤣 per cose urgenti taggatemi 1
Nilyn Inviato 4 Novembre 2018 Segnala Inviato 4 Novembre 2018 1 hour ago, Fezza said: Quale gatto? il tuo!
shadizar Inviato 4 Novembre 2018 Segnala Inviato 4 Novembre 2018 Chiedo subito scusa a coloro cui devo una risposta in game ( Bjorn e Tom po). Stasera dopo cena risponderò.
Organo84 Inviato 4 Novembre 2018 Segnala Inviato 4 Novembre 2018 2 ore fa, Nilyn ha scritto: Beh Seline non è stata cagata per gran parte del capitolo 3 u.u vi ricordo il suo forever alone. Però dai, quel Daddy Bjorn al salvataggio di certo ha smosso gli animi! 2
Nilyn Inviato 4 Novembre 2018 Segnala Inviato 4 Novembre 2018 26 minutes ago, Organo84 said: Però dai, quel Daddy Bjorn al salvataggio di certo ha smosso gli animi! DIREI FIN TROPPO xD
Ian Morgenvelt Inviato 4 Novembre 2018 Segnala Inviato 4 Novembre 2018 32 minuti fa, Organo84 ha scritto: Però dai, quel Daddy Bjorn al salvataggio di certo ha smosso gli animi! Mai soprannome potrebbe essere più azzeccato, dato che Bjorn ha 45 anni (dopo il nuovo aggiornamento per via delle mitiche tabelle dell'età).
Bomba Inviato 4 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2018 Questa armata sembra una Fairy Tail dei poveracci
Nightmarechild Inviato 4 Novembre 2018 Segnala Inviato 4 Novembre 2018 1 minuto fa, Bomba ha scritto: Questa armata sembra una Fairy Tail dei poveracci Clint=Natsu confirmed? 1
Pyros88 Inviato 4 Novembre 2018 Segnala Inviato 4 Novembre 2018 5 ore fa, ilmena ha scritto: Stiamo facendo una catena. Shadizar ha ignorato le richieste di Clint (in flashback), che ha ignorato la pacata domanda di Tonum (davanti alla fonte), il quale ha ignorato le domande di Tom Po (perchè preso a difendersi dalle accuse di razzismo). 😅 Io ignoro un po' tutti 😆
Ian Morgenvelt Inviato 4 Novembre 2018 Segnala Inviato 4 Novembre 2018 11 minuti fa, Nightmarechild ha scritto: Clint=Natsu confirmed? Voi che lo conoscete, ditemi chi sarebbe Bjorn, che magari trovo finalmente un artwork decente
Nightmarechild Inviato 4 Novembre 2018 Segnala Inviato 4 Novembre 2018 3 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Voi che lo conoscete, ditemi chi sarebbe Bjorn, che magari trovo finalmente un artwork decente può andare bene?
Ian Morgenvelt Inviato 4 Novembre 2018 Segnala Inviato 4 Novembre 2018 1 minuto fa, Nightmarechild ha scritto: può andare bene? Purtroppo no, è solo enorme. C'è un motivo per cui non ho preso la prima immagine trovata cercando Vichingo sul web.
Organo84 Inviato 4 Novembre 2018 Segnala Inviato 4 Novembre 2018 (modificato) 3 minuti fa, Nightmarechild ha scritto: può andare bene? Massì, gli tingi i capelli di biondo e siamo a posto. Modificato 4 Novembre 2018 da Organo84
Ian Morgenvelt Inviato 4 Novembre 2018 Segnala Inviato 4 Novembre 2018 11 minuti fa, Organo84 ha scritto: Massì, gli tingi i capelli di biondo e siamo a posto. Ricordatevi che Bjorn è svedese, praticamente. E io non ho mai visto uno svedese abbronzato.
Nightmarechild Inviato 4 Novembre 2018 Segnala Inviato 4 Novembre 2018 (modificato) 7 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Ricordatevi che Bjorn è svedese, praticamente. E io non ho mai visto uno svedese abbronzato. meglio? Modificato 4 Novembre 2018 da Nightmarechild
Bomba Inviato 4 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2018 Ti giuro che stavo per postare anche io un'immagine di Laxus
Ian Morgenvelt Inviato 4 Novembre 2018 Segnala Inviato 4 Novembre 2018 12 minuti fa, Nightmarechild ha scritto: meglio? Decisamente. E ora vado a cercarmi chi sia questo tipo.
Nightmarechild Inviato 4 Novembre 2018 Segnala Inviato 4 Novembre 2018 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Decisamente. E ora vado a cercarmi chi sia questo tipo. Laxus Dreyhar, il Drago del fulmine. Concettualmente non c'entra una sega con Bjorn, purtroppo...
Bomba Inviato 4 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2018 Voglio rassicurare i giocatori non otaku che sono anche un fan del Trono di Spade. Questa avventura non diventerà un jrpg al 100% 1
Messaggio consigliato