Nightmarechild Inviato 6 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2018 9 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Davvero? Però è sicuramente colpa di Zhuge, che interroga Clint mentre c'è un qualche esponente del gentil sesso attorno... Eeeeh, tira più un pelo di drago d'argento che un carro di bisonti crudeli mezzoimmondi. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 6 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2018 Lo sentite anche voi, nell'aria, questo magico profumo di RISSA? 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 6 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2018 10 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Lo sentite anche voi, nell'aria, questo magico profumo di RISSA? Qualcosa mi dice che non ci saranno pigiama party questa sera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 6 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2018 5 minutes ago, Dmitrij said: Lo sentite anche voi, nell'aria, questo magico profumo di RISSA? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 6 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2018 59 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Lo sentite anche voi, nell'aria, questo magico profumo di RISSA? Non sentite nulla 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 6 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2018 5 ore fa, Ghal Maraz ha scritto: Mi sembra giusto. Ma nessuno può battere Ariabel, in ciò. Sono talmente brava in questo che nemmeno mi ricordo piu' chi ho ignorato e chi no. Clint sento l'ombra di un lieve risentimento nelle tue parole, ricordami l'antefatto che provo a recuperare. 1 ora fa, Dmitrij ha scritto: Lo sentite anche voi, nell'aria, questo magico profumo di RISSA? siamo venuti per salvare la citta' dalla distruzione e come minimo raderemo al suolo la locanda... a saperlo non pagavo anticipato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 6 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2018 sono profondamente deluso dal fatto che il camino della locanda ancora non tiri fuori fumo rosso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SassoMuschioso Inviato 7 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2018 Già il profumo è talmente forte che in effetti si sente anche da qua 😂 😂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 7 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2018 ce l'hai già pronto un secondo PG? 😂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SassoMuschioso Inviato 7 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2018 Cessu, spero di no 😆 questo personaggio mi è già stato ucciso in real.... per motivi economici (anche se ammetto che tentai una idea stronza) ....ma in effetti anche li, l'inizio di tutto quanto fu una rissa che feci partire in taverna....la storia si ripete....ho timore 🤣 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 7 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2018 anche quella di provocare un orco in taverna non mi pare un'idea meno stronza eh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SassoMuschioso Inviato 7 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2018 Si probabilmente anche questa non è una idea geniale, ma il mio nano è molto orgoglioso e tanto ottimista....non riesce a lasciar cadere le cose.... U.U Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 7 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2018 "Ľottimismo è il profumo della vita" (cit.). Profumo di sangue ed organi, immagino. @shadizar Così non vale! Devi individuare tu il motivo del risentimento! Oppure inventare una qualsiasi scusa a caso (va bene anche quello)... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 7 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2018 Santo signore... Ed io volevo che Celeste si godesse la giornata senza problemi... È tempo di fare entrare in azione la Celeste Patrol e prendervi a man rovesci tutti. E che cavolo voglio il pigiama party e poche palle! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 7 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2018 1 ora fa, Organo84 ha scritto: È tempo di fare entrare in azione la Celeste Patrol e prendervi a man rovesci tutti. E che cavolo voglio il pigiama party e poche palle! Non farlo, che altrimenti Tonum si unisce alla rissa. E lì sì che iniziano a sorgere i veri problemi. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 7 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2018 Ma Tonim sta facendo la corte a Chandra nel serraglio dei famigli, adess... ooops, non dovevo dirlo?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 7 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2018 5 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Non farlo, che altrimenti Tonum si unisce alla rissa. E lì sì che iniziano a sorgere i veri problemi. No no, nessuna rissa! Celeste semplicemente tira dei man rovesci e fa la ramanzina a tutti. 3 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Ma Tonim sta facendo la corte a Chandra nel serraglio dei famigli, adess... ooops, non dovevo dirlo?!? Va va che se è vero Celeste lo spiezza in due. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 7 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2018 "Donna violenta, sempre piaciuta" (cit. Kaahan). 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 7 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2018 @Organo84 sei sicuro che Thorlum sia considerato come alleato e non passi il TS su will? Quasi certamente no però.. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 7 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2018 (modificato) 7 minuti fa, Fezza ha scritto: @Organo84 sei sicuro che Thorlum sia considerato come alleato e non passi il TS su will? Quasi certamente no però.. Dici che non è considerato alleato? Uhm giustamente non gli ho chiesto il consenso... Se il master dice che non è con alleato al massimo modifico quando posso alle 10 oppure alle 13. Modificato 7 Novembre 2018 da Organo84 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato