Dmitrij Inviato 7 Novembre 2018 Segnala Inviato 7 Novembre 2018 2 ore fa, Ghal Maraz ha scritto: "Donna violenta, sempre piaciuta" (cit. Kaahan). Non ho altro da aggiungere signori. 2
Fezza Inviato 7 Novembre 2018 Segnala Inviato 7 Novembre 2018 4 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Non ho altro da aggiungere signori. Me lo vedo Kaahan in grappling su Celeste, una bella scena che Tom Po si godrà in prima linea
Dmitrij Inviato 7 Novembre 2018 Segnala Inviato 7 Novembre 2018 Comunque tutti che se la prendono con Kaahan, che a parte qualche battuta scema e un po' di confusione mentale, è stato assolutamente cordiale e irreprensibile. Piuttosto presto vi accorgerete che il vero Evil Mastermind della storia è Tom Po...
Bomba Inviato 7 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2018 37 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Comunque tutti che se la prendono con Kaahan, che a parte qualche battuta scema e un po' di confusione mentale, è stato assolutamente cordiale e irreprensibile. Piuttosto presto vi accorgerete che il vero Evil Mastermind della storia è Tom Po... In effetti quando la gente era impegnata a spegnere incendi, Tom Po ha fatto una roba del tipo "Chiamatemi solo se serve" E quando erano partite le botte tra orchi lui era tipo "Fuck this shit". Che eroe Comunque oggi post mattiniero e da domani notte riprendiamo il solito ritmo di post più amato da Minsc, Nightmarechild e Ghal Maraz. Suggerisco intanto ad @Arthalili @zinco e @Ipergigio l'iscrizione al capitolo quattro, per non perdersi gli aggiornamenti. E' il pulsante a destra del titolo della discussione
Fezza Inviato 7 Novembre 2018 Segnala Inviato 7 Novembre 2018 2 ore fa, Fezza ha scritto: @Organo84 sei sicuro che Thorlum sia considerato come alleato e non passi il TS su will? Quasi certamente no però.. Mi autocito @Bomba, come risolvi questa cosa? Tom Po vede lo switch o no?
Dmitrij Inviato 7 Novembre 2018 Segnala Inviato 7 Novembre 2018 (modificato) 2 minuti fa, Fezza ha scritto: Mi autocito @Bomba, come risolvi questa cosa? Tom Po vede lo switch o no? L'ha già risolto nel TdG, Thorlum wins. Già m'immaginavo Kaahan con un gigantesco WTF Truuuuullll... Modificato 7 Novembre 2018 da Dmitrij
Bomba Inviato 7 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2018 3 minuti fa, Fezza ha scritto: Mi autocito @Bomba, come risolvi questa cosa? Tom Po vede lo switch o no? No, Thorlum ha superato su volontà. L'ho considerato alleato, ma senza aver mai provato il potere o un minimo di preavviso l'ho considerato come se si opponesse
Fezza Inviato 7 Novembre 2018 Segnala Inviato 7 Novembre 2018 Ah, non avevo ancora visto il TdG, scusa.. vado a leggerle
Ghal Maraz Inviato 7 Novembre 2018 Segnala Inviato 7 Novembre 2018 (modificato) 1 ora fa, Dmitrij ha scritto: Comunque tutti che se la prendono con Kaahan, che a parte qualche battuta scema e un po' di confusione mentale, è stato assolutamente cordiale e irreprensibile. Piuttosto presto vi accorgerete che il vero Evil Mastermind della storia è Tom Po... Tom Po è un incrocio tra le due razze più egoiste al mondo: l'uomo ed il felino. È necessariamente una creatura di immensa perfidia ed astuzia. E comunque, Clint lui ha la bellezza di ben 8 (no, dico otto!) gradi in Percepire Intenzioni. Otto! Che diventano un valore negativo quando c'è Chandra in giro, ovviamente. Modificato 7 Novembre 2018 da Ghal Maraz 1
Fezza Inviato 7 Novembre 2018 Segnala Inviato 7 Novembre 2018 2 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Tom Po è un incrocio tra le due razze più egoiste al mondo: l'uomo ed il felino. È necessariamente una creatura di immensa perfidia ed astuzia. Un'arguta analisi del solito arguto Ghal
Dmitrij Inviato 7 Novembre 2018 Segnala Inviato 7 Novembre 2018 Da sinistra a destra: Thorlum, Trull, Beregar. Poi per piacere non facciamo le pulci a Kaahan se da ubriaco si confonde, grazie. 4
Organo84 Inviato 7 Novembre 2018 Segnala Inviato 7 Novembre 2018 (modificato) Comunque Celeste ce l'ha più con Thorlum che con Kaahan per la cronaca. Dal punto di vista della ragazza è lui che fa l'aggressivo su di un povero ed arrapato orco sbronzo. 2 ore fa, Fezza ha scritto: Me lo vedo Kaahan in grappling su Celeste, una bella scena che Tom Po si godrà in prima linea 2 ore fa, Dmitrij ha scritto: Comunque tutti che se la prendono con Kaahan, che a parte qualche battuta scema e un po' di confusione mentale, è stato assolutamente cordiale e irreprensibile. Piuttosto presto vi accorgerete che il vero Evil Mastermind della storia è Tom Po... Altro che i Villain di Boku no Hero, Tom Po è male assoluto! Modificato 7 Novembre 2018 da Organo84
Dmitrij Inviato 7 Novembre 2018 Segnala Inviato 7 Novembre 2018 (modificato) 5 minuti fa, Organo84 ha scritto: Comunque Celeste ce l'ha più con Thorlum che con Kaahan per la cronaca. Dal punto di vista della ragazza è lui che fa l'aggressivo su di un povero ed arrapato orco sbronzo. Quello povero è Tom Po. Arrapato sì, ma di sicuro non meno di Sparonelmucchio Chicoiocoio Clint o di Puccipucci Vuoivederelamialancia Tonum. Orco sbronzo invece lo rivendico come mia proprietà intellettuale. Modificato 7 Novembre 2018 da Dmitrij
Ghal Maraz Inviato 7 Novembre 2018 Segnala Inviato 7 Novembre 2018 1 minuto fa, Dmitrij ha scritto: Quello povero è Tom Po. Arrapato sì, ma di sicuro non meno di Sparonelmucchio Chicoiocoio Clint o di Puccipucci Vuoivederelamialancia Tonum. Orco sbronzo invece lo rivendico come mia proprietà intellettuale. Pensavo più ad un "Ndocojocojo", comunque tu non avevo smesso di seguire il topic?!? 2
Dmitrij Inviato 7 Novembre 2018 Segnala Inviato 7 Novembre 2018 Infatti è così, ho levato il seguire e chiesto di taggarmi per evocarmi. Non pensavo significasse non poter più postare. Che poi il primo a ritaggarmi è stato Fezza/Tom Po... 1
Ghal Maraz Inviato 7 Novembre 2018 Segnala Inviato 7 Novembre 2018 2 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Infatti è così, ho levato il seguire e chiesto di taggarmi per evocarmi. Non pensavo significasse non poter più postare. Che poi il primo a ritaggarmi è stato Fezza/Tom Po... Mmmhhhh... ma non è che Tom Po è ľalter ego di Kaahan?
Fezza Inviato 7 Novembre 2018 Segnala Inviato 7 Novembre 2018 (modificato) 1 ora fa, Ghal Maraz ha scritto: Mmmhhhh... ma non è che Tom Po è ľalter ego di Kaahan? Alé, quanto vi piace spararle.. 14:15 Aggiornamento dopo post di Thorlum: Io ci ho provato.. adesso Tom Po si mette tranquillo a gustarsi la scena Modificato 7 Novembre 2018 da Fezza
Dmitrij Inviato 7 Novembre 2018 Segnala Inviato 7 Novembre 2018 1 ora fa, Fezza ha scritto: Alé, quanto vi piace spararle.. 14:15 Aggiornamento dopo post di Thorlum: Io ci ho provato.. adesso Tom Po si mette tranquillo a gustarsi la scena In effetti i miei margini per evitare le botte (mi ci sto impegnando!) si sono ridotti al lumicino. E quando entra Trull in locanda e Kaahan capisce di avere davanti un estraneo...
Minsc Inviato 7 Novembre 2018 Segnala Inviato 7 Novembre 2018 https://media.giphy.com/media/pUeXcg80cO8I8/giphy.gif
Messaggio consigliato