Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
4 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Non ho altro da aggiungere signori. 

Me lo vedo Kaahan in grappling su Celeste, una bella scena che Tom Po si godrà in prima linea

Inviato

Comunque tutti che se la prendono con Kaahan, che a parte qualche battuta scema e un po' di confusione mentale, è stato assolutamente cordiale e irreprensibile. 

Piuttosto presto vi accorgerete che il vero Evil Mastermind della storia è Tom Po... 

Inviato
37 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Comunque tutti che se la prendono con Kaahan, che a parte qualche battuta scema e un po' di confusione mentale, è stato assolutamente cordiale e irreprensibile. 

Piuttosto presto vi accorgerete che il vero Evil Mastermind della storia è Tom Po... 

In effetti quando la gente era impegnata a spegnere incendi, Tom Po ha fatto una roba del tipo "Chiamatemi solo se serve"

E quando erano partite le botte tra orchi lui era tipo "Fuck this shit". Che eroe

Comunque oggi post mattiniero e da domani notte riprendiamo il solito ritmo di post più amato da Minsc, Nightmarechild e Ghal Maraz. Suggerisco intanto ad @Arthalili @zinco e @Ipergigio l'iscrizione al capitolo quattro, per non perdersi gli aggiornamenti. E' il pulsante a destra del titolo della discussione

Inviato (modificato)
2 minuti fa, Fezza ha scritto:

Mi autocito @Bomba, come risolvi questa cosa? 
Tom Po vede lo switch o no?

L'ha già risolto nel TdG, Thorlum wins.

Già m'immaginavo Kaahan con un gigantesco WTF Truuuuullll...

Modificato da Dmitrij
Inviato
3 minuti fa, Fezza ha scritto:

Mi autocito @Bomba, come risolvi questa cosa? 
Tom Po vede lo switch o no?

No, Thorlum ha superato su volontà. L'ho considerato alleato, ma senza aver mai provato il potere o un minimo di preavviso l'ho considerato come se si opponesse

Inviato (modificato)
1 ora fa, Dmitrij ha scritto:

Tom Po è un incrocio tra le due razze più egoiste al mondo: l'uomo ed il felino. È necessariamente una creatura di immensa perfidia ed astuzia. 

E comunque, Clint lui ha la bellezza di ben 8 (no, dico otto!) gradi in Percepire Intenzioni. Otto! 

Che diventano un valore negativo quando c'è Chandra in giro, ovviamente.

Modificato da Ghal Maraz
  • Haha 1
Inviato (modificato)

Comunque Celeste ce l'ha più con Thorlum che con Kaahan per la cronaca. Dal punto di vista della ragazza è lui che fa l'aggressivo su di un povero ed arrapato orco sbronzo. 

2 ore fa, Fezza ha scritto:

Me lo vedo Kaahan in grappling su Celeste, una bella scena che Tom Po si godrà in prima linea

2 ore fa, Dmitrij ha scritto:

Altro che i Villain di Boku no Hero, Tom Po è male assoluto! 

Modificato da Organo84
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Organo84 ha scritto:

Comunque Celeste ce l'ha più con Thorlum che con Kaahan per la cronaca. Dal punto di vista della ragazza è lui che fa l'aggressivo su di un povero ed arrapato orco sbronzo.

Quello povero è Tom Po.
Arrapato sì, ma di sicuro non meno di Sparonelmucchio Chicoiocoio Clint o di Puccipucci Vuoivederelamialancia Tonum.
Orco sbronzo invece lo rivendico come mia proprietà intellettuale.

Modificato da Dmitrij
Inviato
1 minuto fa, Dmitrij ha scritto:

Quello povero è Tom Po.
Arrapato sì, ma di sicuro non meno di Sparonelmucchio Chicoiocoio Clint o di Puccipucci Vuoivederelamialancia Tonum.
Orco sbronzo invece lo rivendico come mia proprietà intellettuale.

Pensavo più ad un "Ndocojocojo", comunque tu non avevo smesso di seguire il topic?!?

• Haha 2
Inviato

Infatti è così, ho levato il seguire e chiesto di taggarmi per evocarmi. Non pensavo significasse non poter più postare.

Che poi il primo a ritaggarmi è stato Fezza/Tom Po...

image.png.273e5ea8073280aabb8fa487cf7350b5.png

• Haha 1
Inviato
2 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Infatti è così, ho levato il seguire e chiesto di taggarmi per evocarmi. Non pensavo significasse non poter più postare.

Che poi il primo a ritaggarmi è stato Fezza/Tom Po...

image.png.273e5ea8073280aabb8fa487cf7350b5.png

Mmmhhhh... ma non è che Tom Po è ľalter ego di Kaahan?

Inviato (modificato)
1 ora fa, Ghal Maraz ha scritto:

Mmmhhhh... ma non è che Tom Po è ľalter ego di Kaahan?

Alé, quanto vi piace spararle.. :grinning-old:

14:15 Aggiornamento dopo post di Thorlum:

Io ci ho provato.. adesso Tom Po si mette tranquillo a gustarsi la scena

Modificato da Fezza
Inviato
1 ora fa, Fezza ha scritto:

Alé, quanto vi piace spararle.. :grinning-old:

14:15 Aggiornamento dopo post di Thorlum:

Io ci ho provato.. adesso Tom Po si mette tranquillo a gustarsi la scena

In effetti i miei margini per evitare le botte (mi ci sto impegnando!) si sono ridotti al lumicino.
E quando entra Trull in locanda e Kaahan capisce di avere davanti un estraneo...

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...