JaretJex Inviato 7 Novembre 2018 Segnala Inviato 7 Novembre 2018 Eccomi qui. Se mi accettate in questa avventura vorrei creare un pg di razza cangiante e di classe un Shadowsoul Sniper. Fatemi sapere se sembra interessante. Grazie.
Minsc Inviato 7 Novembre 2018 Segnala Inviato 7 Novembre 2018 (modificato) ti do la risposta standard di bomba: fai il personaggio che ti diverte di più, manuali tutti quelli ufficiali 3.5 (no magazine/compendium) Modificato 7 Novembre 2018 da Minsc
JaretJex Inviato 7 Novembre 2018 Segnala Inviato 7 Novembre 2018 6 minuti fa, Minsc ha scritto: ti do la risposta standard di bomba: fai il personaggio che ti diverte di più, manuali tutti quelli ufficiali 3.5 (no magazine/compendium) Il cangiante se non ricordo male è di Eberron mentre non ricordo bene lo shadowsoul. Mi sembrava un'accostamento interessante. Che ne pensi ? Grazie.
Minsc Inviato 7 Novembre 2018 Segnala Inviato 7 Novembre 2018 non so neanche cosa sia uno shadowsoul quindi non ti posso aiutare...però in linea di massima se è su un manuale ufficiale 3.5 te lo dovrebbe accettare senza problemi
JaretJex Inviato 7 Novembre 2018 Segnala Inviato 7 Novembre 2018 Alla fine sono razza di Eberron mentre lo shadowsoul è homebrew non so se accettati entrambi.
Ian Morgenvelt Inviato 7 Novembre 2018 Segnala Inviato 7 Novembre 2018 (modificato) 6 minuti fa, JaretJex ha scritto: Il cangiante se non ricordo male è di Eberron mentre non ricordo bene lo shadowsoul. Mi sembrava un'accostamento interessante. Che ne pensi ? Grazie. Intendi questo? Perché in tal caso sarebbe materiale non ufficiale, scritto da utenti del web. Edit: ninjato malissimo Modificato 7 Novembre 2018 da Ian Morgenvelt
Bomba Inviato 7 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2018 Non è questa la sezione adatta, bensì Ambientazione e Creazione PG (come già indicai a suo tempo)
JaretJex Inviato 7 Novembre 2018 Segnala Inviato 7 Novembre 2018 Si , cercavo un personaggio a distanza differente. In linea con la razza. Quindi homebrew non è ufficiale. Non lo sapevo. Grazie.
ilmena Inviato 7 Novembre 2018 Segnala Inviato 7 Novembre 2018 2 ore fa, Dmitrij ha scritto: Arrapato sì, ma di sicuro non meno di Sparonelmucchio Chicoiocoio Clint A me sembrava che Clint ci stesse mooooooooolto vagamente provando solo con Chandra, mentre Kaahan ha espresso apprezzamenti/fatto proposte dirette su: - principessa Sophia - principe - Celeste - Locandiera 😬
Ian Morgenvelt Inviato 7 Novembre 2018 Segnala Inviato 7 Novembre 2018 In questo momento, ilmena ha scritto: A me sembrava che Clint ci stesse mooooooooolto vagamente provando solo con Chandra Tonum non era ancora presente, ma nei primi post del Capitolo 1 anche Clint ha provato a conquistare Celeste. E ricordo a tutti la reazione davanti all'arrivo di Ariabel. 1
Dmitrij Inviato 7 Novembre 2018 Segnala Inviato 7 Novembre 2018 In questo momento, ilmena ha scritto: A me sembrava che Clint ci stesse mooooooooolto vagamente provando solo con Chandra, mentre Kaahan ha espresso apprezzamenti/fatto proposte dirette su: - principessa Sophia - principe - Celeste - Locandiera 😬 Ma molto vagamente dove, che rincoglionisce ogni volta che la vede. In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Tonum non era ancora presente, ma nei primi post del Capitolo 1 anche Clint ha provato a conquistare Celeste. E ricordo a tutti la reazione davanti all'arrivo di Ariabel. High five bro. Quanto a Kaahan... Il principe no, quello era Geerum. Kaahan l'aveva soltanto scambiato per la principessa nei quadri per via del suo aspetto effemminato. La principessa è nella quest di tutti i maschietti che potranno maritarla e copularci, solo che Kaahan lo dice, gli altri fanno gli ipocriti. Celeste è una guerriera degna del seme di Kaahan, anche se le ultime piangenti crisi isteriche gli hanno instillato qualche dubbio. La locandiera resta la migliore 💗 E comunque l'arrapamento di Kaahan è animalesco, finalizzato a procreare, è uno scopo nobile. 1
Bomba Inviato 7 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2018 Vorrei aggiungere che Clint ha ricevuto proposte da una prostituta di Vicolo Corto a Firedrakes, oltre a conquistare la guardia cittadina Susan della caserma del cancello nord, sempre a Firedrakes Sia messo agli atti che, però, quello che ha visto più figa e rimediato più interazione con le donne finora è Bjorn 1
Ian Morgenvelt Inviato 7 Novembre 2018 Segnala Inviato 7 Novembre 2018 6 minuti fa, Dmitrij ha scritto: High five bro. Non si dimenticano i vecchi tempi! 7 minuti fa, Dmitrij ha scritto: E comunque l'arrapamento di Kaahan è animalesco, finalizzato a procreare, è uno scopo nobile. Kahaan sponsor ufficiale del Fertility Day. 1 1
Dmitrij Inviato 7 Novembre 2018 Segnala Inviato 7 Novembre 2018 2 minuti fa, Bomba ha scritto: Sia messo agli atti che, però, quello che ha visto più figa e rimediato più interazione con le donne finora è Bjorn Il cocco del master per via del nome... 🙃 io e te sappiamo
Ian Morgenvelt Inviato 7 Novembre 2018 Segnala Inviato 7 Novembre 2018 4 minuti fa, Bomba ha scritto: Sia messo agli atti che, però, quello che ha visto più figa e rimediato più interazione con le donne finora è Bjorn Giusto perché ho finito le reazioni, altrimenti ti saresti già beccato una faccina sorridente. Vi assicuro che nessuno di voi desidererebbe le interazioni che ha avuto Bjorn.
ilmena Inviato 7 Novembre 2018 Segnala Inviato 7 Novembre 2018 4 minuti fa, Bomba ha scritto: Sia messo agli atti che, però, quello che ha visto più figa e rimediato più interazione con le donne finora è Bjorn In questo PbF? Che mi sono perso?!
Nightmarechild Inviato 7 Novembre 2018 Segnala Inviato 7 Novembre 2018 1 minuto fa, ilmena ha scritto: In questo PbF? Che mi sono perso?! Una dominatrix con un lato masochista nel bordello del capitolo 1...
Ghal Maraz Inviato 7 Novembre 2018 Segnala Inviato 7 Novembre 2018 Esiste anche il capitolo 0, fonte di grandi perle. Eppppppoi, con tutto che fa il saggio daddy, Bjorn finisce regolarmente a parlare con qualche avvenente fanciulla, del gruppo o meno (vedi il suo recente interagire con la popolana foglianovescana).
Ian Morgenvelt Inviato 7 Novembre 2018 Segnala Inviato 7 Novembre 2018 In questo momento, Nightmarechild ha scritto: Una dominatrix con un lato masochista nel bordello del capitolo 1... Le cose a cui mi riferivo prima, appunto. Riassumendo Bjorn ha ricevuto: -un bacio alla francese (per essere raffinati) da una prostituta del suddetto bordello -proposte sconce da due prostitute (una spiegata da Nighmare) -abbraccio da una quarta prostituta -invito a cena da Ariabel 1
Messaggio consigliato