Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

ti do la risposta standard di bomba: fai il personaggio che ti diverte di più, manuali tutti quelli ufficiali 3.5 (no magazine/compendium)

Modificato da Minsc
Inviato
6 minuti fa, Minsc ha scritto:

ti do la risposta standard di bomba: fai il personaggio che ti diverte di più, manuali tutti quelli ufficiali 3.5 (no magazine/compendium)

Il cangiante se non ricordo male è di Eberron mentre non ricordo bene lo shadowsoul. Mi sembrava un'accostamento interessante. Che ne pensi ? Grazie.

Inviato

non so neanche cosa sia uno shadowsoul quindi non ti posso aiutare...però in linea di massima se è su un manuale ufficiale 3.5 te lo dovrebbe accettare senza problemi

Inviato (modificato)
6 minuti fa, JaretJex ha scritto:

Il cangiante se non ricordo male è di Eberron mentre non ricordo bene lo shadowsoul. Mi sembrava un'accostamento interessante. Che ne pensi ? Grazie.

Intendi questo? Perché in tal caso sarebbe materiale non ufficiale, scritto da utenti del web.

Edit: ninjato malissimo

Modificato da Ian Morgenvelt
Inviato
2 ore fa, Dmitrij ha scritto:

Arrapato sì, ma di sicuro non meno di Sparonelmucchio Chicoiocoio Clint

A me sembrava che Clint ci stesse mooooooooolto vagamente provando solo con Chandra, mentre Kaahan ha espresso apprezzamenti/fatto proposte dirette su:
- principessa Sophia
- principe
- Celeste
- Locandiera 

😬

Inviato
In questo momento, ilmena ha scritto:

A me sembrava che Clint ci stesse mooooooooolto vagamente provando solo con Chandra

Tonum non era ancora presente, ma nei primi post del Capitolo 1 anche Clint ha provato a conquistare Celeste. 

E ricordo a tutti la reazione davanti all'arrivo di Ariabel.

• Mi piace 1
Inviato
In questo momento, ilmena ha scritto:

A me sembrava che Clint ci stesse mooooooooolto vagamente provando solo con Chandra, mentre Kaahan ha espresso apprezzamenti/fatto proposte dirette su:
- principessa Sophia
- principe
- Celeste
- Locandiera 

😬

Ma molto vagamente dove, che rincoglionisce ogni volta che la vede.

In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto:

Tonum non era ancora presente, ma nei primi post del Capitolo 1 anche Clint ha provato a conquistare Celeste. 

E ricordo a tutti la reazione davanti all'arrivo di Ariabel.

High five bro.

Quanto a Kaahan...
Il principe no, quello era Geerum. Kaahan l'aveva soltanto scambiato per la principessa nei quadri per via del suo aspetto effemminato.
La principessa è nella quest di tutti i maschietti che potranno maritarla e copularci, solo che Kaahan lo dice, gli altri fanno gli ipocriti.
Celeste è una guerriera degna del seme di Kaahan, anche se le ultime piangenti crisi isteriche gli hanno instillato qualche dubbio.
La locandiera resta la migliore 💗

E comunque l'arrapamento di Kaahan è animalesco, finalizzato a procreare, è uno scopo nobile.

• Mi piace 1
Inviato

Vorrei aggiungere che Clint ha ricevuto proposte da una prostituta di Vicolo Corto a Firedrakes, oltre a conquistare la guardia cittadina Susan della caserma del cancello nord, sempre a Firedrakes

Sia messo agli atti che, però, quello che ha visto più figa e rimediato più interazione con le donne finora è Bjorn

• Mi piace 1
Inviato
6 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

High five bro.

Non si dimenticano i vecchi tempi!

7 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

E comunque l'arrapamento di Kaahan è animalesco, finalizzato a procreare, è uno scopo nobile.

Kahaan sponsor ufficiale del Fertility Day.

• Mi piace 1
  • Haha 1
Inviato
2 minuti fa, Bomba ha scritto:

Sia messo agli atti che, però, quello che ha visto più figa e rimediato più interazione con le donne finora è Bjorn

Il cocco del master per via del nome... 🙃 io e te sappiamo

Inviato
4 minuti fa, Bomba ha scritto:

Giusto perché ho finito le reazioni, altrimenti ti saresti già beccato una faccina sorridente.

Vi assicuro che nessuno di voi desidererebbe le interazioni che ha avuto Bjorn.

Inviato
4 minuti fa, Bomba ha scritto:

In questo PbF? Che mi sono perso?!

Inviato

Esiste anche il capitolo 0, fonte di grandi perle. Eppppppoi, con tutto che fa il saggio daddy, Bjorn finisce regolarmente a parlare con qualche avvenente fanciulla, del gruppo o meno (vedi il suo recente interagire con la popolana foglianovescana).

Inviato
In questo momento, Nightmarechild ha scritto:

Una dominatrix con un lato masochista nel bordello del capitolo 1...

Le cose a cui mi riferivo prima, appunto. Riassumendo Bjorn ha ricevuto:

-un bacio alla francese (per essere raffinati) da una prostituta del suddetto bordello

-proposte sconce da due prostitute (una spiegata da Nighmare)

-abbraccio da una quarta prostituta

-invito a cena da Ariabel

• Grazie 1
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...