Minsc Inviato 7 Novembre 2018 Segnala Inviato 7 Novembre 2018 1 minuto fa, Ghal Maraz ha scritto: la popolana foglianovescana Appena saliamo di livello uso due punti abilità per imparare il foglianovese!
Ghal Maraz Inviato 7 Novembre 2018 Segnala Inviato 7 Novembre 2018 1 minuto fa, Minsc ha scritto: Appena saliamo di livello uso due punti abilità per imparare il foglianovese! Guarda che i bardi hanno Speak Language come abilità di classe, eh!
Minsc Inviato 7 Novembre 2018 Segnala Inviato 7 Novembre 2018 cax vero! allora mi costa anche un solo punto!
Bomba Inviato 7 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2018 (modificato) L'Angolo di Shendilavri... meravigliosa ambientazione. Bjorn è stato fantastico, ma come lo dissi allora avrei pagato per vedere Clint, Trull e Flurio all'interno. Vabbè che Tonum può sempre cercare di tornare da Cendrine... se non visto da Celeste Modificato 7 Novembre 2018 da Bomba
Nightmarechild Inviato 7 Novembre 2018 Segnala Inviato 7 Novembre 2018 1 minuto fa, Bomba ha scritto: L'Angolo di Shendilavri... meravigliosa ambientazione. Bjorn è stato fantastico, ma come lo dissi allora avrei pagato per vedere Clint, Trull e Flurio all'interno. Vabbè che Tonum può sempre cercare di tornare da Cendrine... se non visto da Celeste *The bard approaches Mai più, mai più, mia piccola Cendrine, l'uomo del tuon vedrai... Per terre e colli lui andò, mia carissima Cendrine, il fuoco ad affrontar... E dopo sol due giorni, mia povera Cendrine, con un'altra ti tradì... *Applausi, lanci di rose rosse e mutandine 1
ilmena Inviato 7 Novembre 2018 Segnala Inviato 7 Novembre 2018 11 minuti fa, Bomba ha scritto: L'Angolo di Shendilavri... meravigliosa ambientazione. Bjorn è stato fantastico, ma come lo dissi allora avrei pagato per vedere Clint, Trull e Flurio all'interno. Vabbè che Tonum può sempre cercare di tornare da Cendrine... se non visto da Celeste Cendrine? Non ricordo nessuna Cendrine @DM: Spoiler Prova di Raggirare -1 1
Dmitrij Inviato 7 Novembre 2018 Segnala Inviato 7 Novembre 2018 E poi danno dell'arrapato a Kaahan... 🤔
Ian Morgenvelt Inviato 7 Novembre 2018 Segnala Inviato 7 Novembre 2018 40 minuti fa, Bomba ha scritto: L'Angolo di Shendilavri... meravigliosa ambientazione. Bjorn è stato fantastico, ma come lo dissi allora avrei pagato per vedere Clint, Trull e Flurio all'interno. Vabbè che Tonum può sempre cercare di tornare da Cendrine... se non visto da Celeste Nuova ragazza a cui Bjorn deve fare da pseudo psicologo?
Organo84 Inviato 7 Novembre 2018 Segnala Inviato 7 Novembre 2018 Excuse me? 40 minuti fa, ilmena ha scritto: Cendrine? Non ricordo nessuna Cendrine @DM: Rivela contenuti nascosti Prova di Raggirare -1 Quali nefandi segreti mi nascondi marrano?
Ian Morgenvelt Inviato 7 Novembre 2018 Segnala Inviato 7 Novembre 2018 1 minuto fa, Organo84 ha scritto: Excuse me? Quali nefandi segreti mi nascondi marrano? Ha detto che non ha amato nessuna prima di Celeste? Spero di no per Tonum
ilmena Inviato 7 Novembre 2018 Segnala Inviato 7 Novembre 2018 Tonum, essendo un appassionato di botanina (con una sola t, so cosa avete pensato!) e liquori ha a casa alcune piante di Cedrina (https://www.casaegiardino.it/giardinaggio/cedrina.php). Era un typo di Bomba. PS io il liquore alla cedrina lo faccio davvero 😋
Bomba Inviato 7 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2018 Causa cambi di orario il post di domani notte verrà anticipato a domani mattina
Ghal Maraz Inviato 7 Novembre 2018 Segnala Inviato 7 Novembre 2018 45 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Ha detto che non ha amato nessuna prima di Celeste? Spero di no per Tonum A me, Celeste terrorizzerebbe... In questo momento, Bomba ha scritto: Causa cambi di orario il post di domani notte verrà anticipato a domani mattina Tu sconvolgi le tendenze ossessivo-compulsive del povero Minsc, così, però, eh!!! 1 1
Organo84 Inviato 7 Novembre 2018 Segnala Inviato 7 Novembre 2018 43 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: A me, Celeste terrorizzerebbe... Bhe... ... ...
Minsc Inviato 7 Novembre 2018 Segnala Inviato 7 Novembre 2018 53 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: A me, Celeste terrorizzerebbe... Tu sconvolgi le tendenze ossessivo-compulsive del povero Minsc, così, però, eh!!! A proposito...Clint non si vuole costituire? Vogliamo tirar fuori i peccatucci o aspettiamo che li scopra chandra?...😒😒
Ghal Maraz Inviato 7 Novembre 2018 Segnala Inviato 7 Novembre 2018 Clint è innocente! Innocente, vi dico!
Ian Morgenvelt Inviato 7 Novembre 2018 Segnala Inviato 7 Novembre 2018 13 minuti fa, Minsc ha scritto: Ora capite perché Bjorn si sta tenendo ben lontano dalla vita sentimentale? 1 ora fa, Ghal Maraz ha scritto: A me, Celeste terrorizzerebbe... Tutta gelosia, solo perché non hai saputo mostrare le tue doti con la galanteria e la raffinatezza di Kahaan.
Bomba Inviato 7 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2018 Credo che su questa immagine dovrei aprire un topic a parte Spoiler 1
Minsc Inviato 7 Novembre 2018 Segnala Inviato 7 Novembre 2018 23 minuti fa, Bomba ha scritto: Credo che su questa immagine dovrei aprire un topic a parte Contenuti nascosti ❤️ 1
Messaggio consigliato