SassoMuschioso Inviato 8 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2018 Scusate il ritardo, ma oggi è stata una giornata lavorativa particolare... In ogni caso difficile che il buon nano abbia sensi di colpa....anzi probabilmente sarà una notte difficile per Ariabel 😜....ma in generale sento che i guai sono appena iniziati, immaginando che il chierico avrà qualcosa da dire. Inoltre la cosa di FitzGerald è proprio una gran bella coincidenza.... mi è proprio piaciuta la giocata tra il cavaliere e il nordico.... 😂 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ipergigio Inviato 8 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2018 (modificato) @Bomba Modificato 8 Novembre 2018 da Ipergigio www Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ipergigio Inviato 8 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2018 (modificato) Ho fatto un pasticcio col post di prima e non riesco a modificarlo. Comunque... Ho deciso di abbandonare la cronaca, siete in tanti, avete un ritmo abbastanza serrato ed io mi sono accorto di non ruscire a starvi dietro, purtroppo. Mi dispiace che sia finita ancora prima di iniziare ma è meglio darci un taglio subito. Per lo meno, ho imparato come compilare una scheda di D&D 😁 Buon game a tutti, io abbandono la gilda! Modificato 8 Novembre 2018 da Ipergigio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 8 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2018 11 minutes ago, Ipergigio said: Ho fatto un pasticcio col post di prima e non riesco a modificarlo. Comunque... Ho deciso di abbandonare la cronaca, siete in tanti, avete un ritmo abbastanza serrato ed io mi sono accorto di non ruscire a starvi dietro, purtroppo. Mi dispiace che sia finita ancora prima di iniziare ma è meglio darci un taglio subito. Per lo meno, ho imparato come compilare una scheda di D&D 😁 Buon game a tutti, io abbandono la gilda! Peccato.. Sarà per la prossima 😃 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ipergigio Inviato 8 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2018 Sì, ora davvero non riesco a starvi dietro, usate la mia Kiffa come npc se volete oppure fatela sparire nel libo, decidete voi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 9 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2018 Breve ma intenso 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 9 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2018 6 ore fa, Ipergigio ha scritto: Ho fatto un pasticcio col post di prima e non riesco a modificarlo. Comunque... Ho deciso di abbandonare la cronaca, siete in tanti, avete un ritmo abbastanza serrato ed io mi sono accorto di non ruscire a starvi dietro, purtroppo. Mi dispiace che sia finita ancora prima di iniziare ma è meglio darci un taglio subito. Per lo meno, ho imparato come compilare una scheda di D&D 😁 Buon game a tutti, io abbandono la gilda! Peccato! Ci si vede in altre avventure. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 9 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2018 Arrivederci Ipergigio. 8 ore fa, SassoMuschioso ha scritto: Scusate il ritardo, ma oggi è stata una giornata lavorativa particolare... In ogni caso difficile che il buon nano abbia sensi di colpa....anzi probabilmente sarà una notte difficile per Ariabel 😜.... difficile per Ariabel? Aspetta che si accorga delle tue intenzioni🤣🤣 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 9 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2018 I giocatori che mollano subito... la morte del gdr che mi hanno ispirato nel concept di gruppo per questa avventura! 2 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 9 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2018 (modificato) Kaahan vs Chandra Modificato 9 Novembre 2018 da Dmitrij 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 9 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2018 Mi dicono che dal mio ultimo post c'è poca roba che mi devo leggere 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 9 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2018 Auguri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 9 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2018 Te la prendi calma con i checkpoint e qua la cosa degenera... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 9 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2018 Prendo il tradizionale ruolo del master per un momento: Dragons'Lair 2018-Seline accompagna Bjorn al tavolo 4 minuti fa, Bomba ha scritto: Mi dicono che dal mio ultimo post c'è poca roba che mi devo leggere Per lo meno non ci sono risse, stupri o locande distrutte da descrivere. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 9 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2018 (modificato) 4 minuti fa, Minsc ha scritto: Te la prendi calma con i checkpoint e qua la cosa degenera... Stanotte vi dò la vostra dose, non vi preoccupate. Poi stabiliamo le azioni del pomeriggio, che direi che per gli esploratori della foresta sono già sancite. Un altro pò di Roleplay City Bitch prima di andare alla Torre del Dr.Fato, che è il prossimo e ultimo capitolo Modificato 9 Novembre 2018 da Bomba 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 9 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2018 Io ho fatto l'errore di provare ad impostare la singola mail giornaliera per seguire questo thread di outgame, e poi mi sono ritrovato tre pagine da recuperare, qualche scintilla che non e' diventata flame e addirittura un abbandono fresco fresco.😛 Ho rimesso la notifica 'OGNI SINGOLA MAIL" 5 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Dragons'Lair 2018-Seline accompagna Bjorn al tavolo Dove sono gli occhi a cuoricino, quando servono? 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 9 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2018 39 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Prendo il tradizionale ruolo del master per un momento: Dragons'Lair 2018-Seline accompagna Bjorn al tavolo Per lo meno non ci sono risse, stupri o locande distrutte da descrivere. bella cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 9 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2018 1 ora fa, Bomba ha scritto: Stanotte vi dò la vostra dose, non vi preoccupate. Poi stabiliamo le azioni del pomeriggio, che direi che per gli esploratori della foresta sono già sancite. Un altro pò di Roleplay City Bitch prima di andare alla Torre del Dr.Fato, che è il prossimo e ultimo capitolo Non ho capito se fai già partire gli "esploratori", comunque, nel caso, ti ricordo che Clint ha: Spoiler +9 a Raccogliere Informazioni (in città) per avere indizi su dove cercare; + 16 a Cercare, per, beh, cercare; + 14 ad Ascoltare ed Osservare (con anche Percezione Cieca) per notare le cose; la conoscenza del Silvano, per interagire con le Fate; 0 a Sopravvivenza per perdersi nel bosco (+2, invece, a NON seguire tracce). 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 9 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2018 9 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Non ho capito se fai già partire gli "esploratori", comunque, nel caso, ti ricordo che Clint ha: Contenuti nascosti +9 a Raccogliere Informazioni (in città) per avere indizi su dove cercare; + 16 a Cercare, per, beh, cercare; + 14 ad Ascoltare ed Osservare (con anche Percezione Cieca) per notare le cose; la conoscenza del Silvano, per interagire con le Fate; 0 a Sopravvivenza per perdersi nel bosco (+2, invece, a NON seguire tracce). Quindi il piano sarebbe perdersi nel bosco con la complicità delle fate e rapire Chandra? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 9 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2018 Esatto. Geniale, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato